si, dopo 3 mesi, 4 giorni....tranne se è venerdi 17....in tal caso si può anticipare di un giorno...
si, dopo 3 mesi, 4 giorni....tranne se è venerdi 17....in tal caso si può anticipare di un giorno...
Se vi interessa qui c'è un topic sul tema:
http://forum.fuoriditesta.it/dopo-qu...re-vt7167.html
No e non mi piacciono le persone che lo programmano,può succedere dopo un giorno o dopo un mese,e non cambia assolutamente niente
vero, però in genere io aspetto un pò per conoscerlo meglio più che altroOriginariamente inviata da RANGER
Cioè sai a me l'unica cosa che non mi piace è reprimere la passione,se c'è il primo giorno perchè non farlo?Poi se non c'è è giusto aspettareOriginariamente inviata da maya
perchè per me fare sesso è una cosa importante, voglio farlo con una persona a cui tengo davvero e non fare sesso così perchè mi ispira quel tipo...Originariamente inviata da RANGER
Il ragazzo con cui sto adesso lo conosco da 2 anni, ma l'ho fatto dopo 1 mese, e non da subito perchè volevo aspettare un attimo per capire se ero coinvolta sentimentalmente anche io!
Io son così.
io e la mia attuale girl l'abbiamo fatto, entrambe per la prima volta, dopo 7 mesi.. per giunta al mare
non c'è un tempo preciso x fare l'amore, però bisogna valutare prima se è davvero quella la persona che si vuole veramente o se è solo un fuoco di paglia..
Naaa,secondo me non c'è un tempo,se t senti pronta vai =D.
Certo che sì, e se non rispetti la scadenza ti viene la muffa sull'organo genitale... invece s elo fai troppo presto, un incaricato del Ministero degli Interni arriva, ti fa spogliare e ti tappa con un pò di stucco la vagina... il clitoride viene amputato preventivamente... il monte di venere viene un pò piallato, così non ti dà più tanto piacere...Originariamente inviata da **Stellina**
Ma come si fanno a fare certe domande???
Secondo me non esiste un tempo per farlo, se ti senti pronta prendi tutte le precauzioni del caso e dacci dentro di brutto, vedrai che non te ne pentirai, soprattutto se il tuo lui é quello giusto...