Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Allora viva le femmine che non si depilano! Perchè depilarsi e soffrire solo per l'aspetto e la bellezza... sottostare a queste regole è qualcosa di ignobile!
:lol:
Il mio rilevatore di minchiate ha calcolato una percentuale del 101% in questa frase
-
Quote:
Randagio
Allora viva le femmine che non si depilano! Perchè depilarsi e soffrire solo per l'aspetto e la bellezza... sottostare a queste regole è qualcosa di ignobile!
Non hai capito una beata minchia del mio discorso. Perfetto.
-
Quote:
Zeitgeist
Non hai capito una beata minchia del mio discorso. Perfetto.
Ma non mi interessa nemmeno capirlo... evidenziavo solo una ltra visione femminista che purtroppo non riuscirei a sopportare! :D
Io non sono femminista... perchè dovrei comportarmi da tale? Non sono sessista quello sì.... e credo nelle libertà individuali di scelta!
Per me una può fare quello che vuole con la sua patata...
-
Quote:
Randagio
Ma non mi interessa nemmeno capirlo... evidenziavo solo una ltra visione femminista che purtroppo non riuscirei a sopportare! :D
Io non sono femminista... perchè dovrei comportarmi da tale? Non sono sessista quello sì.... e credo nelle libertà individuali di scelta!
Per me una può fare quello che vuole con la sua patata...
E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce vendersi al miglior offerente per soldi, che così si è laureata con tutti 30. Non vorrei essere in te che le dai una pacca sulla spalla e le dirai che sei felice per lei, perché ognuno con la sua patata può fare quello che vuole...
-
Quote:
Zeitgeist
Tu mi dirai che vuoi che una donna possa scegliere di fare la puttana, di vendere il proprio corpo per un 30 all'esame e per una promozione. Io ti rispondo che mi sta bene, però non a patto che la si equipari a chi per ottenere le stesse cose deve fare milioni di sacrifici. Perché altrimenti, se passa il tuo modello sociale, le ragazzine invece di lottare e fare sacrifici per ottenere qualcosa, penseranno che basterà aprire le cosce con gli uomini facoltosi, riducendosi nuovamente a strumenti dell'uomo, gettando nel cesso decenni di battaglie femministe.
Svegliati. Tutto ciò esiste già. E questa situazione non è da imputare alle donne e al fatto che considerano il proprio corpo un oggetto. E' la società che ha creato questo modello di donna. Basta pensare alla tv, ai giornali, le pubblicità ecc. Ci sono contesti in cui alla donne non viene permesso di fare carriera, in cui viene costretta ad andare con il capo di turno. Le prostitute neppure esisterebbero se non ci fosse così tanta domanda e non girassero così tanti soldi. Sono gli uomini i primi a volere la donna oggetto. Quindi smettiamola di prendercela con le donne, dando la colpa alla loro mancanza di dignità. Perchè credo che siano davvero pochissime le donne che in condizioni normali sceglierebbero di fare soldi vendendo il proprio corpo. E' la società che va cambiata, è la mentalità della maggioranza degli uomini che va cambiata. Sono loro ad aver creato tutto questo. Sono loro i primi a volere la donna oggetto!
-
Quote:
Zeitgeist
E' gravissimo che un uomo di 33 anni abbia una concezione così adolescenziale della vita. Spero per te che un giorno tua figlia non venga a dirti che ha capito di non voler fare sacrifici e preferisce vendersi al miglior offerente per soldi, che così si è laureata con tutti 30. Non vorrei essere in te che le dai una pacca sulla spalla e le dirai che sei felice per lei, perché ognuno con la sua patata può fare quello che vuole...
Gravissimo.. o mio dio, quante ave maria devo dire?
Onestamente anche con mia "eventuale figlia" (onestamente non ho in programma di figliare sai) non sarei di certo coercitivo... io penserò a dargli un educazione ma poi le scelte saranno sue! Magari non le darò una pacca sulla spalla, non sarò felice, ma dopo che l'ho cercata di educare al meglio se va per la sua strada che ci posso fare?
Tu che faresti? La manderesti in convento? O l'ammazzi? Spiegami che faresti....
-
Quote:
Jean Grey
Svegliati. Tutto ciò esiste già. E questa situazione non è da imputare alle donne e al fatto che considerano il proprio corpo un oggetto. E' la società che ha creato questo modello di donna. Basta pensare alla tv, ai giornali, le pubblicità ecc. Ci sono contesti in cui alla donne non viene permesso di fare carriera, in cui viene costretta ad andare con il capo di turno. Le prostitute neppure esisterebbero se non ci fosse così tanta domanda e non girassero così tanti soldi. Sono gli uomini i primi a volere la donna oggetto. Quindi smettiamola di prendercela con le donne, dando la colpa alla loro mancanza di dignità. Perchè credo che siano davvero pochissime le donne che in condizioni normali sceglierebbero di fare soldi vendendo il proprio corpo. E' la società che va cambiata, è la mentalità della maggioranza degli uomini che va cambiata. Sono loro ad aver creato tutto questo. Sono loro i primi a volere la donna oggetto!
Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne determinano la struttura. Se una donna sceglie di vendere il proprio corpo per ottenere vantaggi, la colpa è unicamente sua. Se una studentessa invece di sgobbare sui libri apre le cosce col professore, la scelta è sua. Se una ragazza invece di lavorare dieci ore al giorno preferisce vendersi per 50€ a botta, la scelta è sua. Smettila con questo intollerabile vittimismo.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randagio
Gravissimo.. o mio dio, quante ave maria devo dire?
Onestamente anche con mia "eventuale figlia" (onestamente non ho in programma di figliare sai) non sarei di certo coercitivo... io penserò a dargli un educazione ma poi le scelte saranno sue! Magari non le darò una pacca sulla spalla, non sarò felice, ma dopo che l'ho cercata di educare al meglio se va per la sua strada che ci posso fare?
Tu che faresti? La manderesti in convento? O l'ammazzi? Spiegami che faresti....
La educherei al principio secondo il quale il corpo di una donna ha valore e non va strumentalizzato per ottenere vantaggi, la educherei allo spirito di sacrificio, le direi che è degradante dire che con la patata uno può fare ciò che vuole.
Cosa che evidentemente tu non puoi fare, perché come hai ammesso, per te non esiste differenza.
Touchè.
-
Quote:
Zeitgeist
Ahahaha! Stupendo! Parli della società come se fosse un ente astratto e delle donne come se vivessero nell'Iperuranio. Svegliati tu! XD La società è composta di donne ed uomini che attraverso scelte ne determinano la struttura. Se una donna sceglie di vendere il proprio corpo per ottenere vantaggi, la colpa è unicamente sua. Se una studentessa invece di sgobbare sui libri apre le cosce col professore, la scelta è sua. Se una ragazza invece di lavorare dieci ore al giorno preferisce vendersi per 50€ a botta, la scelta è sua. Smettila con questo intollerabile vittimismo.
E con questo hai dimostrato tutto il tuo maschilismo.
Discorso chiuso.
-
Quote:
Jean Grey
E con questo hai dimostrato tutto il tuo maschilismo.
Discorso chiuso.
Con questo hai dimostrato quanto sai mal argomentare le tue ragioni e quanta arroganza hai nel considerarti nel giusto.
Io ho fatto un discorso realista, tu hai parlato degli asini che volano pur di giustificare certe scelte opportuniste, compiute da certe donne. Ripeto, le maschiliste qua siete voi che considerate il vostro corpo un accessorio. XD
-
Quote:
Zeitgeist
La educherei al principio secondo il quale il corpo di una donna ha valore e non va strumentalizzato per ottenere vantaggi, la educherei allo spirito di sacrificio, le direi che è degradante dire che con la patata uno può fare ciò che vuole.
Cosa che evidentemente tu non puoi fare, perché come hai ammesso, per te non esiste differenza.
Touchè.
Sei ridicolo, mica ho detto che mia figlia la mando a fare la puttana... io parlo di scelte adulte, l'insegnamento che darò a mia figlia sarà quello del rispetto di se e degli altri... se poi per lei è rispettoso succhiare cazzi che ci posso fare? cucirgli la bocca?
Ma non hai risposto alla mia domanda... in caso lo facesse comunque come ti comporteresti?
Perchè non credo che tutte le puttane siano figli di genitori a cui andava bene... :o
-
Quote:
Zeitgeist
Con questo hai dimostrato quanto sai mal argomentare le tue ragioni e quanta arroganza hai nel considerarti nel giusto.
Io ho fatto un discorso realista, tu hai parlato degli asini che volano pur di giustificare certe scelte opportuniste, compiute da certe donne. Ripeto, le maschiliste qua siete voi che considerate il vostro corpo un accessorio. XD
Ma stai parlando di me o di te?! :roll:
Ma vedi che ancora non hai capito una mazza?! :lol:
Io non ho mai detto che considero il mio corpo un accessorio! Anzi, ho detto esattamente il contrario! Che non farei sesso per soldi neppure nella disperazione economica più totale! Io sono d'accordo con te quando dici che il corpo non deve venire considerato uno strumento. Ma poi ho fatto un'altra constatazione. Cioè che questo è il mio modo di considerare la questione, questi sono i miei valori. Il mio modo di vivere certe cose. Non pretendo che questi miei valori diventino un assoluto, non pretendo che le altre donne vivano il loro corpo e il sesso come lo vivo io. Per questo mi astengo dal giudicarle. Tutto qui.
-
Quote:
Jean Grey
Non pretendo che questi miei valori diventino un assoluto, non pretendo che le altre donne vivano il loro corpo e il sesso come lo vivo io. Per questo mi astengo dal giudicarle. Tutto qui.
La penso nello stesso identico modo! solo uno che vuole rigirare le cose come Zeig può pensare che "non essere contro la prostituzione" vuol dire "che voglio la figlia puttana".... :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Ma stai parlando di me o di te?! :roll:
Ma vedi che ancora non hai capito una mazza?! :lol:
Io non ho mai detto che considero il mio corpo un accessorio! Anzi, ho detto esattamente il contrario! Che non farei sesso per soldi neppure nella disperazione economica più totale! Io sono d'accordo con te quando dici che il corpo non deve venire considerato uno strumento. Ma poi ho fatto un'altra constatazione. Cioè che questo è il mio modo di considerare la questione, questi sono i miei valori. Il mio modo di vivere certe cose. Non pretendo che questi miei valori diventino un assoluto, non pretendo che le altre donne vivano il loro corpo e il sesso come lo vivo io. Per questo mi astengo dal giudicarle. Tutto qui.
Ma i tuoi, i nostri valori dovrebbero essere l'assoluto.....perchè il valore di donna deve essere uno, punto...
Poi io penso che una persona per bene abbia tutto il diritto di giudicare una puttana eh...
-
Quote:
Noire
Poi io penso che una persona per bene abbia tutto il diritto di giudicare una puttana eh...
Identificami la persona per bene che mi sfugge...
-
Quote:
Randagio
Identificami la persona per bene che mi sfugge...
Sicuramente quella che nella disperazione sceglie il lavoro onesto e umile senza vendere la patata per le strade
-
Quote:
Noire
Sicuramente quella che nella disperazione sceglie il lavoro onesto e umile senza vendere la patata per le strade
Se poi magari picchia il figlio, augura la morte alla suocera o litiga per un niente con la vecchia vicina è un dettaglio.. l'importante non fare la puttana per essere una persona per bene!
Però, è facile essere una persona per bene allora!
-
Quote:
Randagio
Se poi magari picchia il figlio, augura la morte alla suocera o litiga per un niente con la vecchia vicina è un dettaglio.. l'importante non fare la puttana per essere una persona per bene!
Però, è facile essere una persona per bene allora!
Era solo un esempio, mica ti posso elencare tutto quello che una persona deve fare per essere considerata per bene
-
Quote:
Noire
Era solo un esempio, mica ti posso elencare tutto quello che una persona deve fare per essere considerata per bene
Un esempio che mi dimostra che si può essere persone per bene anche facendo le prostitute...
-
Quote:
Noire
Ma per favore....allora il pedofilo che gode a stuprare bambini anche lui ha dignità perchè il suo ''io'' lo ritiene normale
Mi ero perso sta boiata.... (oltretutto gia trita e ritrita)... c'è un piccolissimo dettaglio che non calcoli nel pedofilo che stupra.... LA VITTIMA!
dai su..
-
Quote:
Noire
Ma per favore....allora il pedofilo che gode a stuprare bambini anche lui ha dignità perchè il suo ''io'' lo ritiene normale
No, semplicemente una persona ha una propria dignità se NON nuoce a nessun altro.
Una ragazza che vive grazie a quanti uomini scopa potrebbe essere la persona più buona di 'sto mondo, non vedo perchè giudicarla.
Per quanto riguarda tutto il resto io non giudico una prostituta per il lavoro in sè, penso che comunque sia una persona debole e credo anche che la maggior parte della colpa sia degli uomini, non di certo delle donne. (Anche solo per trovare un lavoro spesso è il corpo della donna quello giudicato e non la persona in sè.)
Per quanto riguarda i meriti scolastici o lavorativi mi permetto di insultarle. Io parlo di prostituzione vera e propria.
-
Ma in tutto questo, @me Chicca che dice?!? Ste ragazze...fumeranno o non fumeranno?
-
Quote:
Elaine Marley
Per quanto riguarda i meriti scolastici o lavorativi mi permetto di insultarle. Io parlo di prostituzione vera e propria.
Ecco, anche io la penso così sia chiaro... se deve essere "una scorciatoia" no, non lo trovo giusto perchè sono per la meritocrazia!
Ma se una decide di fare la prostituta per campare, perchè le riesce bene e le va di farlo non vedo perchè impedirlo!
I polli sono gli uomini che ci vanno.... e vorrei vedere tutti questi che ora fanno "i difensori della dignità della donna" nella giornata quante battute sessiste del tipo "che tettone" o "mamma mia che maiala quella" fanno... o quanto diventono accondiscendenti con una che gli chiede una cosa solo perchè è una figa da paura!
-
"Che tettone" non è una battuta sessista, oh!
-
Voi avete una mentalità decisamente particolare fatevelo dire.....
Adesso facciamo passare il concetto che le puttane hanno dignità complimenti
-
Quote:
Noire
Compliemnti a te.... mi dispiace che sei nato nell'epoca sbagliata!
-
Quote:
Noire
Meritano una schizzata in faccia e un bisturi nel culo!
-
Quote:
Noire
Io non capisco davvero, ma cosa ve ne frega se una fa la puttana?
Cioè una persona si giudica solo perchè usa il proprio corpo?
Chi non l'ha fatto?
Ci sono un sacco di donne che anche per farsi offrire da bere magari vanno in giro un po' più scollate, cosa cambia?
Anche gli uomini usano il proprio corpo per ottenere qualcosa in cambio talvolta.
Non dico che sia la cosa più bella di questo mondo, ma non mi permetto neanche di dire a una ragazza che è senza dignità solo perchè ha guadagnato 50€ scopando. Che tra l'altro è pure faticoso, fosse una passeggiata sarebbe diverso u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Anche gli uomini usano il proprio corpo per ottenere qualcosa in cambio talvolta.
Purtroppo questo si circoscrive solo agli amici di Lele Mora... :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
Io non capisco davvero, ma cosa ve ne frega se una fa la puttana?
Cioè una persona si giudica solo perchè usa il proprio corpo?
Chi non l'ha fatto?
Ci sono un sacco di donne che anche per farsi offrire da bere magari vanno in giro un po' più scollate, cosa cambia?
Non dico che sia la cosa più bella di questo mondo, ma non mi permetto neanche di dire a una ragazza che è senza dignità solo perchè ha guadagnato 50€ scopando. Che tra l'altro è pure faticoso, fosse una passeggiata sarebbe diverso u.u
Come fai a mettere sullo stesso piano l'andare in giro scollate e il vendere la fregna?
-
Quote:
Randagio
Purtroppo questo si circoscrive solo agli amici di Lele Mora... :lol:
In realtà non è vero, conosco diversi ragazzi belli che sono arrivati in alto solo per l'aspetto fisico, e qualcuno che scopicchiando ha avuto anche un lavoro.