Visualizzazione stampabile
-
Spero di non aver mai bisogno di darmi al primo arrapato disposto a mettere le mani nel portafogli.
-
non ci vedo niente di male, anzi. Sono convinta che come ai maschi piaccia fare sesso con le puttane ci siano donne a cui piace fare sesso come atto a se, con chiunque sia. DEtto questo..voi dite lavorare...ma pagarsi una casa è quasi impossibile di questi tempi anche con un lavoro. Se poi studi pure non hai tempo per lavorare abbastanza da pagarti studi e casa. Ecco perchè prostituirsi, guadagnare molto con la minima fatica. E non mi vergogno di dire di averci pensato anche io, se un giorno i miei non avranno più i soldi per mantenere me e i miei studi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
non ci vedo niente di male, anzi. Sono convinta che come ai maschi piaccia fare sesso con le puttane ci siano donne a cui piace fare sesso come atto a se, con chiunque sia. DEtto questo..voi dite lavorare...ma pagarsi una casa è quasi impossibile di questi tempi anche con un lavoro. Se poi studi pure non hai tempo per lavorare abbastanza da pagarti studi e casa. Ecco perchè prostituirsi, guadagnare molto con la minima fatica. E non mi vergogno di dire di averci pensato anche io, se un giorno i miei non avranno più i soldi per mantenere me e i miei studi.
Io ho rinunciato a studiare per mettermi a lavoro e chiedere il minimo indispensabile, ovvero un tetto sulla testa.
Mi sarebbe piaciuto poter andare all'università, ma come dici anche te ci vogliono soldi, soldi che nessuno mi avrebbe dato, così mi sono messa in cerca di un lavoro, se un lavoro non andava per un motivo o un altro me ne cercavo subito un altro, ma non ho pensato minimamente a prostituirmi. Non dico che è facile trovare lavoro, non lo è affatto, ma a volte bisogna anche sapersi accontentare.
Poi oh se per voi è più semplice così, fate pure.
-
Non mi permetto di giudicare perchè se lo fanno un motivo ci sarà pure...
Le posso anche capire perchè con questa crisi è difficle andare avanti..specialmente per chi ha un affitto da pagare o una famiglia da mandare avanti.
Ci ho pensato anche io sinceramente...ma l idea di farlo con gente che non conosco,magari prendendo malattie e cazzi vari...la cosa mi disgusta,e non poco.
-
Bè dai, pensate a noi maschi etero che se volessimo fare soldi in questo modo dovremmo dare il culo... magari mi pagassero per scopare le donne! :D
-
Quote:
Frogga
Io ho rinunciato a studiare per mettermi a lavoro e chiedere il minimo indispensabile, ovvero un tetto sulla testa.
Mi sarebbe piaciuto poter andare all'università, ma come dici anche te ci vogliono soldi, soldi che nessuno mi avrebbe dato, così mi sono messa in cerca di un lavoro, se un lavoro non andava per un motivo o un altro me ne cercavo subito un altro, ma non ho pensato minimamente a prostituirmi. Non dico che è facile trovare lavoro, non lo è affatto, ma a volte bisogna anche sapersi accontentare.
Poi oh se per voi è più semplice così, fate pure.
E' la stessa cosa che penso io; non condanno la prostituzione in sè, è vero che sarebbe "meglio" cercarsi un lavoro e rinunciare ad altro, però é anche vero che probabilmente quando si é disperati e non si sa come uscirne fuori, diventa una tra le possibili opzioni.
-
Quote:
Flou.
E' la stessa cosa che penso io; non condanno la prostituzione in sè, è vero che sarebbe "meglio" cercarsi un lavoro e rinunciare ad altro, però é anche vero che probabilmente quando si é disperati e non si sa come uscirne fuori, diventa una tra le possibili opzioni.
infatti ho risposto citando jamila che tutto mi sembrava tranne che una situazione disperata.
comunque alla fine è una di quelle cose che per poterle giudicare bisogna trovarcisi dentro.
-
L'importante che la cosa avvenga per scelta e non per imposizione... per il resto son solo moralismi e ogni uno fa i conti con la sua di morale!
-
Chi sono io per dire cos'è giusto o sbagliato? Quoto Randagio...
Credo che ognuno decida per se secondo la propria morale e la propria coscienza. Magari c'è chi riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver fatto una cosa del genere..quindi buon per loro xD
-
Quote:
Annie Lennox
Magari c'è chi riuscirebbe a guardarsi allo specchio dopo aver fatto una cosa del genere..quindi buon per loro xD
Bè c'è chi ne va pure fiera dei guadagni... mi ricorderò sempre una mia amica barista Part-time che prendeva tipo 400 euro al mese per 4 ore di lavoro alla mattine e sta "prostituta" gli ha detto... "te sei pazza, 400 euro li faccio in un pomeriggio".... punti di vista no? Io giusto per le avrei tirato na capocciata :-D
-
Rispettiamo anche le puttane?
-
Quote:
Noire
Rispettiamo anche le puttane?
Perchè no?
-
Quindi rispettiamo anche un prete che si fa le seghe guardando le foto di un bambino.
Non fa del male a nessuno e voi non siete nessuno per imporgli la vostra morale, giusto?
-
Quote:
Zeitgeist
Quindi rispettiamo anche un prete che si fa le seghe guardando le foto di un bambino.
Non fa del male a nessuno e voi non siete nessuno per imporgli la vostra morale, giusto?
putiferio tra 3...2...1...
non penso sia il topic adatto per discutere di questo comunque.
-
Quote:
Randagio
Perchè no?
Perchè sacrificano la loro dignità a scopo di lucro?
-
Quote:
Zeitgeist
Per imporgliela no... per fargliela sentire si! Ma questa è una cosa mia personale...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Noire
Perchè sacrificano la loro dignità a scopo di lucro?
E che mi frega della loro di dignità?
-
[QUOTE=Randagio;3171628]Per imporgliela no... per fargliela sentire si! Ma questa è una cosa mia personale...[QUOTE]
Ahhh, quando si parla di prostitute, la morale non esiste. Quando si parla di preti malati, allora esiste.
:lol:
W il doppiopesismo.
-
C'è gente senza dignità e mica si prostituisce.
E comunque come si può incolpare qualcuno che vende la cosa più bella che c'è? :049:
-
[QUOTE=Zeitgeist;3171630][QUOTE=Randagio;3171628]Per imporgliela no... per fargliela sentire si! Ma questa è una cosa mia personale...
Quote:
Ahhh, quando si parla di prostitute, la morale non esiste. Quando si parla di preti malati, allora esiste.
:lol:
W il doppiopesismo.
Onestamente se un prete prende la foto di un bambino da una rivista e si sega che posso fare se non dire che "è un malato"? Poi se a livello personale gli darei 4 sberloni è una questione mia... come darei 4 ceffoni a chi mi dice che fumare cannoni porta all'eroina.. idea personale!
Di una puttana posso sempre pensare che "sia una malata di sesso" ma non per questo la condanno anche perchè il sesso è sicuramente piu naturale di una perversione pedofila...
-
Quote:
Randagio
Onestamente se un prete prende la foto di un bambino da una rivista e si sega che posso fare se non dire che "è un malato"? Poi se a livello personale gli darei 4 sberloni è una questione mia... come darei 4 ceffoni a chi mi dice che fumare cannoni porta all'eroina.. idea personale!
Di una puttana posso sempre pensare che "sia una malata di sesso" ma non per questo la condanno anche perchè il sesso è sicuramente piu naturale di una perversione pedofila...
si, e ok.
ma da qui a dire che è un lavoro da poter prendere tranquillamente in considerazione ce ne vuole eh.
che poi sostanzialmente era quello il punto di questo topic.
-
Quote:
Randy Mellons
C'è gente senza dignità e mica si prostituisce.
E comunque come si può incolpare qualcuno che vende la cosa più bella che c'è? :049:
Mica ho detto che solo chi si prostituisce non ha dignità
-
Quote:
Randagio
E' il tuo concetto di naturale che mi spaventa.
Se questa società fa passare l'idea (cosa che per giunta è già accaduta, nonostante un Pasolini che qualche decennio fa ci mise in guardia) che una donna possa ottenere soldi, successo ed agevolazioni (senza essere demonizzata) vendendo il proprio corpo, allora abbiamo compiuto una recessione culturale spaventosa. Una persona non è più soggetto ma diventa strumento ed oggetto. E' una sconfitta, non solo per le donne.
-
Quote:
Frogga
ma da qui a dire che è un lavoro da poter prendere tranquillamente in considerazione ce ne vuole eh.
Ce ne vuole cosa? Non vedo il problema... prestazione di servizio... sicuramente piu sensato del lavoro di "notaio" :lol:
-
Quote:
Randagio
Ce ne vuole cosa? Non vedo il problema... prestazione di servizio... sicuramente piu sensato del lavoro di "notaio" :lol:
Perché non vai a dare via il culo per soldi?
-
Quote:
Zeitgeist
E' il tuo concetto di naturale che mi spaventa.
Se questa società fa passare l'idea (cosa che per giunta è già accaduta, nonostante un Pasolini che qualche decennio fa ci mise in guardia) che una donna può ottenere soldi, successo ed agevolazioni vendendo il proprio corpo, allora abbiamo compiuto una recessione culturale spaventosa. Una persona non è più soggetto ma diventa strumento ed oggetto. E' una sconfitta, non solo per le donne.
Ogni giorno le donne sfruttano la loro "sessualità" a livello politico, sociale e lavorativo... le prostitute concretizzano ancora di piu questa cosa!
Capisco quello che dici e hai ragione, ma dovrebbero essere gli uomini principalmente a svegliarsi fuori allora e dire "perchè pagare per fare sesso?" o "perchè devo farmi abbindolare solo perchè è figa"?
Non vedo perchè condannare la prostituzione o il lavoro di prostituta combatta questo problema che hai evidenziato che comunque ha il suo ruolo nella società... finchè mi mettono le veline nude a striscia non vedo perchè fare questo discorso per le prostitute!
Quote:
Frogga
Perché non vai a dare via il culo per soldi?
E che centra con quello che ho scritto io?? Perchè non mi piace e non è nella mia indole...
-
Quote:
Zeitgeist
Nah. Non sono due casi paragonabili.
Quella del prete è una pulsione psichica compulsiva, si può parlare di patologia mentale. Mentre la prostituzione volontaria sotto ha una base razionale.
-
Quote:
Randagio
Ogni giorno le donne sfruttano la loro "sessualità" a livello politico, sociale e lavorativo... le prostitute concretizzano ancora di piu questa cosa!
Capisco quello che dici e hai ragione, ma dovrebbero essere gli uomini principalmente a svegliarsi fuori allora e dire "perchè pagare per fare sesso?" o "perchè devo farmi abbindolare solo perchè è figa"?
Non vedo perchè condannare la prostituzione o il lavoro di prostituta combatta questo problema che hai evidenziato che comunque ha il suo ruolo nella società... finchè mi mettono le veline nude a striscia non vedo perchè fare questo discorso per le prostitute!
E che centra con quello che ho scritto io?? Perchè non mi piace e non è nella mia indole...
no così, era per sapere u.u
comunque a sto punto lo facessero diventare un lavoro vero e proprio, con tanto di tasse u.u
-
Quote:
Randagio
Ovviamente il mio discorso era molto più ampio e coinvolgeva politica ed ambito lavorativo.
La colpa dell'uomo è minore, perché nei fatti sono le donne a scegliere di vendersi. Se queste sapessero dire di no (come facevano un tempo) e considerassero il proprio corpo come un valore e non come uno strumento, allora staremmo parlando di tutta un'altra storia.
Se poi ci sono ragazze, come qualcuna che ha scritto in questo topic, che addirittura prova quasi invidia per quelle che riescono a scopare per soldi, così almeno riescono a monetizzare ciò che hanno tra le cosce, allora siamo destinati ad un peggioramento progressivo di questa già melmosa società.
-
Quote:
Zeitgeist
Ovviamente il mio discorso era molto più ampio e coinvolgeva politica ed ambito lavorativo.
La colpa dell'uomo è minore, perché nei fatti sono le donne a scegliere di vendersi. Se queste sapessero dire di no (come facevano un tempo) e considerassero il proprio corpo come un valore e non come uno strumento, allora staremmo parlando di tutta un'altra storia.
Se poi ci sono ragazze, come qualcuna che ha scritto in questo topic, che addirittura prova quasi invidia per quelle che riescono a scopare per soldi, così almeno riescono a monetizzare ciò che hanno tra le cosce, allora siamo destinati ad un peggioramento progressivo di questa già melmosa società.
Certo che considerano il proprio corpo come valore.....economico però :183:
-
Quote:
Zeitgeist
Dici che la colpa dell'uomo è minore?
Le prostitute non esisterebbero senza l'uomo che ci va e che le paga.
Le donne possono scegliere di vendersi e l'uomo può scegliere di non andarci.
Le donne che si prostituiscono o almeno quelle volontarie, usano il punto debole degli uomini per averne un tornaconto economico.
Nessuno costringe l'uomo ad andarci, se ci va, non lo fa perchè le prostitute li invitano.
Credo che sia uno scambio, non si può dire che la donna abbia maggior colpa perchè tutti abbiamo potere decisionale.
Credo che la questione dei preti che si masturbano sulle foto dei ragazzini sia assolutamente condannabile moralmente, come la prostituzione, ma con la differenza che quella dei preti e anche di uomini che non portano il collare bianco, sia una malattia, una perversione.
Credo che la prostituzione senza costrizione non faccia del male a nessuno, mentre un prete pedofilo possa assolutamente nuocere alla società. Credo che non siano paragonabili le due cose.