ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Scambi di coppia

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da azerty77

    la cosa triste è che ha farlo non sono solamente le coppie "mature".... ma anche tante coppie di ragazzi molto giovani.... che tristezza!!!!
    ...poi in un locale..... la tristezza è doppia!!

    Infatti io parlo di una conoscente di 35 anni... fidanzata da 6 mesi.
    Testuali parole: "Andiamo allo scambio per ravvivare il rapporto!"
    Ma che cassso devi ravvivare dopo 6 mesi che stai con una persona? Fossero anni e anni posso capire (ripensandoci: No, io non potrei capire)... ma dopo poco hai iniziato un rapporto lo escluderei al massimo.
    Che tristessa...

  2. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    la gelosia mi porta a non condividere il mio Cicci con nessuno
    Scambio di coppia?? Siamo fuori che cavolo serve, ravvivi solo le zone basse con un'altro(questo e` trandimente consensuale che fa` ancora piu` schifo) altro che rapporto.

  3. #13
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    la gelosia mi porta a non condividere il mio Cicci con nessuno

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    la gelosia mi porta a non condividere il mio Cicci con nessuno
    Concordo... ma siamo matti?? Lui è solo mio, già sono gelosa per qualunque cavolata, figuriamoci se gli permetterei di farlo con qualche altra...

  5. #15
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la mia tenerosa nn la divido kn nessuno..me la strappazzo di coccole solo io.. :smt008 :smt008
    GUai a ki ce prova :smt021 :smt067 :smt098 :smt094 :smt068 :smt071

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq ricordate ke ki ci va sn persone maggiorenni e consezienti,uno la propria sessulaità la vive pure cm vuole.
    uno con la propria donna fa l'amore li si gioca con il sesso e se fatto in modo tranquillo posso dire ke ci si diverte:

  7. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: Scambi di coppia

    Qualcuno di voi c'è mai stato come spettatore e/o partecipante?MAI
    Ci andreste mai con il vostro partner?MAI

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LiberiLiberi
    cmq ricordate ke ki ci va sn persone maggiorenni e consezienti,uno la propria sessulaità la vive pure cm vuole.
    uno con la propria donna fa l'amore li si gioca con il sesso e se fatto in modo tranquillo posso dire ke ci si diverte:
    ma con la morosa... se devon farsi le cornina così allora tanto vale che si cerchino un amante!

  9. #19
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    no a me non piacerebbe neanke vedere e credo ke ki lo faccia non sia per niente innamorato.

    Oggi ti quoto sempre!!
    Diciamo ke io sn mooooooooolto possessiva e tutto ciò ke è mio,nn è di nessun'altro.Ecco xkè nn andrei mai in qst locali.Per dirvela tutta mi sembra anke un pò squallido......Se si vuole ravvivare un rapporto,bisognerebbe risolvere i problemi ke la rendono "moscia" ,credo.E quale metodo migliore se nn quello del parlare reciprocamente???

  10. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non avete capito nulla quello ke io dico ke molte coppie lo fanno cm un gioco per vivere + apertamente la sessualità nel senso ke hanno voglia di giocare(in modo responsabile)con il sesso tutto qua.
    il fatto che lo scambismo.sia l'ultima spiaggia per ravvivare un rapporto,è patetico.
    chi lo fa lo fa perkè ha dei desideri chiamateli come volere di fare queste esperienze.
    se voi andate a vedere il profilo di quelle coppie ke fanno scambismo,molto spesso sn dei mariti che fanno gli annunci;ma spesso si trovano persone ke prima di concedersi a questi giochi,effettuano una conoscenza personale molto approfondita.
    se voi vi recate in un privè da soli molto difficilmente rimediate sesso in una coppia,ma contemporaneamente se iniziate a frequentare l'ambiente entrerete nel giro e allora la cosa e diversa.
    ma ricordatevi ke ki fa scambio di coppia nn è ke adesso si conoscono e dopo si tromba tutti allegramente.
    anke a livello psicologico ci sn diverse tesi contrastanti, ma al contempo interessanti.
    in questi anni molti psicoterapeuti si sn sbizzarriti a dare definizioni di queste coppie:c'è chi le vede coppie con una sessualità libera,ki invece le vede come un gruppo di persone pervertite.
    cn questa mia piccola spiegazione,spero di essere stato kiaro.un saluto a tutti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. scambi di coppia
    Da psycho83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 22:18
  2. coppia aliena
    Da _MorrisoN_ nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 22:34
  3. scambi di effusioni con la ex
    Da monello84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 9:00
  4. La coppia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 18:03