Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
la cosa triste è che ha farlo non sono solamente le coppie "mature".... ma anche tante coppie di ragazzi molto giovani.... che tristezza!!!!
...poi in un locale..... la tristezza è doppia!!
Infatti io parlo di una conoscente di 35 anni... fidanzata da 6 mesi.
Testuali parole: "Andiamo allo scambio per ravvivare il rapporto!"
Ma che cassso devi ravvivare dopo 6 mesi che stai con una persona? Fossero anni e anni posso capire (ripensandoci: No, io non potrei capire)... ma dopo poco hai iniziato un rapporto lo escluderei al massimo.
Che tristessa...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
la gelosia mi porta a non condividere il mio Cicci con nessuno :)
Scambio di coppia?? Siamo fuori che cavolo serve, ravvivi solo le zone basse con un'altro(questo e` trandimente consensuale che fa` ancora piu` schifo) altro che rapporto.
-
Quote:
-
Quote:
Concordo... ma siamo matti?? Lui è solo mio, già sono gelosa per qualunque cavolata, figuriamoci se gli permetterei di farlo con qualche altra...
-
Io la mia tenerosa nn la divido kn nessuno..me la strappazzo di coccole solo io.. :nice: :oops: :P :smt008 :smt008
GUai a ki ce prova :evil: :x :smt021 :smt067 :smt098 :smt094 :smt068 :smt071
-
cmq ricordate ke ki ci va sn persone maggiorenni e consezienti,uno la propria sessulaità la vive pure cm vuole.
uno con la propria donna fa l'amore li si gioca con il sesso e se fatto in modo tranquillo posso dire ke ci si diverte:
-
Re: Scambi di coppia
Qualcuno di voi c'è mai stato come spettatore e/o partecipante?MAI
Ci andreste mai con il vostro partner?MAI
-
Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
cmq ricordate ke ki ci va sn persone maggiorenni e consezienti,uno la propria sessulaità la vive pure cm vuole.
uno con la propria donna fa l'amore li si gioca con il sesso e se fatto in modo tranquillo posso dire ke ci si diverte:
:? ma con la morosa... se devon farsi le cornina così allora tanto vale che si cerchino un amante!
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no a me non piacerebbe neanke vedere e credo ke ki lo faccia non sia per niente innamorato.
Oggi ti quoto sempre!! :ok: :ok:
Diciamo ke io sn mooooooooolto possessiva e tutto ciò ke è mio,nn è di nessun'altro.Ecco xkè nn andrei mai in qst locali.Per dirvela tutta mi sembra anke un pò squallido......Se si vuole ravvivare un rapporto,bisognerebbe risolvere i problemi ke la rendono "moscia" ,credo.E quale metodo migliore se nn quello del parlare reciprocamente??? :ok:
-
non avete capito nulla quello ke io dico ke molte coppie lo fanno cm un gioco per vivere + apertamente la sessualità nel senso ke hanno voglia di giocare(in modo responsabile)con il sesso tutto qua.
il fatto che lo scambismo.sia l'ultima spiaggia per ravvivare un rapporto,è patetico.
chi lo fa lo fa perkè ha dei desideri chiamateli come volere di fare queste esperienze.
se voi andate a vedere il profilo di quelle coppie ke fanno scambismo,molto spesso sn dei mariti che fanno gli annunci;ma spesso si trovano persone ke prima di concedersi a questi giochi,effettuano una conoscenza personale molto approfondita.
se voi vi recate in un privè da soli molto difficilmente rimediate sesso in una coppia,ma contemporaneamente se iniziate a frequentare l'ambiente entrerete nel giro e allora la cosa e diversa.
ma ricordatevi ke ki fa scambio di coppia nn è ke adesso si conoscono e dopo si tromba tutti allegramente.
anke a livello psicologico ci sn diverse tesi contrastanti, ma al contempo interessanti.
in questi anni molti psicoterapeuti si sn sbizzarriti a dare definizioni di queste coppie:c'è chi le vede coppie con una sessualità libera,ki invece le vede come un gruppo di persone pervertite.
cn questa mia piccola spiegazione,spero di essere stato kiaro.un saluto a tutti