Come ben sapete esistono appunto i locali per gli scambi di coppia...
Qualcuno di voi c'è mai stato come spettatore e/o partecipante?
Ci andreste mai con il vostro partner?
:roll:
Visualizzazione stampabile
Come ben sapete esistono appunto i locali per gli scambi di coppia...
Qualcuno di voi c'è mai stato come spettatore e/o partecipante?
Ci andreste mai con il vostro partner?
:roll:
la gelosia mi porta a non condividere il mio Cicci con nessuno :)
la stessa cosa vale per la mia ciccia...Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
forse qualche anno fa con qualche ragazza a cui non tenevo......
Quote:
nono, la donna e mia e me la bombo solo io!
No...,mai fatto e mai lo farò.
Ci sono persone che sostengono che gli scambi di coppia ravvivano il rapporto :|
Io personalmente non sono d'accordo... se amo una persona non sono disposta a dividerla con nessuno, tantomeno mi eccita vederla fare sesso con qualcun'altro :|
Eppure c'è parecchia gente che lo fa :?
A dire la verità andrei in quei locali col mio fidanzato solo ed esclusivamente per farmi 2 risate... ma non ci terrei proprio a partecipare (anzi: lo escludo a priori).
no a me non piacerebbe neanke vedere e credo ke ki lo faccia non sia per niente innamorato.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
la cosa triste è che ha farlo non sono solamente le coppie "mature".... ma anche tante coppie di ragazzi molto giovani.... che tristezza!!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
...poi in un locale..... la tristezza è doppia!!
ma a me basta il mio Cicci, non ho bisogno di ravvivare il rapporto :|Quote:
Quote:
Originariamente inviata da azerty77
Infatti io parlo di una conoscente di 35 anni... fidanzata da 6 mesi.
Testuali parole: "Andiamo allo scambio per ravvivare il rapporto!"
Ma che cassso devi ravvivare dopo 6 mesi che stai con una persona? Fossero anni e anni posso capire (ripensandoci: No, io non potrei capire)... ma dopo poco hai iniziato un rapporto lo escluderei al massimo.
Che tristessa...
Scambio di coppia?? Siamo fuori che cavolo serve, ravvivi solo le zone basse con un'altro(questo e` trandimente consensuale che fa` ancora piu` schifo) altro che rapporto.Quote:
Quote:
Concordo... ma siamo matti?? Lui è solo mio, già sono gelosa per qualunque cavolata, figuriamoci se gli permetterei di farlo con qualche altra...Quote:
Io la mia tenerosa nn la divido kn nessuno..me la strappazzo di coccole solo io.. :nice: :oops: :P :smt008 :smt008
GUai a ki ce prova :evil: :x :smt021 :smt067 :smt098 :smt094 :smt068 :smt071
cmq ricordate ke ki ci va sn persone maggiorenni e consezienti,uno la propria sessulaità la vive pure cm vuole.
uno con la propria donna fa l'amore li si gioca con il sesso e se fatto in modo tranquillo posso dire ke ci si diverte:
Qualcuno di voi c'è mai stato come spettatore e/o partecipante?MAI
Ci andreste mai con il vostro partner?MAI
:? ma con la morosa... se devon farsi le cornina così allora tanto vale che si cerchino un amante!Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Oggi ti quoto sempre!! :ok: :ok:
Diciamo ke io sn mooooooooolto possessiva e tutto ciò ke è mio,nn è di nessun'altro.Ecco xkè nn andrei mai in qst locali.Per dirvela tutta mi sembra anke un pò squallido......Se si vuole ravvivare un rapporto,bisognerebbe risolvere i problemi ke la rendono "moscia" ,credo.E quale metodo migliore se nn quello del parlare reciprocamente??? :ok:
non avete capito nulla quello ke io dico ke molte coppie lo fanno cm un gioco per vivere + apertamente la sessualità nel senso ke hanno voglia di giocare(in modo responsabile)con il sesso tutto qua.
il fatto che lo scambismo.sia l'ultima spiaggia per ravvivare un rapporto,è patetico.
chi lo fa lo fa perkè ha dei desideri chiamateli come volere di fare queste esperienze.
se voi andate a vedere il profilo di quelle coppie ke fanno scambismo,molto spesso sn dei mariti che fanno gli annunci;ma spesso si trovano persone ke prima di concedersi a questi giochi,effettuano una conoscenza personale molto approfondita.
se voi vi recate in un privè da soli molto difficilmente rimediate sesso in una coppia,ma contemporaneamente se iniziate a frequentare l'ambiente entrerete nel giro e allora la cosa e diversa.
ma ricordatevi ke ki fa scambio di coppia nn è ke adesso si conoscono e dopo si tromba tutti allegramente.
anke a livello psicologico ci sn diverse tesi contrastanti, ma al contempo interessanti.
in questi anni molti psicoterapeuti si sn sbizzarriti a dare definizioni di queste coppie:c'è chi le vede coppie con una sessualità libera,ki invece le vede come un gruppo di persone pervertite.
cn questa mia piccola spiegazione,spero di essere stato kiaro.un saluto a tutti
io una volta ho fatto una cosa simile :lol: :lol: con la compa...in un bungalow....mai riso così tanto :lol:
sisi lascia perdere!!!! nn dirlo a me...Quote:
Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
ODIO queste cose ke alcuni ritengono pure "modernità"... ma ke vadano a fare in culo loro e la modernità allora!
Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Penso che sia chiaro a tutti quello che si fa in quei locali...
C'è chi si limita a guardare... e chi invece "scambia" il partner per quello di un'altro?!
La perversione non centra nulla, secondo me sono persone che non amano e "barattano" sesso per comodità.
:shock: qui non si parla di baci eh?!?!?!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Si parla di ben altro.
Cosa intendi per "ho fatto una cosa simile"??? :shock: :roll:
Quote:
brava rum :ok:
che schifo
:ok:Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :smt071 :smt070 :smt068 :smt067 :smt066
lo incateno a una sedia e getto la chiave, se solo prova a propormelo...
ma cmq nn lo farebbe mai
oltre a essere skifoso...mi sembra anke moooolto squallido!! :no:
una sera sono andato in uno di questi locali..ma con una amica, fingendo di essere fidanzati..
secondo me, da una parte, non esiste una coppia di fatto (cioè sentimentalmente coinvolta) che abbia voglia di scambiarsi il partner..vorrebbe dire essere alla frutta! Dall'altra però, bisognerebbe mettersi nei panni di una coppia sposata da anni e anni che non sentendo più la passione reciproca di una volta (ma dovendo sempre tenere la famiglia insieme senza separarsi) decidono, di comune accordo, di essere libertini all'osso..
in conclusione: il vero amore non si può scambiare si può solo decidere di continuare o meno e questi locali tendono indubbiamente al MENO!!!