Originariamente inviata da jim85
Secondo me, uno che frequenta quei locali... è in ogni caso alla frutta...
Originariamente inviata da jim85
Secondo me, uno che frequenta quei locali... è in ogni caso alla frutta...
Se esistono locali a tema non lo so,ma qui a Milano immagino ce ne siano.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Riguardo la tua domanda...non credo proprio riuscirò mai a vivere esperienze di questo tipo.E' troppa la voglia di appartenere al mio uomo per farmi sporcare da altri e lui...è solo mio e non lo darei mai a nessuna..
Se solo uno si azzarda a propormi qualcosa del genere....con la MIA ragazza.....è meglio che trovi una scusa e se ne scappi......
Ripeto quanto detto anche in un' altro thread; lo scambio di coppia lo reputo un modo come un altro di vivere la propria sessualità e quella della coppia stessa. Sia come variante unica od occasionale, sia come abitudine.
Per quanto mi riguarda, non mi incuriosisce, interessa nè intriga; tuttavia non giudico chi lo pratica.
Per di più, la mia gelosia sarebbe un ostacolo decisamente troppo alto da saltare.
E l' altra lei finirebbe male; decisamente troppo male.
Meglio scappareOriginariamente inviata da darkness_creature
mmmm..........Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io sono andato con una mia amica nel senso che una sera discutendone ci siamo resi conto che nessuno dei due aveva niente da "barattare" quindi si è fatto 2 + 2 e la sera stessa giusto si è provato.....
francamente l'ho trovato squallido anche se particolarmante eccitante, rimango dell'idea che organizzarsi da se con un gruppo di amici sia moolto + intrigante...
aloaaaaaaaa
Ma non ho capito xDOriginariamente inviata da Bebop
Puoi scegliere tu ed intervenire ?