io una volta ho fatto una cosa simile con la compa...in un bungalow....mai riso così tanto
io una volta ho fatto una cosa simile con la compa...in un bungalow....mai riso così tanto
sisi lascia perdere!!!! nn dirlo a me...Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
ODIO queste cose ke alcuni ritengono pure "modernità"... ma ke vadano a fare in culo loro e la modernità allora!
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Penso che sia chiaro a tutti quello che si fa in quei locali...
C'è chi si limita a guardare... e chi invece "scambia" il partner per quello di un'altro?!
La perversione non centra nulla, secondo me sono persone che non amano e "barattano" sesso per comodità.
qui non si parla di baci eh?!?!?!Originariamente inviata da patuffina_
Si parla di ben altro.
Cosa intendi per "ho fatto una cosa simile"???
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
brava rum
che schifo
Originariamente inviata da sariciuli
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :smt071 :smt070 :smt068 :smt067 :smt066
lo incateno a una sedia e getto la chiave, se solo prova a propormelo...
ma cmq nn lo farebbe mai
oltre a essere skifoso...mi sembra anke moooolto squallido!!
una sera sono andato in uno di questi locali..ma con una amica, fingendo di essere fidanzati..
secondo me, da una parte, non esiste una coppia di fatto (cioè sentimentalmente coinvolta) che abbia voglia di scambiarsi il partner..vorrebbe dire essere alla frutta! Dall'altra però, bisognerebbe mettersi nei panni di una coppia sposata da anni e anni che non sentendo più la passione reciproca di una volta (ma dovendo sempre tenere la famiglia insieme senza separarsi) decidono, di comune accordo, di essere libertini all'osso..
in conclusione: il vero amore non si può scambiare si può solo decidere di continuare o meno e questi locali tendono indubbiamente al MENO!!!