ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 99
Like Tree93Mi piace

Quali sono i sintomi quando si è incinta?

  1. #71
    Matricola FdT sabrina1305
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Joy Turner;3158192]
    giudicare gente con cui non ha mai avuto a che fare, guarda un po'. brava ti contraddici da sola alla fine e quello che tu hai fatto a me e pretendi che gli altri non l'ho fanno?? ... ... voi dite di essere grandi e maturi ma la maturità non e solo esperienza ma anche saper rispettare sia i più grandi che i più piccoli.. ciò che tu non hai fatto ma ciò che io ho fatto ... ora basta è inutile star a litigare per delle cavolate del genere ci sono altri problemi più gravi nella vita di cui val la pena di discutere non su chi ha ragione o chi a torto perchè alla fine ognuno a la sua opinione su qualcosa perciò vi chiedo di far basta

  2. #72
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabrina1305 Visualizza il messaggio

    giudicare gente con cui non ha mai avuto a che fare, guarda un po'. brava ti contraddici da sola alla fine e quello che tu hai fatto a me e pretendi che gli altri non l'ho fanno?? ... ... voi dite di essere grandi e maturi ma la maturità non e solo esperienza ma anche saper rispettare sia i più grandi che i più piccoli.. ciò che tu non hai fatto ma ciò che io ho fatto ... ora basta è inutile star a litigare per delle cavolate del genere ci sono altri problemi più gravi nella vita di cui val la pena di discutere non su chi ha ragione o chi a torto perchè alla fine ognuno a la sua opinione su qualcosa perciò vi chiedo di far basta
    Sì però a tuo figlio diglielo che le prime tre persone del verbo avere vogliono l'H u.u
    A sabrina1305, Joy Turner e Folletta piace questo intervento

  3. #73
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    I sintomi dell'essere incinta?
    E' come l'influenza intestinale: pancia gonfia, nausea, giramenti di testa e hai un essere vivente che usa il tuo corpo come incubatrice, solo che in questo caso non è un virus, ma un bambino.

  4. #74
    Matricola FdT sabrina1305
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sì però a tuo figlio diglielo che le prime tre persone del verbo avere vogliono l'H u.u
    eh lo so ...... ma in grammatica non sono mai andata bene perchè non ho le basi a causa di un trasferimento all'altro
    Ultima modifica di sabrina1305; 11/5/2012 alle 16:25 Motivo: grammatica sbagliata

  5. #75
    Matricola FdT sabrina1305
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Grazie

  6. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabrina1305 Visualizza il messaggio
    eh lo so ...... ma in grammatica non sono mai andata bene perchè non ho le basi a causa di un trasferimento all'altro
    No scusa, tra un trasferimento e l'altro c'hai avuto il tempo di scopare e non hai avuto il tempo di sfogliare un libro di grammatica? O un libro qualsiasi?!?
    A chi l'hai data? A un traslocatore?
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  7. #77
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E basta, per qualche H...
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  8. #78
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Giudico senza problemi una ragazzina come te. Non tanto per l'età o per il rischio gravidanza, ma per il fatto che nonostante tu abbia dei rapporti non conosci i più normali 'sintomi', non sappia dell'esistenza dei consultori, non sappia il funzionamento e la varietà delle pillole. Giudico una ragazzina che invece di comprare il test si fa seghe mentali in un forum in internet.
    La questione età l'hai tirata in mezzo tu, fottesega dei tuoi 15 anni, per me ne puoi avere anche 20, tiri in mezzo la tua giovane età quando il vero problema è ben altro, e ti attacchi a questo per non affrontare veramente le nostre risposte.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #79
    Matricola FdT sabrina1305
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/5/2012
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Jo Constantine;3159286]No scusa, tra un trasferimento e l'altro c'hai avuto il tempo di scopare e non hai avuto il tempo di sfogliare un libro di grammatica? O un libro qualsiasi?!?
    A chi l'hai data? A un traslocatore?[/QUOTA NO ho portato i bagagli ed i mobili da sola insieme a mia mamma e intanto l'assistente sociale mi aveva trasferito in un altra famiglia.. tu non so se sai cosa vuol dire vedere tua madre piangere e soffrire e tu essere impotente.. io non sono una troia ... ho commesso questo sbaglio ma l'ho comesso con una persona con cui ci sto da 2 anni e ci sono voluti 2 anni prima che lo facessimo perciò mi dispiace che tu pensi che sia una persona poco di buono ma non lo sono ...

  10. #80
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma in tutto questo poi hai saputo se sei incinta o meno?
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le 99 cose da non dire quando si fa l'amore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/5/2012, 9:58
  2. Quali sono le vostre scarpe preferite?
    Da Aftermath nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 476
    Ultimo messaggio: 28/7/2011, 18:41
  3. Quali sono i vostri miti???
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 656
    Ultimo messaggio: 8/8/2008, 10:04
  4. quali sono i sintomi di quando vi innamorate?
    Da Boccino! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 7/10/2007, 10:06
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01