Mi sembra di dire una cosa banalissima, ma ci facevo sex con sentimento.non capito bene allora,ci facevi sex si o no senza sentimenti?
Ma il fatto di cosa ho fatto o non fatto, non cambia che comunque per me le larghe vedute sono ben altrexD
Mi sembra di dire una cosa banalissima, ma ci facevo sex con sentimento.non capito bene allora,ci facevi sex si o no senza sentimenti?
Ma il fatto di cosa ho fatto o non fatto, non cambia che comunque per me le larghe vedute sono ben altrexD
Non saprei. Se mi è capitato di essere in un rappoorto del genere, quasi sempre era perché c'era stato qualcosa di più prima, oppure, anche se io non potevo saperlo, ci sarebbe stato dopo. Una trombamicizia continuativa che non si "evolve" a me sembra esca un po' dagli standard della socialità umana. Non parlo di etica o di morale, quelle sono minchiate che costruiamo noi e della cui effettiva validità dubito molto... parlo proprio, per esprimersi da biologo, di "pattern comportamentale"...
Con tutto ciò, se fossi single e una me la desse a cadenza fissa senza coinvolgimenti, affanculo la biologia...
Contro, per esperienza personale.
Mi sono sempre innamorata alla fine..
E l'ho presa in quel posto.
Non sono capace a trombare mantenendo il distacco sentimentale..