Visualizzazione stampabile
-
Sesso con cugino
Ciao ragazzi, so già che questa discussione creerà un pò di scompiglio, io vorrei solo dei pareri.... Io ho 30 e mio cugino 38. Ci siamo sempre visti poco, al max 3 volte l'anno, ma circa un anno fa a lui è scattata qualcosa, parliamo solo di sesso, non amore!! Io non sono più la piccola cugina,ma una donna affascinante e sexy con cui vuole fare l'amore. Gli piaccio e anche tanto. Se non fosse mio cugino non ci avrei neanche pensato, ma c'è sempre quella vocina che mi dice che non è morale, che è mio cugino, che è una cosa schifosa...eppure la voglia c'è! Come faccio?? Lui vuole vedermi, io gli ho detto di no perchè la situazione sarebbe imbarazzante per me, ma lui è sicuro che al primo contatto tutto passi! :|
-
Conta che in alcune culture arabe il matrimonio tra cugini (ok che non è il vostro caso, ma è un esempio) oltre che essere accettato, è anche preferito. Quindi fate ciò che volete. La mia filosofia è se ti prude, grattati. A buon intenditore, poche parole.
-
E hai pure dubbi?
Se vuoi essere come lui, ossia priva di moralità accomodati, il suo letto ti attende.
-
Sincermante non so cosa consigliarti. Non siete fratello e sorella, non so se si può parlare di incesto -.-" Siete grandi e vaccinati, fate quel che volete...sperando che non ci creino strane situazioni in famiglia e tra voi.
-
io non ce la farei mai a farmela con mio cugino onestamente.. gli direi quello che penso davvero... lo vedi anche tu che sei bloccata da quel principio morale che ti dice: "è tuo cugino, cazzo!"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Sincermante non so cosa consigliarti. Non siete fratello e sorella, non so se si può parlare di incesto -.-" Siete grandi e vaccinati, fate quel che volete...sperando che non ci creino strane situazioni in famiglia e tra voi.
Bè Annie, se sono cugini di primo grado vi è comunque un legame di sangue e potrebbero anche nascere figli malformati (guardo oltre ovviamente).
Giusto @Echoes?
A parte questo comunque lo ritengo squallido da morire.
-
Si infatti non stiamo parlando di matrimonio... Lo so e ne abbiamo parlato tanto, ovviamente parlare con lui è praticamente inutile.. è normale che mi dica che non devo pensarle certe cose... Che gli piaccio non l'ha mai nascosto, e se non fosse mio cugino...
-
Quote:
Nuvolablu
Bè Annie, se sono cugini di primo grado vi è comunque un legame di sangue e potrebbero anche nascere figli malformati (guardo oltre ovviamente).
Giusto @
Echoes?
A parte questo comunque lo ritengo squallido da morire.
Nuvola si è esatto, ma dato che loro vogliono sono fare del sesso senza coinvolgimento sentimentale non credo debbano preoccuparsene. Nemmeno a me alletta tanto l'idea sinceramente..ma alla fine nulla vieta loro di non levarsi sto sfizio.
-
Quote:
Annie Lennox
Nuvola si è esatto, ma dato che loro vogliono sono fare del sesso senza coinvolgimento sentimentale non credo debbano preoccuparsene. Nemmeno a me alletta tanto l'idea sinceramente..ma alla fine nulla vieta loro di non levarsi sto sfizio.
Nulla a parte il buon senso e la logica della morale:(
-
Quote:
Nuvolablu
Nulla a parte il buon senso e la logica della morale:(
Ovviamente xD Nemmeno io lo farei mai..anche perchè ho solo cugine femmine :lol:
:lol:
Cmq ho letto adesso una cosa che mi ha lasciata perplessa..la chiesa accetta i matrimini tra cugini di primo grado :S
A parte tutto credo che quando ci sia attrazione fisica non si pensi molti a ragionare...magari se non fossero stati cugini avrebbero già consumato e sarebbero andati ognuno per la propria strada...
-
Quote:
Annie Lennox
Ovviamente xD Nemmeno io lo farei mai..anche perchè ho solo cugine femmine :lol:
Cmq ho letto adesso una cosa che mi ha lasciata perplessa..la chiesa accetta i matrimini tra cugini di primo grado :S
A parte tutto credo che quando ci sia attrazione fisica non si pensi molti a ragionare...magari se non fossero stati cugini avrebbero già consumato e sarebbero andati ognuno per la propria strada...
No Annie non li accetta, infatti quando ho fatto le pratiche religiose per sposarmi ho pure compilato un modulo dove affermavo di non avere legami di parentela con il mio sposo ^^
-
Diciamo che ci penso perchè spero di togliermi dalla testa un ragazzo che ho amato tanto ma che mi vorrebbe solo come amante...sapete la teoria del chiodo scaccia chiodo? ecco so che è sbagliato... poi cmq mio cugino mi intriga parecchio, è uno che ci sa fare, e nella mia disperazione ho pensato che avrebbe potuto farmi dimenticare l'altro
-
Quote:
Annie Lennox
Stiamo parlando solo di attrazione fisica e nn di matrimonio!!!!
-
Quote:
mary81
Diciamo che ci penso perchè spero di togliermi dalla testa un ragazzo che ho amato tanto ma che mi vorrebbe solo come amante...sapete la teoria del chiodo scaccia chiodo? ecco so che è sbagliato... poi cmq mio cugino mi intriga parecchio, è uno che ci sa fare, e nella mia disperazione ho pensato che avrebbe potuto farmi dimenticare l'altro
Si ok andrebbe bene se avessi 15 anni ma a 29 anni è ridicolo come ragionamento, per favore.
-
Quote:
Nuvolablu
No Annie non li accetta, infatti quando ho fatto le pratiche religiose per sposarmi ho pure compilato un modulo dove affermavo di non avere legami di parentela con il mio sposo ^^
Io sapevo che si poteva fare se c'era una delega dal Vaticano! Cmq a prescindere da si può o non si può a me sembrerebbe stranissimo anche perchè ho un rapporto stretto con le mie cugine..nel senso che se fossero uomini li vedrei quasi come fratelli..
Ma questo succede perchè c'è un rapporto impostato così. Magari la ragazza e il cugino non si vedevano mai e non avevano mai avuto la sensazione di essere parte della stessa famiglia..cioè credo che quando il legame affettivo-familiare non c'è possa scattare benissimo l'attrazione. E non dico che sia giusto o normale..dico che è accettabile che succeda vista la situazione.
-
Quote:
mary81
Stiamo parlando solo di attrazione fisica e nn di matrimonio!!!!
Abbiamo capito.
Ho tirato in ballo il fattore figli per rispondere ad Annie sulla questione incesto-legami di sangue.
-
"non c'è cosa più divina..."
ma con tutta la gente che puoi scoparti, proprio tuo cugino ?
-
Quote:
Nuvolablu
Si ok andrebbe bene se avessi 15 anni ma a 29 anni è ridicolo come ragionamento, per favore.
Ridicolo x te forse, non x me, non x come ho vissuto io questa storia!!! Non x come ci ho messo corpo e anima!
-
Quote:
Nuvolablu
Ha ragione eh..cioè se lo fai per dimenticare il tuo ex trovatene uno che non sia imparentato con te e scopatelo..per le donne non è molto difficile xD
-
Non è una cosa che mi attira perchè con tutti i miei cugini ho un rapporto ben stretto..
Ma se tra di voi non c'è mai stato il rapporto tipico di una parentela e te la senti, nessuno te lo vieta..
Quote:
Nuvolablu
Nuvola, io conosco una coppia sposata in chiesa con un figlio battezzato e sono cugini (non credo di primo grado, ma sono cugini!!)
-
Quote:
Annie Lennox
Io sapevo che si poteva fare se c'era una delega dal Vaticano! Cmq a prescindere da si può o non si può a me sembrerebbe stranissimo anche perchè ho un rapporto stretto con le mie cugine..nel senso che se fossero uomini li vedrei quasi come fratelli..
Ma questo succede perchè c'è un rapporto impostato così. Magari la ragazza e il cugino non si vedevano mai e non avevano mai avuto la sensazione di essere parte della stessa famiglia..cioè credo che il legame affettivo-familiare non c'è credo che possa scattare benissimo l'attrazione. E non dico che sia giusto o normale..dico che è accettabile che succeda..
Questa cosa della delega mi suona nuova, io ti ho portato la mia esperienza ^^
Bè comunque poi dipende dall'indole di ognuno, io ti posso dire che ho avuto un'esperienza simile nel senso che un mio cugino di primo grado ci ha provato con me e nonostante non ci vedessimo da una vita (da circa 20 anni in quanto abita a Varese e poi i suoi genitori avevano rotto con i miei) la sola idea mi faceva ribrezzo.
-
Da piccoli ci vedevamo poco e niente, poi lui era sempre in giro x lavoro e ci vedevamo 2/3 volte l'anno.Infatti se penso ad un altro mio cugino con cui invece sono cresciuta, anche se molto + bello fisicamente nn mi attrae ma xkè x me è come un fratello. Con l'altro non è mai stato così.
-
Quote:
mary81
Da piccoli ci vedevamo poco e niente, poi lui era sempre in giro x lavoro e ci vedevamo 2/3 volte l'anno.Infatti se penso ad un altro mio cugino con cui invece sono cresciuta, anche se molto + bello fisicamente nn mi attrae ma xkè x me è come un fratello. Con l'altro non è mai stato così.
Eh allora.. :lol:
Alla fine se non lo consideri un cugino a tutti gli effetti, ma più un amico/conoscente perchè non puoi scoparci?!
L'unica cosa di cui dovresti/potresti preoccuparti è il comportamento che dovrete avere davanti ai parenti durante la "relazione" e dopo di essa.. Cioè avrete comunque sempre un minimo di contatti (credo), tienine conto!
-
Quote:
Folletta
Non è una cosa che mi attira perchè con tutti i miei cugini ho un rapporto ben stretto..
Ma se tra di voi non c'è mai stato il rapporto tipico di una parentela e te la senti, nessuno te lo vieta..
Nuvola, io conosco una coppia sposata in chiesa con un figlio battezzato e sono cugini (non credo di primo grado, ma sono cugini!!)
Non saprei dirti @Folletta ...
a me hanno chiesto se avessi legami di parentela con il mio sposo ed era evidente che si aspettassero una risposta negativa.....
-
Quote:
Nuvolablu
Non saprei dirti @
Folletta ...
a me hanno chiesto se avessi legami di parentela con il mio sposo ed era evidente che si aspettassero una risposta negativa.....
Non so neanch'io perchè sinceramente non mi sono mai posta più di tanto il problema, però ho la certezza che i due siano sposati e siano cugini (e non credo di primo grado!!).. Comunque siamo un po' OT! XD
-
Quote:
mary81
non capisco che problemi ti fai.
vuoi farlo? fallo, tanto è solo sesso.
se ti veniamo contro tu cerchi di convincerci che non è niente di sbagliato, quindi in fondo in fondo già sai cosa vuoi fare.
a me fa senso, ma non avendo cugini non saprei cosa si prova.
-
Quote:
Folletta
Non so neanch'io perchè sinceramente non mi sono mai posta più di tanto il problema, però ho la certezza che i due siano sposati e siano cugini (e non credo di primo grado!!).. Comunque siamo un po' OT! XD
Ah ecco forse perchè appunto non lo sono di primo grado.
Comunque ci siamo capite xD
-
Quote:
Elaine Marley
non capisco che problemi ti fai.
vuoi farlo? fallo, tanto è solo sesso.
se ti veniamo contro tu cerchi di convincerci che non è niente di sbagliato, quindi in fondo in fondo già sai cosa vuoi fare.
a me fa senso, ma non avendo cugini non saprei cosa si prova.
Ma pure io so e capisco ke è una cosa immorale, e nn mi era mai capitato prima, cioè essere attratta da un cugino così come lo sono ora! Forse avete ragione e nn dovrei neanche pormi il problema e dirgli semplicemente NO!
-
Quote:
mary81
Ma pure io so e capisco ke è una cosa immorale, e nn mi era mai capitato prima, cioè essere attratta da un cugino così come lo sono ora! Forse avete ragione e nn dovrei neanche pormi il problema e dirgli semplicemente NO!
dipende se reputi più importanti l'etica e la morale o un buon orgasmo.
-
L'ultima volta che ci siamo visti risale a quasi 3 mesi fa (x capodanno con i parenti) e lui era di un disinvolto tremendo! Pensavo nn mi avesse neanche guardata e invece poi mi disse ke se fossimo stati da soli mi avrebbe portato in camera, che lo avevo fatto impazzire come ero vestita ... Io gli dicevo ke certe cose nn doveva più pensarle, e lui (mooolto + esperto di me) mi disse ke cmq sarebbe stata una cosa nostra, che gli piacevo troppo e voleva fare l'amore con me, che x lui sono una donna ke gli piace e basta,ovviamente l'essere cugini lo "attizza"!!