Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KnaveOfHearts
Eh, oh. Mi manca il forum di prima.
Mò sembra la parrocchia di Don Peppone.
ma ci sono io :194:
-
Quote:
Jo Constantine
Non apprezzi u.u
Ma io da te voglio solo una cosa Frogga u.u
Porca troia sì, non ho mai visto artemisia con così tanti amici...
E nuvola? E gli ex trasgressori che le vanno dietro nelle sue battaglie in nome del signore? Eddaje su.
-
Quote:
Frogga
ma ci sono io :194:
'Nfatti. Te sei Don Peppone.
-
Quote:
KnaveOfHearts
E nuvola? E gli ex trasgressori che le vanno dietro nelle sue battaglie in nome del signore? Eddaje su.
È finito tutto...tutto...Ormai non ci sono più nemmeno utentesse libertine...bruciate tutte...è rimasto solo l'arancione...solo l'arancione!!
-
Quote:
KnaveOfHearts
'Nfatti. Te sei Don Peppone.
fanculo u.u
Jo??
mi aspettavo una battuta triste sul "Peppone"
comunque vi lascio alle vostre chiacchiere u.u
-
Quote:
Frogga
fanculo u.u
Jo??
mi aspettavo una battuta triste sul "Peppone"
comunque vi lascio alle vostre chiacchiere u.u
Io invece mi aspettavo una tua risposta prima, ma niente...lasciamo stare...ç_ç
-
Quote:
Jo Constantine
È finito tutto...tutto...Ormai non ci sono più nemmeno utentesse libertine...bruciate tutte...è rimasto solo l'arancione...solo l'arancione!!
E pure a tratti. Perché è pure mezzo bianco.
Voglio Jherico su FDT. Lui sarebbe un acquisto coi controcazzi.
Non 'sta marmaglia che scrive adesso.
Czet@ pijateli tutti e dacce Jherico! Dacce Jherico!!!
-
Non lo so, cugino diretto mi sembra un po' troppo, però probabilmente davvero parliamo così perchè siamo abituati a pensare che l'incesto sia una cosa "sgradevole" da praticare.
-
Quote:
mary81
Ciao ragazzi, so già che questa discussione creerà un pò di scompiglio, io vorrei solo dei pareri.... Io ho 30 e mio cugino 38. Ci siamo sempre visti poco, al max 3 volte l'anno, ma circa un anno fa a lui è scattata qualcosa, parliamo solo di sesso, non amore!! Io non sono più la piccola cugina,ma una donna affascinante e sexy con cui vuole fare l'amore. Gli piaccio e anche tanto. Se non fosse mio cugino non ci avrei neanche pensato, ma c'è sempre quella vocina che mi dice che non è morale, che è mio cugino, che è una cosa schifosa...eppure la voglia c'è! Come faccio?? Lui vuole vedermi, io gli ho detto di no perchè la situazione sarebbe imbarazzante per me, ma lui è sicuro che al primo contatto tutto passi! :|
http://www.tektuff.com/wp-content/up...obotomie01.jpgFATTI CURARE
-
Quote:
KnaveOfHearts
Mai fatte guarda.
Evidentemente frequenti troppi forum e confondi gli utenti.
-
Quote:
Nuvolablu
Mai fatte guarda.
Evidentemente frequenti troppi forum e confondi gli utenti.
No, Nuvola. C'hai ragione te. Non sei moralista. Sei la più hippy e libertina che conosco, e non ti scandalizza niente. Ho sbagliato persona.
-
Quote:
KnaveOfHearts
No, Nuvola. C'hai ragione te. Non sei moralista. Sei la più hippy e libertina che conosco, e non ti scandalizza niente. Ho sbagliato persona.
Vabbè ho altro per la testa rimani della tua idea:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Vabbè ho altro per la testa rimani della tua idea:lol:
A dire il vero in pancia u.u
-
Quote:
Jo Constantine
A dire il vero in pancia u.u
Ancora non è sicuro però u.u.
-
Sono cose che capitano durante la pubertà,crescono in giro ci sono talmente tante ragazze o viceversa ragazzi che trovo assurda la cosa...
-
scopate tranquilli il fatto che non e morale e solo una cazzata. non siete fratelli e sorelle avete madri e padri diversi.. la Bibbia non vieta i rapporti tra cugini.
-
Quote:
genio275
.. la Bibbia non vieta i rapporti tra cugini.
A be adesso che ho il permesso del signore vado a inculare mia cugina! Grazie della precisazione!
-
Scusa ma se non lo ami e non hai intenzione di sposartelo o di farci una famiglia, che ti importa se è lui oppure un'altro?
Se è semplice attrazione fisica senza sentimenti:"Un uomo vale l'altro" cercatene un'altro che non sia un tuo parente e che ti attragga.. non sarà difficile trovarlo e almeno non ti faresti problemi mentali, no?
-
Anni fa, da ragzzo, io ebbi un rapporto completo con una mia cugina. Voi ragazze l'avete mai avuto? raccontatemi le vostre storie, i dettagli più intimi, non siate timide.
-
Quote:
uomo_maturo
Anni fa, da ragzzo, io ebbi un rapporto completo con una mia cugina. Voi ragazze l'avete mai avuto? raccontatemi le vostre storie, i dettagli più intimi, non siate timide.
A 42anni ti smanetti ancora su ste cose?
-
Quote:
Vane.Smile93
Scusa ma se non lo ami e non hai intenzione di sposartelo o di farci una famiglia, che ti importa se è lui oppure un'altro?
Se è semplice attrazione fisica senza sentimenti:"Un uomo vale l'altro" cercatene un'altro che non sia un tuo parente e che ti attragga.. non sarà difficile trovarlo e almeno non ti faresti problemi mentali, no?
Certo, poi se ti capita uno con il pisellino da cinese ne riparliamo ok? :D
-
Molti che conosco non si sono posti il problema. Sicuramente il senso di incesto è forte. Lo è anche la trasgressione. Forse la verità sta nella vera passione che vi lega. Molte persone non provano mai una passione amorosa. Devi domandarti se è per via dell amore proibito che scivolerebbe via subito dopo, o, peggio ancora (orrore) durante il rapporto stesso. Se ti attira come persona, allora facci l amore senza considerarlo tuo cugino. Quello risolverà tutto a livello di testa. Tanto che vuoi farci, la vita è una sola.
- - - Aggiornamento - - -
Molti che conosco non si sono posti il problema. Sicuramente il senso di incesto è forte. Lo è anche la trasgressione. Forse la verità sta nella vera passione che vi lega. Molte persone non provano mai una passione amorosa. Devi domandarti se è per via dell amore proibito che scivolerebbe via subito dopo, o, peggio ancora (orrore) durante il rapporto stesso. Se ti attira come persona, allora facci l amore senza considerarlo tuo cugino. Quello risolverà tutto a livello di testa. Tanto che vuoi farci, la vita è una sola.