ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #91
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Come ho potuto perdermi questo?
    A Folletta piace questo intervento

  2. #92
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Nuvola, dai non esageriamo.
    E' ovvio che io non stia parlando di tutti, ma della maggioranza.
    E puoi anche dirmi che non tutti gli stupratori siano malati di mente, ma sicuramente hanno dei problemi.
    Come hanno dei problemi chi commette incesti nella nostra società. Vuol dire che non hanno interiorizzato le norme della nostra società. E sai bene che questo può portare ad emarginazione che può portare a comportamenti amorali per la ns società!

    Ma la mia risposta è in base alla logica di Lalla.
    Se lei colpevolizza la religione dicendo che condiziona le scelte delle persone e tu pure dici che non facciamo sesso con i nostri genitori perchè la cultura nella quale viviamo ci dice di non farlo, io ti rispondo che non è così in qunato esistono le eccezioni ( e dai numeri direi che non sono poi tanto eccezioni..) quindi si ritorna a quello che dicevo dal primo post e che io ed Elaine abbiamo cercato di farle capire:dipende dall'indole personale quindi dalla morale che ognuno di noi ha e decide di usare nella vita quotidiana.

  3. #93
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Io cmq voglio ripetermi:
    - o siamo cerebralmente dotati noi e chi fa incesti invece non è cerebralmente dotato (razzista affrmare ciò?)
    - o semplicemente noi la vediamo come cosa negativa perchè la nostra cultura è plagiata dalla nostra religione.

    tant'è...

  4. #94
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    ma come, prima hai detto che cn il cugino tu nn ci andresti mai ed ora dici che lei puo andarci? ma io mica ho capito eh! ma tu nn la pensavi come l'utentessa nuvola ovvero che l'incesto è sbagliato? ma se nn lo pensi allora di che stiamo a parlare? boh...
    ma sei bionda?
    ho detto che IO non lo farei mai, perchè essendo un parente non riuscirei a scoparmelo.
    ma non giudico chi lo fa, perchè alla fine tra cugini ci possono essere diversi tipi di rapporti.

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    Elaine ok, allora dimmi, questa cultura da dove prende le sue origini? non si reputa giusto l'incesto per cultura, ma da dove prende il motivo questa cultura? Non so se mi sn spiegata. Io dico dalla religione che ci circonda...
    da ciò che la nostra famiglia e la gente attorno a noi ci insegna.
    se la mia famiglia mi crescesse in un determinato modo avrei un tipo di mentalità e nessuna religione al mondo sarà in grado di farmi cambiare idea.
    A Nuvolablu e Caska piace questo intervento

  5. #95
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma la mia risposta è in base alla logica di Lalla.
    Se lei colpevolizza la religione dicendo che condiziona le scelte delle persone e tu pure dici che non facciamo sesso con i nostri genitori perchè la cultura nella quale viviamo ci dice di non farlo, io ti rispondo che non è così in qunato esistono le eccezioni ( e dai numeri direi che non sono poi tanto eccezioni..) quindi si ritorna a quello che dicevo dal primo post e che io ed Elaine abbiamo cercato di farle capire:dipende dall'indole personale quindi dalla morale che ognuno di noi ha e decide di usare nella vita quotidiana.
    provo a seguire il tuo discorso

    e l'indole personale, quella che qui da noi ci dice "no, l'incesto no" da dove la prendiamo? cultura educazione? e perchè la nostra cultura ed educazione ci fa evitare gli incesti? Perchè...?

    ovvio che il discorso è a grandi linee..parliamo della maggioranza.
    Eppure non sapete rispondermi a questa domanda, o lo fate apposta o non so: perchè dove la religione lo permette, le culture approvano il matrimonio tra parenti?

  6. #96
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    è palese al mondo intero che cresciamo in una società contaminata dal pensiero religioso. Gridiamo allo scandalo andare con nostro parente perchè "dio ma è mio parente, qui ciò non si fa!"...e questo è perchè la nostra religione ci "insegna" determinati comportamenti, è inconscia la cosa. Non lo pensiamo chiaramente "no, nn posso andare cn mio cugino perchè la religione nn vuole" ma ci è inculcato inconsciamente...tutto qua. E l'esempio di altre culture religiose ne è la prova lampante.
    è un problema solo di malattie, sei libera di fare quello che vuoi, però ricorda qui puoi avere tutto il consenso che vuoi, nella vita avrai a che fare, con le persone reali, amici e parenti che non ti faranno sconti....

  7. #97
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Io con mio cugino ci andrei, e sono uomo.

  8. #98
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ma fattelo sto cugino, ancora sei qui?

    Rispondi al mio di post, no?
    Forse non sono stata chiara. In India tuo cugino si farebbe non solo te, ma altre mille donne, e se le sposerebbe.
    Non so dirti cos'è giusto o sbagliato, so dirti solo che qui c'è questa cultura, qui c'è gente che si sposa col cugino, certo è di secondo grado perché i figli altrimenti rischierebbero di essere 'anormali' (perdonate il termine), e che c'è di male?
    Però una scopata, perché di una scopata si tratta, ci penserei prima di farla, perché comunque siete di primo grado, siete sangue del vostro sangue, se la metti così potrei anche farmi il fratello, o mio padre. Non si tratta di religione, è che io come cosa non la tollero.

    Però ripeto, fattelo sto cugino invece di venire a parlare di religione.
    A Paperoga piace questo intervento

  9. #99
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio



    da ciò che la nostra famiglia e la gente attorno a noi ci insegna.
    se la mia famiglia mi crescesse in un determinato modo avrei un tipo di mentalità e nessuna religione al mondo sarà in grado di farmi cambiare idea.
    Perfetto. L'educazione appresa dunque. ok.

    e non credi che l'educazione sia una conseguenza di una cultura plagiata da una religione che, volenti o nolenti, pur magari non professando, ci circonda?

  10. #100
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    provo a seguire il tuo discorso

    e l'indole personale, quella che qui da noi ci dice "no, l'incesto no" da dove la prendiamo? cultura educazione? e perchè la nostra cultura ed educazione ci fa evitare gli incesti? Perchè...?

    ovvio che il discorso è a grandi linee..parliamo della maggioranza.
    Eppure non sapete rispondermi a questa domanda, o lo fate apposta o non so: perchè dove la religione lo permette, le culture approvano il matrimonio tra parenti?

    Dalla mia FAMIGLIA indipendentemente che sia cattolica, mussulmana, atea, italiana, svedese, inglese.
    Oltre alla famiglia poi esiste pure l'indole o attitudine personale chiamala come vuoi, è questo che ci rende UNICI, altrimenti ognuno di noi sarebbe la fotocopia dei genitori e sorelle sia nel bene e nel male. Chiaro?

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46