ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 202
Like Tree75Mi piace

Sesso con cugino

  1. #81
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Per una questione di cultura!
    Elaine, è ovvio che la maggior parte di noi (io compresa!) dica di no a un rapporto con un proprio cugino.
    ci sono mille considerazioni da fare:
    -ha il nostro stesso sangue
    -ci è stato insegnato che non si fa
    -la società ti vedrebbe come una fuori dagli schemi (e su questo punto preciso che per quanto vogliamo fare quelli che se ne fregano dei giudizi altrui, mi spiace ma non è possibile perchè siamo animali sociali e abbiamo bisogno dell'approvazione sociale).

    Però bisogna anche ammettere che se non lo facciamo è per una questione di abitudine (vogliamo definirla così?).. Se fosse una cosa normale per la nostra società non saremmo neanche qui a parlarne e nessuno direbbe che è un qualcosa di amorale.
    Ma è giusto che sia così, è giusto definirlo amorale perchè è quello che pensiamo, perchè per noi europei è così!
    lo chiedevo a lei per vedere cosa rispondeva.
    io sto dicendo la stessa cosa, peccato che parlo di CULTURA non di religione.

  2. #82
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Per una questione di cultura!
    Elaine, è ovvio che la maggior parte di noi (io compresa!) dica di no a un rapporto con un proprio cugino.
    ci sono mille considerazioni da fare:
    -ha il nostro stesso sangue
    -ci è stato insegnato che non si fa
    -la società ti vedrebbe come una fuori dagli schemi (e su questo punto preciso che per quanto vogliamo fare quelli che se ne fregano dei giudizi altrui, mi spiace ma non è possibile perchè siamo animali sociali e abbiamo bisogno dell'approvazione sociale).

    Però bisogna anche ammettere che se non lo facciamo è per una questione di abitudine (vogliamo definirla così?).. Se fosse una cosa normale per la nostra società non saremmo neanche qui a parlarne e nessuno direbbe che è un qualcosa di amorale.
    Ma è giusto che sia così, è giusto definirlo amorale perchè è quello che pensiamo, perchè per noi europei è così!
    Ma non è così e lo dimostra il fatto che tra persone della stessa cultura ci sono pure quelli che stuprano o che vanno a letto con parenti o che commettono incesti e non tutti sono malati di mente!

  3. #83
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    lo chiedevo a lei per vedere cosa rispondeva.
    io sto dicendo la stessa cosa, peccato che parlo di CULTURA non di religione.
    Allora siamo sulla stessa linea d'onda..
    Infatti anche a lei ho detto che ha sbagliato a basarsi solo sulla religione!

  4. #84
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio


    ma smettila va !
    infatti io da ATEA ho detto alla ragazza che se vuole scoparlo a me non fa nè caldo nè freddo.
    strano eh? eppure non dovrei essere indirettamente influenzata dalla religione ?
    ma come, prima hai detto che cn il cugino tu nn ci andresti mai ed ora dici che lei puo andarci? ma io mica ho capito eh! ma tu nn la pensavi come l'utentessa nuvola ovvero che l'incesto è sbagliato? ma se nn lo pensi allora di che stiamo a parlare? boh...

  5. #85
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma non è così e lo dimostra il fatto che tra persone della stessa cultura ci sono pure quelli che stuprano o che vanno a letto con parenti o che commettono incesti e non tutti sono malati di mente!
    appunto!!!!

  6. #86
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lalla_93 Visualizza il messaggio
    appunto!!!!


    No basta ci rinuncio

  7. #87
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma non è così e lo dimostra il fatto che tra persone della stessa cultura ci sono pure quelli che stuprano o che vanno a letto con parenti o che commettono incesti e non tutti sono malati di mente!
    Nuvola, dai non esageriamo.
    E' ovvio che io non stia parlando di tutti, ma della maggioranza.
    E puoi anche dirmi che non tutti gli stupratori siano malati di mente, ma sicuramente hanno dei problemi.
    Come hanno dei problemi chi commette incesti nella nostra società. Vuol dire che non hanno interiorizzato le norme della nostra società. E sai bene che questo può portare ad emarginazione che può portare a comportamenti amorali per la ns società!

  8. #88
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    lo chiedevo a lei per vedere cosa rispondeva.
    io sto dicendo la stessa cosa, peccato che parlo di CULTURA non di religione.
    Elaine ok, allora dimmi, questa cultura da dove prende le sue origini? non si reputa giusto l'incesto per cultura, ma da dove prende il motivo questa cultura? Non so se mi sn spiegata. Io dico dalla religione che ci circonda...

  9. #89
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    No basta ci rinuncio
    Oh guarda che l'hai scritto tu, ci sono persone che vanno senza problemi con i parenti, dunque io dico che sono quelli che non si lasciano plasmare dalla "cultura religiosa".

  10. #90
    Lalla_93
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Nuvola, dai non esageriamo.
    E' ovvio che io non stia parlando di tutti, ma della maggioranza.
    E puoi anche dirmi che non tutti gli stupratori siano malati di mente, ma sicuramente hanno dei problemi.
    Come hanno dei problemi chi commette incesti nella nostra società. Vuol dire che non hanno interiorizzato le norme della nostra società. E sai bene che questo può portare ad emarginazione che può portare a comportamenti amorali per la ns società!
    eppure è stato il mio inizio discorso. la stra grande maggioranza di noi lo reputa sbagliato perchè ...bla bla bla

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso con mia moglie
    Da richard nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/4/2017, 17:30
  2. Sesso con donna matura
    Da enricojam nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 13/3/2012, 8:25
  3. Sesso con animali
    Da Krotalo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 24/5/2011, 21:51
  4. Eurodisney: Topolino fa sesso con Minnie
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 12:38
  5. sesso con le sedie
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 15:46