ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 82
Like Tree45Mi piace

Parità sessuale tra uomo e donna

  1. #61
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    infatti ti dò ragione.
    Non andare con uno che basta che respiri significa che "cercate meno il sesso rispetto all'uomo"
    riprendendo la definizione dell'autore del topic.
    Nel senso, non che cerchiate meno il sesso, ma che cercate un determinato tipo di sesso, mentre l'uomo invece cerca solo il sesso, indipendentemente dalla qualità di esso, da grande porco qual è!
    No, significa che di solito siamo più riflessive. L'ultima frase l'hai detta tu. Io ho detto soltanto che fate poca selezione xD
    Ma non capisco perchè negarlo, perdonami. Io non critico il modo di fare degli uomini. Possono fare quello che vogliono, ci sarà sempre la donna che ci andrà con quell'uomo lì. Quindi la cosa che le donne hanno meno voglia, vogliono meno sesso, che se la tirano e bla bla bla non regge. La donna non andrà con tutti gli uomini che le chiederanno di farsela. L'uomo magari ci va se una donna glielo chiede. Mica è una cosa negativa?

  2. #62
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert_Smith Visualizza il messaggio
    infatti ti dò ragione.
    Non andare con uno che basta che respiri significa che "cercate meno il sesso rispetto all'uomo"
    riprendendo la definizione dell'autore del topic.
    Nel senso, non che cerchiate meno il sesso, ma che cercate un determinato tipo di sesso, mentre l'uomo invece cerca solo il sesso, indipendentemente dalla qualità di esso, da grande porco qual è!
    Oddio sto morendo

    Cioè secondi alcuni avere voglia vuol dire "cazzo adesso esco e mi faccio il primo buco che vedo!!!" E se magari ti dice di no è una stronza e ha meno voglia di sesso rispetto ad un uomo. Ha ragione Nahwcoso, se dobbiamo parlare di animali allora non c'è proprio parità sessuale.

  3. #63
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in pratica Annie Lennox ha confermato la mia teoria: le donne hanno gusto molto piu difficili. a loro solo pochissimi uomini piacciono a prima vista. invece gli uomini si accontentano anche di quello che passa il convento che non vuol dire necessariamente il primo buco che passa come ha scritto bigym che dev'essere un altro dislessico con problemi di lettura o semplicemente un troll che fraintende volontariamente quello che legge.
    il problema di fondo è che l'uomo deve faticare molto di piu per accoppiarsi con una donna e nello specifico deve zerbinare. ma le donne sono convinte che essere zerbinate sia un loro diritto!

  4. #64
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    in pratica Annie Lennox ha confermato la mia teoria: le donne hanno gusto molto piu difficili. a loro solo pochissimi uomini piacciono a prima vista. invece gli uomini si accontentano anche di quello che passa il convento che non vuol dire necessariamente il primo buco che passa come ha scritto bigym che dev'essere un altro dislessico con problemi di lettura o semplicemente un troll che fraintende volontariamente quello che legge.
    il problema di fondo è che l'uomo deve faticare molto di piu per accoppiarsi con una donna e nello specifico deve zerbinare. ma le donne sono convinte che essere zerbinate sia un loro diritto!
    In effetti delle affermazioni ne ha fatto una teoria tutta sua, ma non si perda tempo a spiegargli che non dicono che il maschio è una "bestia", ma dicono, come dice Lennox, che l'uomo rispetto alla donna ha meno spirito di selezione e si accontenta più facilmente, tant'è che sotto questo punto di vista, cerca il sesso più di frequente
    Ultima modifica di magno e bevo; 9/1/2012 alle 21:25
    A Robert_Smith piace questo intervento

  5. #65
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè, fare un pò di scena prima di proporre una scopata è "zerbinare"? Ma per favore.
    Non tutte le donne sono uguali, quindi sfatiamo il mito del "solo l'1% degli uomini piace alle donne". Se così fosse sulla terra saremmo al massimo un milione di persone, perchè visto che siam selettive la maggior parte degli uomini morirebbe vergine.
    Ma che siamo, una setta che si accoppia a mette al mondo figli solo con i belli per avere una prole figa?
    Ci sono donne che si lasciano conquistare primariamente dal carattere di un uomo, e anzi, sono anche di più di quelle che vanno solo col figo di turno, basta guardarsi attorno. Ma che l'uomo sia figo o simpatico deve comunque avere un approccio decente, che è diverso dal dire "deve corteggiare", come alcunI di voi intendono. A noi non basta che uno ci venga vicino e ci dica "andiamo nel bagno a fare bum bum", ma basterebbe un sorriso in più o un complimento per farci aprire le gambe, se abbiamo voglia di scopare.

    Prima di andarvene per luoghi comuni provate ad aprire un pò di più gli occhi, a leggere i segnali, invece di blaterare sempre le stesse idiozie.

    Ma poi, da questo topic, qualcosa di costruttivo sulle donne è uscito, ma credo che nessuno di voi uomini, primo l'autore del topic, dopo aver letto queste pagine è andato in giro a vedere se le cose stanno come qualcuna di noi ha detto. Io, al posto vostro, invece di continuare a dire che non abbiamo voglia di fare sesso quanto voi, sarei già in piazza a vedere se così si "cucca". Scemi voi se non lo fate e siete buoni solo a leggere nel vostro libro.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #66
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bepp3 Visualizza il messaggio
    in pratica Annie Lennox ha confermato la mia teoria: le donne hanno gusto molto piu difficili. a loro solo pochissimi uomini piacciono a prima vista. invece gli uomini si accontentano anche di quello che passa il convento che non vuol dire necessariamente il primo buco che passa come ha scritto bigym che dev'essere un altro dislessico con problemi di lettura o semplicemente un troll che fraintende volontariamente quello che legge.
    il problema di fondo è che l'uomo deve faticare molto di piu per accoppiarsi con una donna e nello specifico deve zerbinare. ma le donne sono convinte che essere zerbinate sia un loro diritto!
    No. Sono certi uomini che faticano a conquistare le donne con le giuste attenzioni/parole/atteggiamenti.
    Io ho detto questo. Ho detto che siamo più riflessive quando si tratta di farsi solo una scopata. Tu capisci quello che ti fa comodo.
    A Temperance e Platypus piace questo intervento

  7. #67
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perchè, fare un pò di scena prima di proporre una scopata è "zerbinare"? Ma per favore.
    Non tutte le donne sono uguali, quindi sfatiamo il mito del "solo l'1% degli uomini piace alle donne". Se così fosse sulla terra saremmo al massimo un milione di persone, perchè visto che siam selettive la maggior parte degli uomini morirebbe vergine.
    Ma che siamo, una setta che si accoppia a mette al mondo figli solo con i belli per avere una prole figa?
    Ci sono donne che si lasciano conquistare primariamente dal carattere di un uomo, e anzi, sono anche di più di quelle che vanno solo col figo di turno, basta guardarsi attorno. Ma che l'uomo sia figo o simpatico deve comunque avere un approccio decente, che è diverso dal dire "deve corteggiare", come alcunI di voi intendono. A noi non basta che uno ci venga vicino e ci dica "andiamo nel bagno a fare bum bum", ma basterebbe un sorriso in più o un complimento per farci aprire le gambe, se abbiamo voglia di scopare.

    Prima di andarvene per luoghi comuni provate ad aprire un pò di più gli occhi, a leggere i segnali, invece di blaterare sempre le stesse idiozie.

    Ma poi, da questo topic, qualcosa di costruttivo sulle donne è uscito, ma credo che nessuno di voi uomini, primo l'autore del topic, dopo aver letto queste pagine è andato in giro a vedere se le cose stanno come qualcuna di noi ha detto. Io, al posto vostro, invece di continuare a dire che non abbiamo voglia di fare sesso quanto voi, sarei già in piazza a vedere se così si "cucca". Scemi voi se non lo fate e siete buoni solo a leggere nel vostro libro.
    Anche se non centra nulla, secondo recenti studi una donna può avere figli anche senza l'uomo, grazie al midollo u.u
    A Temperance piace questo intervento

  8. #68
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Anche se non centra nulla, secondo recenti studi una donna può avere figli anche senza l'uomo, grazie al midollo u.u
    Perfetto! Almeno se la mamma è gnocca lo dev'essere in buona parte pure il figlio. xD

    A Platypus piace questo intervento

  9. #69
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 27/1/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Annie Lennox e Temperance, le vostre obiezioni mi sembrano banali. mi dite che generalizzo ma è come se io dicessi che non tutti gli arabi sono scuri perché il mio amico Yussuf sembra svedese, ma si tratta di un'eccezione che conferma la regola. e io parlo di tendenze generali, voi invece fate riferimento a eccezioni che valgono poco o nulla.

  10. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma perchè, sei andato in tutto il mondo, hai osservato tutti i popoli della terra e dopo studi accurati e scientifici sei arrivato alla conclusione che la donna non c'ha desiderio di chiavare quanto l'uomo?
    Se è così mi sto zitta, ma se invece basi la tua affermazione sull'osservazione manco accurata degli amici che ti circondano allora passati una mano sulla coscienza e accetta che gli altri siano circondati da una realtà diversa, che tu non conosci e non frequenti ma che esiste.
    In quattro pagine di topic io e annie non siamo state le uniche donne a risponderti, e tutte quelle che lo hanno fatto hanno espresso un parere diverso dal tuo. Anche dal mio, ovviamente, ma sono ottime dimostrazioni del fatto che la donna non ha meno desiderio di farsi un uomo. Lo vive diversamente, ma lo vive.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra uomo e donna
    Da Agatuccia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 225
    Ultimo messaggio: 2/10/2016, 19:15
  2. Meglio uomo o donna? :)
    Da °Dea_Lilith° nel forum Sondaggi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 16:40
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 12:06
  4. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  5. riflessione sull'amicizia tra uomo e donna
    Da Killuminato nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 19:36