Originariamente inviata da
Temperance
Perchè, fare un pò di scena prima di proporre una scopata è "zerbinare"? Ma per favore.
Non tutte le donne sono uguali, quindi sfatiamo il mito del "solo l'1% degli uomini piace alle donne". Se così fosse sulla terra saremmo al massimo un milione di persone, perchè visto che siam selettive la maggior parte degli uomini morirebbe vergine.
Ma che siamo, una setta che si accoppia a mette al mondo figli solo con i belli per avere una prole figa?
Ci sono donne che si lasciano conquistare primariamente dal carattere di un uomo, e anzi, sono anche di più di quelle che vanno solo col figo di turno, basta guardarsi attorno. Ma che l'uomo sia figo o simpatico deve comunque avere un approccio decente, che è diverso dal dire "deve corteggiare", come alcunI di voi intendono. A noi non basta che uno ci venga vicino e ci dica "andiamo nel bagno a fare bum bum", ma basterebbe un sorriso in più o un complimento per farci aprire le gambe, se abbiamo voglia di scopare.
Prima di andarvene per luoghi comuni provate ad aprire un pò di più gli occhi, a leggere i segnali, invece di blaterare sempre le stesse idiozie.
Ma poi, da questo topic, qualcosa di costruttivo sulle donne è uscito, ma credo che nessuno di voi uomini, primo l'autore del topic, dopo aver letto queste pagine è andato in giro a vedere se le cose stanno come qualcuna di noi ha detto. Io, al posto vostro, invece di continuare a dire che non abbiamo voglia di fare sesso quanto voi, sarei già in piazza a vedere se così si "cucca". Scemi voi se non lo fate e siete buoni solo a leggere nel vostro libro.