ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree7Mi piace

Un giorno dopo il ciclo si puo restare incinta?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un giorno dopo il ciclo si puo restare incinta?

    ciao a tutti,,, ieri mi è passato il ciclo e oggi sn stata col mio fidanzato senza protezione ma nn è stato molto attento potrei essere incinta o è vero ke dopo il ciclo nn si resta incinta? grazie anticipate

  2. #2
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Non è stato momento attento cosa vuol dire?
    Se ti è venuto dentro potresti essere incinta, se no le possibilità sono ridotte; bisogna ricordare pero che piccole perdite di sperma ci sono anche prima che uno venga, quindi il coito interrotto è inaffidabile.
    Fai un test di gravidanza per sicurezza se non ti arrivano.

  3. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Anche se è poco probabile ti direi di nn rischiare... sai com'è, la sfiga nn guarda in faccia nessuno
    A Caska piace questo intervento

  4. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Dipende esclusivamente dalla tua ovulazione..
    In teoria, dovrebbero essere giorni in cui è più difficile rimanere incinte, per il semplice motivo che si è lontani dall'ovulazione.
    Ma basta un'ovulazione sbagliata, e tutto si capovolge..
    A Caska piace questo intervento

  5. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Il rischio non è mai 0 in una donna fertile e giovane come te. Come diceva Aedo sopra c'è sempre un po' di rischio, non tanto come quando sei vicina o stai ovulando, ma cmq c'è il rischio. Anche farlo col ciclo presenta una minima possibilità.

  6. #6
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ti è venuto dentro oppure è uscito poco prima?
    Io ti direi di stare quasi tranquilla.. anche se bisognerebbe fare sempre attenzione.
    dovresti però avere meno probabilità perchè la fine del ciclo dovrebbe essere più o meno due settimane prima dell'ovulazione, però dipende sempre dal tuo corpo quello.

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se prendo la pillola del giorno dopo la posso prendere solo entro 24 ore?

  8. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Forse, probabilmente anche se non sono sicura, non necessariamente, in quanto non....
    In poche parole se hai parecchia sfiga forse a quest'ora puoi dare il nome al tuo bambino, altrimenti no.
    Usa i preservativi almeno non avrai quest'ansia del dopo sesso senza protezione, capisco che il brivido del rischio ha un suo fascino, ma non credo che il gioco valga la candela in questo caso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #9
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Non cè una sicurezza al 100% nel farlo 1 giorno dopo dal ciclo, una ragazza può rimanere incinta anche se lo fà durante le mesturazioni. Ma perchè non hai usato il preservativo?

  10. #10
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Sono una fan del sesso sicuro e lo sarò sempre; detto questo non è vero che non si è mai sicuri al 100%: puoi essere giovane e in salute quanto vuoi, ma i giorni fertili in un ciclo mestruale non sono più di 3 o 4.
    Il problema è che non si può conoscere quali saranno, ma il primo (o il secondo? Non ho mica capito) sono più che improbabili come giorni fertili.
    Fatto questo discorso, io al posto tuo non mi abbotterei di ormoni (leggi: pillola del giorno dopo) in una situazione del genere. E' vero che ci si spaventa sempre, ma bisogna essere razionali e sapere come funziona il proprio corpo.

    La prossima volta però vi prego pensateci, lo so che col profilattico non è lo stesso e blablabla ma davvero vale la pena di cagarsi sotto per un mese e mezzo dopo?

    EDIT: aspettate, rileggendo ora ho capito che si parla del giorno DOPO la fine delle mestruazioni, quindi circa il 7° del ciclo immagino (approssimativamente perchè non ci sono info precise...). Ah, allora tutto il discorso se ne va a quel paese, ottimo lavoro *de@*.
    Le probabilità che fosse un giorno fertile non saranno altissime, ma ci sono eccome.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si può restare incinta con il ciclo??
    Da norten nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:36
  2. pillola del giorno dopo e antidolorifico
    Da Askra nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 8:20
  3. La pillola del giorno dopo
    Da **Bimba** nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 17:01
  4. Pillola del giorno dopo- No alle minorenni
    Da Lilith nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/8/2005, 10:00
  5. Pillola del giorno dopo
    Da Le@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 13:09