ma che avete dei conigli come fidanzati
io mai fatto con condom ma nessuna è mai rimasta incinta basta sapersi autoregolare
ma che avete dei conigli come fidanzati
io mai fatto con condom ma nessuna è mai rimasta incinta basta sapersi autoregolare
Le possibilità sono minori, non nulle. Per la pillola non so, informati. Ma questo sarebbe da farlo già poco dopo il rapporto, se c'è possibilità di essere fecondata.
Detto in modo schietto e simpatico,io son rimata incinta due giorni dopo che mi è finito il ciclo! ^^"
il 5 dicembre ho avuo qst rapporto ..... sono 10 gg domani....... se faccio un ecografia si vede gia se sono incinta o no?
No,non si vede...comunque quando dovrebbero arrivarti? In teoria dovresti fare il test 15 giorni dal ritardo delle mestruazioni...prima sarebbe inutile, feto troppo piccolo che non rilascia le determinate sostanze nelle urine che fanno comparire la striscia (nel caso fossi incinta)...quindi ti ritroveresti solamente a fare tant tanti test che non costano poco...
Quindi se vuoi essere sicura @*de@* aspetta quindici giorni dopo il ritardo dalle mestruazioni...
Bene! Era contento a dire il vero...e sperava fosse una bimba fin da subito... ...si è comportato molto bene, scherzi a parte!
ma se lo potessi sapere prima c'è ancora qlks ke posso fare in tempo x terminare la "presunta gravidanza"?
---------- Messaggio aggiunto alle 1:33 ----------
forse a noi nn è proprio il momento giusto ho appena xso mio padre e mio fratello di soli 7 anni e mamma non puo affrontare le spese di un matriminio ne di un bambino .....
@*de@*, ora non puoi fare molto, perché se anche facessi un'ecografia non si vedrebbe nulla.
Mia sorella fece un'ecografia a distanza di giorni dal ritardo e addirittura non si sentiva ancora neppure il cuore..
Purtroppo ora non puoi fare molto..puoi solo aspettare che il tempo passi e che sia il momento giusto per fare un test..