ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 108
Like Tree93Mi piace

Sesso senza coinvolgimento emotivo?

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La chiave di tutto secondo me è arrivare a capire che fra l'Amore (la A maiuscola non è casuale) e la semplice e purissima sveltina ci possono essere svariate vie di mezzo che pur non arrivando al sentimento più elevato possono comunque risultare molto piacevoli sia a livello prettamente fisico sia psicologico. Per me la famosa "alchimia" è quella, e potrebbe evolversi in amore vero e proprio oppure anche rimanere così e quindi risultare fonte di piacere reciproco senza però l'impegno vero e proprio.

    L'essenziale è essere sinceri con l'altra persona e non creare illusioni, eventualmente.
    A Fiona, Platypus e Folletta piace questo intervento

  2. #92
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io solo a leggere una frase del genere sto male

    devo riconoscere che questa è bella però!

  3. #93
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Ma la vita va a periodi... C'è quando si sente proprio il bisogno di stare soli e quindi fare sesso occasionale con il primo che ti attrae è appagante... Poi potrebbe capitare che questo periodo non ti va più bene, che si ha voglia di stare con qualcuno il cui amore, desiderio è corrisposto e così smetti. Però questo periodo varia da persone a persone... Potrebbe dipendere o da eventuali precedenti scottature, o dal lavoro che si fa...ci sono vari motivi per cui uno decide di non impegnarsi.

    Appunto!
    tu parli di PERIODI, non di sesso occasionale fine a se stesso per TUTTA LA VITA!
    stiamo dicendo la stessa cosa chèrie!
    A Peperin@ piace questo intervento

  4. #94
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Io sento benissimo questo stesso istinto, però paradossalmente mi sento più uomo a sopprimerlo che ad assecondarlo. Combattere contro le mie stesse debolezze per me equivale a cercare l'essenza di ciò che ci rende umani, diversi dalle bestie, e cioé la libertà d'azione e di pensiero.

    Questo vale se sono io a dover cominciare la danza. Poi vabbé, se una me la sbattesse in faccia, come si dice in francese, "farei onore al sesso" perché la libertà non sarebbe tale se mi precludessi da solo una via; finora però non è mai successo, o se me l'hanno sbattuta in faccia dormivo.
    Penso che la verità in tutta questa storiella infarinata in salsa poetica è che tu sia una persona estremamente timida, che cerca di far passare la sua timidezza come una lotta contro le proprie debolezze.

    Con la seconda parte però ti sei gettato nel baratro da solo.

    Combattere le debolezze non lottando è una cosa che tutti sono in grado di fare.... ma quando una donna te la sbatte in faccia, se ti tiri indietro e non cedi... quella è una vittoria.

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No. Non mi capita. I bei fisici li apprezzo solo in modo puramente estetico. Poi come ho già detto a me i belli non piacciono molto.
    Preferisco un tipo particolare o un tipo interessante. Solo dopo la conoscenza mi scatta l'impulso.
    Se la persona è bella e particolare ancora meglio (anche se ne ho avute di occasioni con ragazzi davvero bellissimi ma non mi interessavano, quindi anche se li vedevo in costume non mi scattava l'attrazione).
    I tipi troppo belli mi danno l'idea di una persona perfettina e troppo curata. Per me l'uomo non deve essere estremamente curato, deve essere Uomo e mi deve dare l'idea di Uomo, non di donna che si depila le sopraciglia o che va dall'estetista a farsi la ceretta.
    Grazie amore mio, per mettere costantemente in dubbio la mia mascolinità con questi banali luoghi comuni.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il discorso riguarda chi fa SOLO sesso occasionale per anni e anni.
    Alla fine per quanto ci si sforzi di nasconderlo prima o poi tutti sentono il bisogno del calore di una persona con la quale condividere una vita.
    E non è solo teoria ma ti parlo anche perchè ho amici e amiche single incallite che all'apparenza sono felici, estroverse, ma io che le conosco BENE so che stanno male, specialmente due persone a me molto amiche.
    Se si è single con una vita sessuale appagante trovo che di calore a volte ce n'è fin troppo.
    Comunque non tutti abbiamo la stessa visione della vita..... personalmente mi sento ancora giovane per le paranoie su una vita solitaria, sono egoista e voglio godermi tutto quello che viene nella mia vita senza rinunciare a niente.
    Sono convinto che una persona speciale esiste.... ma quando e se arriverà è una cosa che c'è nel destino.

    Quote Originariamente inviata da VicVega Visualizza il messaggio
    Già provato. Rinunciarci per delle esperienze andate male è una debolezza
    Trovo che siano molto più deboli tutte quelle persone che si buttano a capofitto in ogni relazione che capita a tiro....perchè non sono in grado di affrontare la vita da soli e alla base hanno un mucchio di insicurezze.
    A Fiona piace questo intervento

  5. #95
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La chiave di tutto secondo me è arrivare a capire che fra l'Amore (la A maiuscola non è casuale) e la semplice e purissima sveltina ci possono essere svariate vie di mezzo che pur non arrivando al sentimento più elevato possono comunque risultare molto piacevoli sia a livello prettamente fisico sia psicologico. Per me la famosa "alchimia" è quella, e potrebbe evolversi in amore vero e proprio oppure anche rimanere così e quindi risultare fonte di piacere reciproco senza però l'impegno vero e proprio.
    L'essenziale è essere sinceri con l'altra persona e non creare illusioni, eventualmente.
    Esatto... Tralasciando l'amore e concentrandoci sul resto, come dici tu, ci sono svariati modi di percepire il sesso.
    C'è quello con cui fai con l'amico, che ti diverte, che proprio hai voglia di condividere questo momento con lui, o perché ci sa fare a letto e quindi ti soddisfa, e ti ci vedi solo per scopare. E anche qui, non lo ami, non condividi nient'altro, eppure ti piace stare con lui in quel momento. Dopo di che, ognuno a casa proprio e si ci rivede la settimana prossima.
    Ma c'è anche quando scatta quella voglia irrefrenabile di possedere qualcuno, che non ti importa come si chiama, dove abita...La solo visione non ti porta solamente a pensare "è un bel ragazzo", stop e la cosa finisce lì. No. Il pensiero va oltre...Subentra qualcosa che a spiegarlo è difficile. Però capita, è successo e la cosa non mi ha spaventata, ne fatto pensare altro.
    A Platypus piace questo intervento

  6. #96
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    In linea di massima condivido il discorso di Pepe..!

    Nuvola è normale che prima o poi una persona smetta di avere rapporti occasionali.. Non sono la base di una vita, un'intera vita, serena. Sappiamo bene quanto sia importante ricevere affetto e quell'attenzione che, spesso ma non sempre, solo il/la proprio/a ragazzo/a può dare. Prima o poi ci si innamora e finisce il vortice dei rapporti occasionali.

  7. #97
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    In linea di massima condivido il discorso di Pepe..!

    Nuvola è normale che prima o poi una persona smetta di avere rapporti occasionali.. Non sono la base di una vita, un'intera vita, serena. Sappiamo bene quanto sia importante ricevere affetto e quell'attenzione che, spesso ma non sempre, solo il/la proprio/a ragazzo/a può dare. Prima o poi ci si innamora e finisce il vortice dei rapporti occasionali.

    No Folletta, non parlerei di normalità o meno.
    Ci sono persone che optano a vita per i rapporti occasionali, ed altre che non ne hanno mai avuto uno in vita propria.
    Non è mica una tappa obbligatoria della vita avere rapporti occasionali, insomma dipende dall'inclinazione personale.

  8. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    dipende dall'inclinazione personale.
    Qui ci uscirebbe una battuta che mi hai proprio servito su un piatto d'argento .....

    ....ma che non farò, sono superiore a questi bassi impulsi
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #99
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Qui ci uscirebbe una battuta che mi hai proprio servito su un piatto d'argento .....

    ....ma che non farò, sono superiore a questi bassi impulsi




  10. #100
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Quindi voi uomini fareste sesso SOLO se una donna fosse accompagnata anche da un carattere che vi attrae?
    Non vi è mai capitato di far sesso per puro divertimento con una ragazza appena conosciuta che ne so, in discoteca o ad una mostra d'arte?
    Annie, Annie... hai mai fatto una vacanza di una settimana e hai soggiaciuto con qualche villeggiante incontrato in quel luogo?



Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Sesso senza Amore? Dite la vostra
    Da Jeanclod nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 14:44
  5. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11