ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 108
Like Tree93Mi piace

Sesso senza coinvolgimento emotivo?

  1. #71
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    appunto per quello è meglio farlo senza coinvolgimento. una botta e via, a casa senza problemi.
    Io mi affeziono anche ai tavolini.
    A Folletta piace questo intervento

  2. #72
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quando ci vediamo??? :-D

    ahahahahah quando vuoi, però facciamo da te, così posso andarmene quando voglio
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io mi affeziono anche ai tavolini.
    anche io, o meglio mi succede con un ragazzo che mi interessa. ma se lo faccio con uno e poi taglio i ponti sto da dio

  3. #73
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma non ti senti -dopo il sesso occasionale- un po' vuoto?
    (Non fare battute che so ci starebbero benissimo U.U)
    Non ti capita mai di affezionarti e di pensare che sarebbe bella una storia con quella tipa?
    Se la tipa ci sa fare capita che nelle parti basse mi senta vuoto ! (te la sei cercata.....)

    Comunque non ho mai avuto sensazioni di "vuoto"....
    è capitato di non sentirmi appagato o soddisfatto da un rapporto (specie con le persone che si dipingono come l'Elena Grimaldi della situazioni e poi si muovono meno di un manico di scopa) ma non si va oltre.
    Mi è capitato con una ragazza di affezionarmi... c'era qualcosa da entrambe le parti, oltre ad un intesa sessuale pazzesca, ma per vari problemi abbiamo deciso di smettere di frequentarci.... ma siamo rimasti in buoni rapporti e ci sentiamo (e occasionalmente vediamo) tuttora.

    Quella dell'affezionarsi è spesso una prerogativa femminile, anche se per correttezza cerco sempre di mettere le cose in chiaro quando capisco che una ragazza non è in grado di prendermi (preferisco una scopata in meno che illudere una persona), c'è sempre quella che pensa di farti innamorare.
    E quando lo capisco o vedo che la persona inizia a diventare un pò troppo assillante/soffocante cerco di troncare subito.
    Ma ce ne sono anche parecchie a cui una situazione del genere va benissimo e ci si frequenta senza problemi anche per mesi.

    Dipende uno come se la vive.
    Con alcune ci esco a cena, aperivi, serate, weekend insieme (il tutto a volte anche senza sesso) ma molto easy !
    A Fiona e Peperin@ piace questo intervento

  4. #74
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Se la tipa ci sa fare capita che nelle parti basse mi senta vuoto ! (te la sei cercata.....)

    Comunque non ho mai avuto sensazioni di "vuoto"....
    è capitato di non sentirmi appagato o soddisfatto da un rapporto (specie con le persone che si dipingono come l'Elena Grimaldi della situazioni e poi si muovono meno di un manico di scopa) ma non si va oltre.
    Mi è capitato con una ragazza di affezionarmi... c'era qualcosa da entrambe le parti, oltre ad un intesa sessuale pazzesca, ma per vari problemi abbiamo deciso di smettere di frequentarci.... ma siamo rimasti in buoni rapporti e ci sentiamo (e occasionalmente vediamo) tuttora.

    Quella dell'affezionarsi è spesso una prerogativa femminile, anche se per correttezza cerco sempre di mettere le cose in chiaro quando capisco che una ragazza non è in grado di prendermi (preferisco una scopata in meno che illudere una persona), c'è sempre quella che pensa di farti innamorare.
    E quando lo capisco o vedo che la persona inizia a diventare un pò troppo assillante/soffocante cerco di troncare subito.
    Ma ce ne sono anche parecchie a cui una situazione del genere va benissimo e ci si frequenta senza problemi anche per mesi.

    Dipende uno come se la vive.
    Con alcune ci esco a cena, aperivi, serate, weekend insieme (il tutto a volte anche senza sesso) ma molto easy !
    Voglio vederla easy anch'io!

  5. #75
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho mai provato attrazzione fisica senza prima il coinvolgimento emotivo, potrei trovare l'uomo più fico del mondo davanti a me ma se non mi piacesse anche la sua personalità e non gli fossi affezzionata non riuscirei mai a farci nulla.
    Per quanta riguarda il rischio del coinvolgimento, secondo me nella vita bisogna rischiare per riuscire a trovare sia la persona giusta e che ci voglia bene e sia la nostra felicità è facile buttarsi sul sesso "freddo" ma non credo assolutamente che ti gratifchi davvero.
    Mi sa che Zorro t'ha lasciato qualche Z di troppo a te!

    Tornando in topic, rimango meravigliato da molte risposte nel 3ad. Possibile che molti di voi non hanno quell'istinto del far sesso con determinate persone dell'altro sesso? Mi spiego meglio, non esistono per voi quei tipi di fisico, prestanza, modo di essere, di muoversi, che vi "fanno sangue" nonostante non conosciate nulla di quella persona e non l'avete mai vista prima? Io credo che "l'istinto del sesso" inteso come vero e proprio esagerato atto carnale, sia alimentato dai nostri gusti, dai nostri desideri di come si voglia che sia un fisico che si voglia possedere, avere, toccare, tastare, vedere. Io per esempio ho i miei lineamenti femminili che, indistintamente di chi siano, mi fanno partire la brocca e mi attirano sensualmente in modo irrefrenabile! La pulsione sessuale in quanto tale, quella che con l'amore, l'intelligenza e i lsentimento non ha nulla a che fare, è regolata categoricamente da questi nostri "gusti".

  6. #76
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Voglio vederla easy anch'io!
    Credo che presto scoprirò se riesco a vederla easy oppure no.
    A Folletta piace questo intervento

  7. #77
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Mi sa che Zorro t'ha lasciato qualche Z di troppo a te!

    Tornando in topic, rimango meravigliato da molte risposte nel 3ad. Possibile che molti di voi non hanno quell'istinto del far sesso con determinate persone dell'altro sesso? Mi spiego meglio, non esistono per voi quei tipi di fisico, prestanza, modo di essere, di muoversi, che vi "fanno sangue" nonostante non conosciate nulla di quella persona e non l'avete mai vista prima? Io credo che "l'istinto del sesso" inteso come vero e proprio esagerato atto carnale, sia alimentato dai nostri gusti, dai nostri desideri di come si voglia che sia un fisico che si voglia possedere, avere, toccare, tastare, vedere. Io per esempio ho i miei lineamenti femminili che, indistintamente di chi siano, mi fanno partire la brocca e mi attirano sensualmente in modo irrefrenabile! La pulsione sessuale in quanto tale, quella che con l'amore, l'intelligenza e i lsentimento non ha nulla a che fare, è regolata categoricamente da questi nostri "gusti".
    Io sento benissimo questo stesso istinto, però paradossalmente mi sento più uomo a sopprimerlo che ad assecondarlo. Combattere contro le mie stesse debolezze per me equivale a cercare l'essenza di ciò che ci rende umani, diversi dalle bestie, e cioé la libertà d'azione e di pensiero.

    Questo vale se sono io a dover cominciare la danza. Poi vabbé, se una me la sbattesse in faccia, come si dice in francese, "farei onore al sesso" perché la libertà non sarebbe tale se mi precludessi da solo una via; finora però non è mai successo, o se me l'hanno sbattuta in faccia dormivo.

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Credo che presto scoprirò se riesco a vederla easy oppure no.
    Fagli un mazzo tanto, sei tutti noi
    A Fiona piace questo intervento

  8. #78
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    lo preferisco.
    scopi e non ci pensi più.
    il coinvolgimento motivo porta un sacco di conseguenze.
    Idem.

  9. #79
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    Mi sa che Zorro t'ha lasciato qualche Z di troppo a te!

    Tornando in topic, rimango meravigliato da molte risposte nel 3ad. Possibile che molti di voi non hanno quell'istinto del far sesso con determinate persone dell'altro sesso? Mi spiego meglio, non esistono per voi quei tipi di fisico, prestanza, modo di essere, di muoversi, che vi "fanno sangue" nonostante non conosciate nulla di quella persona e non l'avete mai vista prima? Io credo che "l'istinto del sesso" inteso come vero e proprio esagerato atto carnale, sia alimentato dai nostri gusti, dai nostri desideri di come si voglia che sia un fisico che si voglia possedere, avere, toccare, tastare, vedere. Io per esempio ho i miei lineamenti femminili che, indistintamente di chi siano, mi fanno partire la brocca e mi attirano sensualmente in modo irrefrenabile! La pulsione sessuale in quanto tale, quella che con l'amore, l'intelligenza e i lsentimento non ha nulla a che fare, è regolata categoricamente da questi nostri "gusti".
    No. Non mi capita. I bei fisici li apprezzo solo in modo puramente estetico. Poi come ho già detto a me i belli non piacciono molto.
    Preferisco un tipo particolare o un tipo interessante. Solo dopo la conoscenza mi scatta l'impulso.
    Se la persona è bella e particolare ancora meglio (anche se ne ho avute di occasioni con ragazzi davvero bellissimi ma non mi interessavano, quindi anche se li vedevo in costume non mi scattava l'attrazione).
    I tipi troppo belli mi danno l'idea di una persona perfettina e troppo curata. Per me l'uomo non deve essere estremamente curato, deve essere Uomo e mi deve dare l'idea di Uomo, non di donna che si depila le sopraciglia o che va dall'estetista a farsi la ceretta.
    A Lucien piace questo intervento

  10. #80
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    no no, non riuscirei mai a fare nulla senza coinvolgimento emotivo
    anzi, per come interpreto io il sesso...bè...la vedo pure squallidina come cosa

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso senza pillola: esami al patner?
    Da twix ™ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 19:38
  2. Fare sesso senza provare niente
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 21:17
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Sesso senza Amore? Dite la vostra
    Da Jeanclod nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 14:44
  5. sesso senza precauzioni: riski di rimanere incinta
    Da BUFFY-ANGEL nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:11