E' una tipa particolare, molto particolare e di conseguenza non ci scoperà più per un tempo abbastanza lungo..
E' una tipa particolare, molto particolare e di conseguenza non ci scoperà più per un tempo abbastanza lungo..
a me darebbe molto fastidio, sono cose private della coppia..non mi sembra giusto spiattellarle in giro, nemmeno ai migliori amici.
Che reazione un tantino esagerata
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non mi fa incazzare, anche perchè sono la prima a farlo!!!! E' una cosa normalissima!!
Io con le mie amiche parlo anche di quello...come se parlassi di qualsiasi altra cosa.
Soprattutto se ho un problema e soprattutto in passato nelle prime esperienze.
E non mi darebbe fastidio se il mio ragazzo parlasse con un suo amico.
Poi vabbè con la mia migliore amica parliamo proprio senza censure quindi commentiamo anche le cose che facciamo..ma capisco che non tutti si sentano liberi di parlarne per una questione sia caratteriale che di vergogna magari...
a me darebbe pure fastidio
io sono molto riservata...però se sa! i ragazzi parlano XD c'è modo e modo però! quindi non me la prendo alla fine!
Io non ne parlo.
E se scoprissi che lui racconta ad altri quello che facciamo in "intimità" diventerei una iena inferocita.
O più che altro, lo diventerei solo in determinati casi.
Ci sono modi e modi di parlarne.
Metti che lui va dagli amici vantandosi di quel che facciamo (ma io con deficienti del genere non ci starei mai, in genere ho il radar), io lì lo strozzo.
Se in casi in cui si confida, qualcosa ci "scappa", sì, posso infastidirmi, ma non penso nemmeno che gli direi nulla.
Però per me quella è una cosa intima, privata.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.