Un mio amico che si scopa tutte ci racconta sempre se le ragazze che si fa ce l'hanno stretta o larga e ci dice che dobbiamo portarci a letto quelle che ce l'hanno stretta perchè si gode di più.
Un mio amico che si scopa tutte ci racconta sempre se le ragazze che si fa ce l'hanno stretta o larga e ci dice che dobbiamo portarci a letto quelle che ce l'hanno stretta perchè si gode di più.
Dipende da come ne parla. Se lo fa per vantarsi è una cosa, se lo fa come confidenza è un'altrra cosa.
Per il resto penso che sia una cosa normale: come io parlo della mia intimità con le mie amiche più care capisco che anche lui senta questa bisogno.
E poi mi fa solo che buona pubblicità XD
Francamente non mi sembra corretto e giusto. Ogni coppia ha una storia a se stante e ci sono cose che gli esterni ovviamente non possono capire. Parlare in profondità e nel dettaglio non è il massimo.
io ne parlo tranquillamente con le mie amiche e non ci vedo assolutamente niente di male dato che non è un vantarsi ma un voler condividere.. per quanto riguarda lui so benissimo che ne parla con i suoi amici ma come cosa non mi da fastidio..