Stai tranquillo amico che se la tua ragazza è "una patita del sesso" mentre tu leggi si starà dedicando al suo hobby preferito con altri/e quindi vai tranqui e scopatela quando sarà libera per te.
Stai tranquillo amico che se la tua ragazza è "una patita del sesso" mentre tu leggi si starà dedicando al suo hobby preferito con altri/e quindi vai tranqui e scopatela quando sarà libera per te.
A me personalmente mi fa eccitare da morire quando il mio ragazzo me la lecca finchè non vengo un po di volte.. poi dipende non tutte le ragazze sono uguali!
A me piace tantissimo essere masturbata,sia con le dita che con la lingua!Adoro quando il mio amore mi accarezza sopra gli slip a lungo e poi pian piano li sposta e infila lentamente le sue dita...di solito sono già bagnatissima!Ma il paradiso è quando me la lecca,anche in questo modo prima piano e poi sempre più veloce,succhiandomi anche il clitoride...mi fa impazzire e passerei la notte così, in quest'ultimo modo vengo un sacco di volte mentre lui continua a leccare leccare leccare...fantastico!!!
Dovrei fare un tutorial su come effettuare cunnilingus vista l'ignoranza che c'e in giro:
"io inizio succhiando il clitoride" (cit. Mahatma Gandhi)