A me per farmi felice mi basta la sua asta....mi viene un sorrisone 32 denti dopo che gli ho fatto un bel pompino ahahhaha
A me per farmi felice mi basta la sua asta....mi viene un sorrisone 32 denti dopo che gli ho fatto un bel pompino ahahhaha
Mi pare ovvio ahahha , dev'essere completo sennò non ha senso ahaha ...basta o sembro pervertita!
milla_umida, magari, per quanto da donna posso capirti, esprimiti con meno "partecipazione"
secondo me gliela stava leccando anche mentre scriveva...
Se una domnna e' patita del sesso non vuol dire che sia una zoccola e'...anche a loro puo' piacere da matti,mica solo agli uomini.
Cmq noi giochini di ruolo e cazzate varie non ne facciao. Cambia il posto,cambiano le posizioni ma cazzate del tipo vestirsi in un modo o usare oggetti strani non rientra nei miei canoni
A letto si sta nudi e si usano i propri mezzi. dacci di violenza e falle tanto sesso orale, e vedrai che godrà tanto
ehm.. @-Miele- siam sicuri che non ti hanno rubato l'account??
Nono , @Paperoga sono io.
Solo che con il ragazzo di prima non trovavo l'intesa poi sono stata single per 7 mesi e ora con questo ragazzo che frequento da quasi 2 mesi ho trovato feeling sia con lui che con il suo amico , mi vien da piangere quando non c'è Sono sconvolta anche io...non mi credevo così porca dentro ahaha
Però sono una brava ragazza come prima. Ora la finisco...era per far capire bene le cose come stanno. Torno seria