ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91
Like Tree1Mi piace

Sesso con un disabile

  1. #71
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    quelle che mi hanno capito mi hanno già scritto im pvt,devo solo capire la loro fedeltà.
    cos'è, un harem?

  2. #72
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma la questione qui è un'altra.
    Non è la tua disabilità il problema, il problema è il tuo modo di porti, il tuo pregiudizio (sì, proprio il tuo) nei confronti delle ragazze.
    Una donna non la devi mica convincere per far sì che si interessi a te!

  3. #73
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Diciamo che diamo colpa alle eseprienze passate che sono state negative,tranne qualcuna.
    Vi voglio tanto bene,non so propio cosa dire,certo che la devo convicere,se no come fa a capire cosa posso fare?
    Specialmente nei forum,se si arriva ad un certo punto che dicidiamo di conoscerci,cmq le debbo dire la mia situazione,se no sare un falso nei confronti di lei.
    Perciò ho scritto tutto sulle mie capacità,cosi sono più serene nel sapere che sono una persona abbastanza autonoma,non so se avete capito il concetto,io stò soffrendo molto in questo periodo,quindi mi capita di andare oltre il seminato.
    Cmq da buoni amici mettiamoci una bella pietra sopra,dimentichiamo andiamo avanti che la cosa migliore.

  4. #74
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma una pietra sopra a cosa? Stai facendo un discorso tutto tuo, te ne sei accorto?
    Se siamo in venti a dirti che cosa esattamente sbagli, forse qualche domanda te la dovresti porre, lo dico per te.
    Personalmente, per il comportamento che stai avendo qui dentro, se fossi stata anche solo minimalmente interessata alla tua causa, solo leggendoti in seguito mi sarei ricreduta; anzi sarei curiosa di sapere chi sono le tue 'fans' e che genere di argomenti trattate in privato, perchè onestamente io non trovo spunti per discussioni costruttive in nessuno dei tuoi topic, visto che sono sempre e comunque a senso unico.

    Poi oh, la vita è la tua.

  5. #75
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Marcus, quando a una ragazza piaci i complessi che elenchi non se li fa, o perlomeno se anche se li facesse poi riuscirebbe a oltrepassarli, sempre che l'interesse sia VERO però. Quindi non farti problemi inutili!

  6. #76
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Si concordo,avete ragione,ho pescato delle ragazze sbagliate,per questo ho avuto questa reazione.
    Spero tanto di trovarla da qualche parte,tanta voglia di amare,dare il meglio di me.

  7. #77
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Si concordo,avete ragione,ho pescato delle ragazze sbagliate,per questo ho avuto questa reazione.
    Spero tanto di trovarla da qualche parte,tanta voglia di amare,dare il meglio di me.
    Certo.. non perderti d'animo!

  8. #78
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie del conforto,mi ci vuole propio.

  9. #79
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    boh, probabilmente qualche difficoltà può esserci per il sesso con un disabile e credo che possa dipendere anche dal tipo di disabilità ma penso che ci siano persone capaci di superare certe differenze e vedere anche oltre all'aspetto esteriore. Ovviamente dipende da caso a caso.

  10. #80
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Ma certo non lo metto in dubbio,sai com'è colibri' che non tutte la pensano come te,nel senso che molte non fanno differenza di patologie ma sparano subito con le loro convinzioni,su questo mi arrabbio molto,perchè ogni patologia ha una caratteristica,quindi non si può giudicare un disabile perche è cosi,prima si conosce poi se è simpatico ed interessante continuate , come normale che sia.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia micetta è un po' disabile xD
    Da Rose's Hell. nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 13:33
  2. Calci e pugni perchè disabile
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 20/9/2009, 19:32
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. dall'aborto al disabile
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 16:54
  5. Due ragazzi legano un disabile a una croce
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 19:05