Originariamente inviata da
Artelian
Ben trovati,
Non puoi stare sempre in "basso" come disabile e giudicare gli altri per che non ti danno reta.
E uguale per un a persona normale....se tu sei chiuso, o hai una mentalità chiusa...nessuno non se ne frega ad condividere con te. A questo punto dico la mia...e credo che valle per tutti i disabili...come c***o possiamo pensare che qualcuno vuole condividere certe cose con uno cosi..che non riesce ad offrire nulla, che nn inspira più interesse ?
Se ogni uno di noi non riusciamo al meno trasmettere qualcosa di forte e positivo ..certo che le speranze di avere qualcuno a fianco o solo a fare sesso ( dipende dal caso ) diminuiscono a la grande.
E per questo...non dobbiamo accusare le persone normale di certe cose, anche per che a la fine ogni individuo ha la sua scelta nella vita, non sono mica robot per eseguire certi ordini o desideri.
Pero guardiamo prima dentro di noi stessi, poi se siamo proprio sicuri che abbiamo molto da offrire e non abbiamo ancora trovato quello che cercavamo...boh... proviamo ancora più forte
Ps. Una pare di ciò che ho scritto, valle anche per uno normale che e infelice. Quindi diciamo che tutti abbiamo la nostra disabilita, sia fisica, mentale..certe debolezze...