ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 91
Like Tree1Mi piace

Sesso con un disabile

  1. #51
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Dai scusa ma come fai a non capire che quello che pensi e credi e speri è irrealizabile al 97%?

    E ti dico io i perchè:

    - L'uomo è un animale cattivo, anche non volendo ragiona per selezione naturale (il concetto di "brutto" dovrebbe dirci qualcosa...o comunque l'estetica stessa)
    -Per fare sesso con un disabile o si superano infinite barriere FISICHE (dipende sempre di che disabilità stiamo parlando) e PSICOLOGICHE (e anche qui la difficoltà a razionalizzare è proporzionale alla disabilità es. Ti manca un dito: sticazzi) oppure sei una/o *******/puttano olandese che viene passato dalla mutua.

    I tuoi sono bei concetti ma penso lo sappia bene anche tu che la realtà è diversa.
    E si, hai, e chi la pensa come te ha, bisogno di una bella iniezione di realtà.


    Edit. Il filtro alla parola puttan.a è ridicolo!

  2. #52
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Sono concordo, ma il problema è un'altro sono le donne che non credono in una persona disabile,io ci metto tutto ma se loro non mi conoscno come si fa andare avanti?
    Qui si spara subito adosso a qualcosa che alcune ragazze non sanno,poi posso avere il 100% internamente,credo che sia meglio in tutti senti non facciamo tutto un calderone.
    Sono abituato a dialogare con persone più grandi di me,quindi certe volte non mi trovo con i vostro ragionamente,mi sembra anche normale.Il problema che abbiamo perso la voglia di conversare,facciamo male.

  3. #53
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Questo tuo fare settarismo è assurdo dato che non conosci nè la mia età nè i miei trascorsi.
    Io ti parlo di realtà, tu fai ipotesi.

    E' tipico dei "più grandi di me" sognare?
    Vuoi che si faccia un discorso completo?

    Bene...tu che disabilità hai?
    Così vediamo quanto sia possibile o difficile la tua relazione con il mondo femminile.
    E attenzione, non dico che sia giusta la selezione naturale del bello rispetto al brutto. Dico solo che è un dato di fatto.

    P.s. L'età non è segno di intelligenza o saggezza o esperienza. Se lo pensi stai già sbagliando.

  4. #54
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    "P.s. L'età non è segno di intelligenza o saggezza o esperienza. Se lo pensi stai già sbagliando"
    Si lo penso,posso anche sbagliare,ma l'esperienza che ho avuto mi porta a diolagare,fare sesso ecc con persone più grandi di me,mi sono sentito meglio, più apprezzato,più ascoltato,invece con ragazze di 20 anni in su le vedo povere senza cervello,sparano subito a zero senza conoscere la persona.
    Ti dico subito che patologia tengo,ho problemi di deabulazione dalla nascita,però guido da 11 anni,vado in giro,ho fatto esperienza di vario genere,ovviamente si ha dei dubbi chi scrive sui forum,ma io di principio avverto sempre il mio partener in caso ci fosse bisogno.
    Ti ho esaudito nella risposta.

  5. #55
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Si hai esaudito. Se riesci a guidare è ovvio che stiamo parlando di un altro livello.

    Ma continuo a non vederlo come un tabù il fatto del sesso. Semplicemente ci sono situazioni diverse connesse a diverse disabilità. Più è grave la disabilità e più è difficile trovar qualcuno con cui far sesso o avere un rapporto.

    Mi sembra talmente ovvio che non capisco perchè ti poni determinati problemi.
    Oltretutto con gente che tu stesso reputi inferiore. (Senza conoscere - Altra forma di disabilità?)

  6. #56
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    "P.s. L'età non è segno di intelligenza o saggezza o esperienza. Se lo pensi stai già sbagliando"
    Si lo penso,posso anche sbagliare,ma l'esperienza che ho avuto mi porta a diolagare,fare sesso ecc con persone più grandi di me,mi sono sentito meglio, più apprezzato,più ascoltato,invece con ragazze di 20 anni in su le vedo povere senza cervello,sparano subito a zero senza conoscere la persona.
    Ti dico subito che patologia tengo,ho problemi di deabulazione dalla nascita,però guido da 11 anni,vado in giro,ho fatto esperienza di vario genere,ovviamente si ha dei dubbi chi scrive sui forum,ma io di principio avverto sempre il mio partener in caso ci fosse bisogno.
    Ti ho esaudito nella risposta.
    Senza offesa, ma allora non capisco per quale motivo scrivi su questo forum, dato che l'età media qui è proprio questa, se non ancora minore Non puoi pretendere di convincere per forza le persone eh.

  7. #57
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Non credo lo farei.

  8. #58
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Non costringo nessuno,ho messo le cose in chiaro,che in caso che dovessi conoscere una ragazza sarà a conoscenza di tutto.
    Mi pongo il problema perchè percepisco un fattore di ansia da parte delle ragazze,in qusto modo sarò disturbato da questa angoscia.
    I tali problemi come dice Lupo non partono da me,ma da loro,cosa vi fa paura se non mi conoscete,voi volete solo ragazzi forti senza cervello,ma certe volte,anzi molte ci vuole la forza interiore per andare avanti come ho fatto io,ho vinto tante battaglie ma la "guerra deve ancora iniziare ",mi piace molto questo forum perchè è vasto quindi ci capiamo,ma dobbiamo andare al sodo,non mi piacciono le parole ma fare i fatti,se qualcuna si vuole togliere lo sfizio oppure per curiosità,mi può scrivere,se si senti più sicura mi potete scrive in pvt,cosi vi tolgo tutti i dubbi.

  9. #59
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Non costringo nessuno,ho messo le cose in chiaro,che in caso che dovessi conoscere una ragazza sarà a conoscenza di tutto.
    Mi pongo il problema perchè percepisco un fattore di ansia da parte delle ragazze,in qusto modo sarò disturbato da questa angoscia.
    I tali problemi come dice Lupo non partono da me,ma da loro,cosa vi fa paura se non mi conoscete,voi volete solo ragazzi forti senza cervello,ma certe volte,anzi molte ci vuole la forza interiore per andare avanti come ho fatto io,ho vinto tante battaglie ma la "guerra deve ancora iniziare ",mi piace molto questo forum perchè è vasto quindi ci capiamo,ma dobbiamo andare al sodo,non mi piacciono le parole ma fare i fatti,se qualcuna si vuole togliere lo sfizio oppure per curiosità,mi può scrivere,se si senti più sicura mi potete scrive in pvt,cosi vi tolgo tutti i dubbi.
    Ma chi te lo dice? Un ragazzo 'normale' deve essere per forza un senza cervello?
    Il mio ragazzo è 'normale' e oggettivamente ha un intelligenza sopra la media, embè? Io sarei di conseguenza una ragazza superficiale perchè non sto con un disabile ma con lui? Smetti di fare di tutta l'erba un fascio, avanti di questo passo i problemi che hai ora a relazionarti con le persone te li terrai tutti.

  10. #60
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Non costringo nessuno,ho messo le cose in chiaro,che in caso che dovessi conoscere una ragazza sarà a conoscenza di tutto.
    Mi pongo il problema perchè percepisco un fattore di ansia da parte delle ragazze,in qusto modo sarò disturbato da questa angoscia.
    I tali problemi come dice Lupo non partono da me,ma da loro,cosa vi fa paura se non mi conoscete,voi volete solo ragazzi forti senza cervello,ma certe volte,anzi molte ci vuole la forza interiore per andare avanti come ho fatto io,ho vinto tante battaglie ma la "guerra deve ancora iniziare ",mi piace molto questo forum perchè è vasto quindi ci capiamo,ma dobbiamo andare al sodo,non mi piacciono le parole ma fare i fatti,se qualcuna si vuole togliere lo sfizio oppure per curiosità,mi può scrivere,se si senti più sicura mi potete scrive in pvt,cosi vi tolgo tutti i dubbi.
    Scusa la franchezza, anche se non ci avessi detto della tua disabilità, per come ragioni, per come scrivi, per le tue risposte, per come ti stai facendo conoscere qui dentro, io non ti avrei mai considerato come una persona interessante o in grado di scatenare interesse.
    Forse il problema non è la tua disabilità, il problema sei tu.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia micetta è un po' disabile xD
    Da Rose's Hell. nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 13:33
  2. Calci e pugni perchè disabile
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 20/9/2009, 19:32
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. dall'aborto al disabile
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 16:54
  5. Due ragazzi legano un disabile a una croce
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 19:05