ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91
Like Tree1Mi piace

Sesso con un disabile

  1. #61
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Marcus77 ti do solo un consiglio: smetti di dire "sono le donne che non credono in una persona disabile" perchè è una generalizzazione e comincia a pensare se, oltre ai tuoi problemi fisici, non possa esserci alla base un modo di rapportarsi col sesso opposto sbagliato. E ti assicuro che il secondo caso è molto diffuso e va ben oltre a tutto il resto che, mi sembra, usi per commiserarti e cercare compassione.

  2. #62
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Per carità fermiamoci un'attimo,cari amici,ho scritto quel post un pò duro,per far capire alle ragazze che noi disabili siamo capaci di tutto,parlo di me,ovviamente,poi sono una persona normale mentalmente,anche se vi ho dato un'altra impressione.
    Non voglio assolutamente essere compassionato da nessuno,anzi mi da molto fastidio,ma vorrei tanto avere un bel rapporto senza dei muri giganti,forse io che stò passando un perido turbolente,forse troppi pensieri per la testa,forse sono stato troppo volgare nel spiegare la mia conoscenza nell'intimo,ma cari amici l'ho fatto solo per cercare di far capire alla minoranza che i disabili posso fare qualsiasi cosa,vi dico di più,tutti quelli che mi vedono,mi fanno sempre dei bei complimenti,sono anche molto spiritoso,ma la cosa che mi frena la mia timideza associata alla disabilità crea una frattura mostruosa,che adesso finalmente stà calando,ma il risultato per adesso rimane sempre quello.
    Non vorrei ripete sempre le stesse cose,ma la vita ti fa ragionare un'altro modo,cmq vi capisco,vi do pure ragione,però mettetevi nei miei panni.

  3. #63
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Caro Marcus ho sempre pensato che può esserci una forma di razzismo al contrario. Non potrò mai essere nei tuoi panni e non voglio neanche essere più gentile con te rispetto ad altri. Questo perchè, nel momento in cui io fossi più accondiscendente con te, non avremmo un dialogo appropriato, tantomeno rispettoso nei tuoi confronti.

    Tu hai un desiderio. Normale, animale, più che capibile.
    Hai anche una disabilità. Ovviamente è un limite nella nostra società. Checchè se ne dica.

    Voglio solo farti capire che non è impossibile trovare l'amore per un disabile. Ma devi oggettivare e focalizzare la situazione.

    Mi risponderai che tu hai già ben presente tutti gli annessi e connessi al tuo stato. Ma da quanto continui a scrivere, non arriviamo al punto.

  4. #64
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Si certo hai ragione,allora che cosa mi consigli,siccome che sei cosi informato su tutto,credo che non abbiamo limiti,ma siamo costretti ad andare lenti per colpa della società che non ingrana,mica è colpa mia.
    Da quello che ho capito dal tuo post,dovrei far marcia indietro,non è nel mio carattere,vado avanti fino a quando non avro' più forza.
    Aspetto un tuo commento,voglio capire bene cosa vuoi dire nell'ultima parte del tuo post.

  5. #65
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Si certo hai ragione,allora che cosa mi consigli,siccome che sei cosi informato su tutto,credo che non abbiamo limiti,ma siamo costretti ad andare lenti per colpa della società che non ingrana,mica è colpa mia.
    Da quello che ho capito dal tuo post,dovrei far marcia indietro,non è nel mio carattere,vado avanti fino a quando non avro' più forza.
    Aspetto un tuo commento,voglio capire bene cosa vuoi dire nell'ultima parte del tuo post.

    In soldoni: "Fai sembrare un'ingiustizia ciò che non lo è".

    Ripeto è difficile, non impossibile. Ma convincitene.
    Se avessi letto bene ciò che ho scritto, avresti inteso che non ti dico di mollare o fare un passo indietro...anzi.

    Ma da come scrivi sembri solo a rota di patata.

  6. #66
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Perchè dovrei fare un passo indietro,cosi facendo mi debbo arrendere,che scopo dici queste cose,su quali basi scrivi queste enerme cavolata,mi dispiace ma non condivido,offendi la categoria dei disabili,scrivendo cosi.
    Allora che facciamo si arriva un punto critico,che facciamo torniamo indietro,forse non ho capito le tue parole,ma quello che ho intepretato non mi convinci,sarò ingnorante,ma la sofferenza ti fa brutti scherzi.

  7. #67
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcus77 Visualizza il messaggio
    Perchè dovrei fare un passo indietro,cosi facendo mi debbo arrendere,che scopo dici queste cose,su quali basi scrivi queste enerme cavolata,mi dispiace ma non condivido,offendi la categoria dei disabili,scrivendo cosi.
    Allora che facciamo si arriva un punto critico,che facciamo torniamo indietro,forse non ho capito le tue parole,ma quello che ho intepretato non mi convinci,sarò ingnorante,ma la sofferenza ti fa brutti scherzi.
    Vabbè come dici tu...te l'ho spiegato in tutte le salse.
    Ciao ciao buone cose

  8. #68
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    marcus, inutile che insisti a scrivere queste menate... non te la darà nessuno qui. ESCI!!!!
    Fidati, mettersi in gioco è meglio e non hai scuse per non farlo.

  9. #69
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì ma, marcus, senza offesa...Ma da quello che scrivi, e come lo scrivi, se fossi nei tuoi panni non riuscirei nemmeno a farmi una sega per quanto sarei poco interessante e pesante...Figuriamoci se una donna si avvicina.

  10. #70
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Cmq ho già delle soluzioni alternative,non mi scoraggio,tanto quelle che mi hanno capito mi hanno già scritto im pvt,devo solo capire la loro fedeltà.

    Mi è venuta un'altra cosa in mente,parlo in generale,se noi maschietti diciamo la verità siamo troppo diretti,se diciamo delle bugie,vi offendete,se siamo troppo espliciti ci accusate di essere matti.A questo punto fate quello che volete,mi dite quello che preferite fare cosi vi accontetimo cosi non scendiamo nel redicolo.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia micetta è un po' disabile xD
    Da Rose's Hell. nel forum Amici animali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 13:33
  2. Calci e pugni perchè disabile
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 20/9/2009, 19:32
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. dall'aborto al disabile
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 16:54
  5. Due ragazzi legano un disabile a una croce
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 19:05