Non preoccuparti....non cambia, uno non si accorge di nulla..sempre bellissimo!Originariamente inviata da laiho
Non preoccuparti....non cambia, uno non si accorge di nulla..sempre bellissimo!Originariamente inviata da laiho
tranq se lei t ama t accetta così cm 6...
non saprei , non ho mai avuto un ragazzo con l'apparecchio..
no... sono un angioletto.. l apparenza inganna :angelo:ahahahahha ke cattivaaaaaaaaaaa
esattosbattila nel primo vialetto buoi che trovi ahahaha
No scherzo...Sii galantuomo e dolce e NON avere fretta...
beh ma questo di sto topic quì è al punto di baciare nn di conoscere....e tutta su un altro piano...
alla fine qll ke conta è la qualità nn quello ke hai in bocca
qnd ho dato il mio primo bacio era un po spaventata...qnt lo tu adesso...
tu la prima volta muovi un po la lingua a caso smp abbastanza lentamente...la prima volta è bellissimo anke se c'è un po d imbarazzo...fidati!
baci a tt!
il bacio alla francese è il secondo passo... cioè.. prima di tutto devi baciare la persona.. labbra contro labbra.,, poi mentre baci.. infila delicatamente la lingua.. nella bocca del partner.. vedrai che lei o lui farà lo stesso.. il bacio alla francese invece è solo lo sfregamento della lingua senza l'appoggio delle labbra.. bellissimo..Originariamente inviata da inesperto91
Originariamente inviata da ale4ever89
quoto tutto!!!!!...non partire subito cn la lingua...comincia cn i baci...dolci, delicati..... ...poi a quel punto qnd t sentirai...vai cn la lingua!!!!! ....ma delicatamnete....!!!!!!!!
lasciati andare!!!!!e vai piano xk se lo fai velocemente fa veramente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona fortuna!!!! :smt057
fai 12 metri di passo del giaguaro,
appena si distrae l'afferri e bammmmm:
- non sbavare come una lumaca
- non centrifugare
- non tarantolare la lingua
- non infilargli/le la lingua in gola
- lavati i denti please
se non fai uno di questi potrebbe essere sgradevole per chi lo subisce
sii naturale ma rispetta ste regolette.