ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 123
Like Tree8Mi piace

Bacio Alla Francese!

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

una cs brutta sn le dentate.... poi il bacio sbavato...bleah..un mio ex baciava così...ke skifo...sarà pure per ql ke l ho lasciato ...il bacio + bello è qlo pulito...e cm dire...intenso e lento...bah...nn lo so neank io...fatto sta ke il bacio varia da persona a persona...da coppia a coppia... (ma ke c**** sto a diXD?spero d essermi spiegata....)

FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Nn c'è nessuno movimento che devi fare..sono solo due lingue che si intrecciano e ti viene spontaneo..e qst è un dubbio k viene a tutti qll k nn hanno mai baciata..ciao ciao

Matricola FdT
    Iscrizione: 3/1/2008

Predefinito Bacio alla Francese... help me....

Ciao a tutti prima di tutto, e grazie per le risposte che riceverò già in anticipo.
    Mi presento rapidamente... sono un ragazzo di 14 anni (quasi 15) e sto riscontrando il primo vero amore...
    Con lei sono uscito soltanto 2 volte e tra noi 2 c'é ancora un pò di imbarazzo ovviamente...
    Ci siamo baciati ma normalmente diciamo... senza uso della lingua ecco...
    Però io vorrei baciarmi con lei come si deve...
    Non vi chiedo come si fa perché ho già letto e capito che verrà tutto da solo, automaticamente... ma solamente una cosa non mi é molto chiara...
    Come faccio, al momento del bacio normale, a farle capire che voglio baciarla alla Francese? Spero di ricevere risposte soddisfacenti...
    Grazie.
    Ultima modifica di Jack_S_Sparrow; 3/1/2008 alle 21:59

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Perchè hai scritto bacio alla francese??? uhm...il bacio alla francese se non erro è quando slinguazzi con la lingua fuori dalla bocca vabbè x il baciare dunque..è una cosa molto complicata...innanzitutto devi avere molta saliva in bocca...poi..allora...devi prenderla violentemente x la testa e tapparle il naso...e nel mentre spingere la tua lingua nella sua gola con forza e sbavare molto...quando smetterà di respirare pensa te che te la darà pure senza opporre resistenza!!

-.- nn faccio ridere... senza skerzi...SKERZAVO...il bacio non ha istruzioni. Il bacio vien da sè, e se t concentri troppo su come baciare non te lo godi. Non importa come...all'inizio tutti sono inesperti...non si nasce grandi...baciala come ti viene...se naturale sarà senz'altro stupendo in bocca al lupo!!!

Matricola FdT
    Iscrizione: 3/1/2008

Predefinito

Mmmmm.... beh.... Visto ke dite tutti così a questo punto ci credo veramente visto ke ci siete già passati e io no
    Vi farò sapere ihihihih.....

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

.....allora cm già è stato citato....non ci sn istruzioni è tutto spontaneo....quindi non complicarti la vita baciala e vd ke viene da se.....
    Ultima modifica di kristal92; 3/1/2008 alle 23:31

DiVX
    Ospite

Predefinito

Io ci ficco la lingua e con le mani miro al culo...

Ha sempre funzionato.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Io ci ficco la lingua e con le mani miro al culo...

Ha sempre funzionato.
    Sei il mio mito! voglio una tua statuetta!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roseRouge Visualizza il messaggio
    Sei il mio mito! voglio una tua statuetta!
    Scommetto che se ti dico che il mio partener è sempre stato un uomo nei miei appocci, ritrai il tuo tifo XD

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/1/2011

Predefinito

ho 13 anni,quasi 14 e insieme al mio ragazzo,della mia stessa età,abbiamo deciso di baciarci sabato nel bagno del cinema,il problema è che lui è un esperto in queste cose,infatti mi ha detto di aver già baciato e pomiciato diverse volte,questa sarà il mio primo bacio,ed anche se il mio ragazzo ha detto che mi insegnerà tutto lui partendo dal principio , non voglio deluderlo , voglio fare un bella figura , che faccio ?!! un bacio a chi mi aiuterà,visto che mi trovo nella stessa situazione di inesperto91,qualchuno mi aiuta,un bacio a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima