a tentativi???se piace continui...
a tentativi???se piace continui...
se hai qualche ora guarda HITCH va!!!Originariamente inviata da inesperto91
no ma davvero.... manco io so kosa sia un bacio alla francese..cioè molto probabilmente lo pratico ma nn so ke kuello è un bacio alla francese...
quello con la lingua...
e xke allla francese? bacian tutti così
mi dispiace dirtelo ma i primi baci saranno deludenti... ù
io almeno non ho ricevuto ne dato baci fantastici all'inizio.. o meglio c'era eccitazione solo dovuta all'avvicinamento dei corpi ma non dalle lungue....
i piu bei baci, quelli che ti prendono davvero verranno dopo
destra,sinistra,sinistra,sinistra,su,su,destra,giu ,destra,su,giu,triangolo,triangolo,x e start
così dovrebbe funzionare
... quoto gli altri
anche io ero come te prima di baciare per la prima volta!!!Ho chiesto a chiunque come si baciasse ma non capivo mai bene il procedimento....poi,quando è arrivato il momento uno guida l'altro e quindi....devi stare tranquillo e trasmettere alla tua ragazza attraverso i tuoi gesti ciò che senti dentro il cuore e lei capirà che tu la ami... e poi non si nasce mica tutti imparati!!! quindi,noi qui possiamo darti solo dei consigli ma poi lì siete solo tu e lei....e il vostro amore farà tutto da solo...quindi,a spiegarti così non potrai mai capire perfettamente perchè come si dice....tra dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!buona fortuna!!
Dai retta a me ke in 16 anni ha sempre funzionato... sii sicuro di te e improvvisa....(senza esagerare)...
P.S. ma nn ti sembra 1 po tardi x il primo bacio?
unico consiglio non infilargli la lingua in gola..io rimasi allibita una volta