ma piu che altro mi pongo questi complessi perchè vorrei fa r durare il bacio con la lingua almeno 2o 3 minuti ecco perchè ciedo consigli su come far passare il tempo rispondetemi x favore
ma piu che altro mi pongo questi complessi perchè vorrei fa r durare il bacio con la lingua almeno 2o 3 minuti ecco perchè ciedo consigli su come far passare il tempo rispondetemi x favore
infilale la lingua in bocca, l'arrapamento farà il resto....
Il mio unico consiglio è "giocare"...
Non sembrare una lavatrice, che è schifoso, non mandare avanti e indietro la ligua velocissimamente che fa schifo, non scaricarle una badilata di saliva in bocca che è orrido, non tenere il labbro inferiore troppo morbido che sembri una lumaca...
Socchiudi leggermente la bocca e fai uscire leggermente la lingua, inizia a leccarle le labbra, se lei vorrà bacarti alla francese, aprirà anche lei la bocca e poi tutto quello che dovrete fare è iniziare a "giocare" con le vostre lingue, cercarvi, accarezzarvi... e vedrai ke se cerchi di essere rilassato e goderti il momento, ti verranno in mente decine di cose da sperimentare!
cerca di non sbavare...
Originariamente inviata da sariciuli
infatti...fa ancora più schifo di tutti i movimenti assurdi che potresti mai fare..
e vorrei aggiungere.....lavati i denti , la lingua e prenditi una mentina leggera,
non restare mai tanto tempo senza nulla in bocca,altrimenti con l'ansia che ti ritrovi avrai la bocca tutta appiccicosa.
In bocca al lupo, anzi,a lei.
prova con lo specchio
Originariamente inviata da imok
da inesperta seguirei questo consiglio!!!..
cmq i movimenti vengono da se... ank'io ho fatto skifo al mio primo bacio ma alla fine sn sikura di essere + brava del mio primo maestro!!
Che bisogno c'è di far durare il bacio 2-3 minuti??? I miei primi baci col mio ragazzo sono stati molto graduali: dal bacio sulle labbra, a un leggerissimo bacio con la lingua.... alle serate passate a baciarci, comunque graduale, non puoi pensare di partire subito con dei baci da record!Originariamente inviata da inesperto91
prima di tutto nn buttarti a pesce su di lei....magari cerca di avvicinarti pian piano...così guardandola in quel momento capisci già le sue intenzioni.....pian piano apri la bocca ma nn troppo..e vedrai che la tua lingua scapperà dalla sua parte...però diciamo che con la lingua devono essere tipo delle carezze...quindi con calma e dolcezza........l' importante è nn spingere troppo la lingua nella sua bocca se no soffoca ....e nn fare la lavatrice..il movimento vien da sè...........