Vero!!
A me non e mai capitato (e non so se lo farò mai anche se non ci trovo niente di male) ma conosco una persona che ha avuto scopamici e il rapporto non è semplice come sembra, o meglio se lo si fa con una persona con la quale non hai il minimo coinvolgimento sentimentale (no amicizia "profonda") le cose rimangono tranquille, ci si vede, si fa quel che si deve fare e via; ma tra amici, anche se non si è innamorati, le cose cambiano...Poi magari dipende dalle persone, io ho potuto constatare questo...
Si, ma non era un trombamico, non mi piace definirlo così, è squallido. Era un amico, non ci siamo mai messi d'accordo per vederci per farlo, succedeva e basta. Siamo andati avanti un'estate, poi tra una cosa e l'altra ci siamo un po' persi di vista, lui si è fidanzato e la cosa è finita com'era cominciata. Siamo tutt'ora buoni amici e ci vogliamo bene Però concordo con chi dice che farlo con chi si ama è tutta un'altra cosa, decisamente.
Questa io la trovo una grande stronzata.
Se per anni non mi innamoro cosa dovrei fare anni d'astinenza?
Io quando sono uscita da una storia importante ho conosciuto questo ragazzo, mi piaceva e me lo trombavo. Tutto qui. Non c'è storia, non ci sono legami e a me sta benssimo così.
Non ho mai sentito l'esigenza di ViledaFriends, forse perchè non ci sono stati dei periodi di vuoto tali da giustificarne il desiderio. In generale non lo trovo un comportamento sbagliato, mi fa solo un po impressione, mi chiedo come ci si senta a guardarsi in faccia il giorno dopo. Non riesco a pensare a legami carenti di emozione.
Vileda Friends?