Ho sempre detto che no, non avrei mai fatto sesso solo per 'voglia', e non mi è mai neppure capitato avendo avuto sempre storie lunghe; però col senno di poi ammetto che se dovessero cambiare le cose lo farei eccome.
Ho sempre detto che no, non avrei mai fatto sesso solo per 'voglia', e non mi è mai neppure capitato avendo avuto sempre storie lunghe; però col senno di poi ammetto che se dovessero cambiare le cose lo farei eccome.
interessante sto topic
e interesante cio che pensa @La Bambina In Nero
L'unico trombamico che ho avuto l'ho poi sposato.
Si si beh nemmeno io sono emotiva con il mio fidanzato... La prima cosa che dico di solito è "amore preparati che ti consumo" niente frasi dolci o carinerie
Comunque una cosa verissima l'hai detta: lo scatenarsi o comunque l'essere sciolta.
Con il mio amico non era un rapporto del tutto "puro" perchè mi sentivo comunque imbarazzata!
Ma tu dici da frequentare come scopamico per mesi anni, o avere rapporti occasionali? Perchè è diverso.
Comunque sia..diciamo che:
se ti frequenti con una persona per anni, anche se ci scopi solo o ci fai serata il sabato sera, penso che un minimo, dopo che il tempo passa, inizi a subentrare il rispetto tra le due persone o comunque una certa affinità che è aumentata con il passare dei giorni-mesi-anni. No?
Io sono così, se mi frequento con un ragazzo per un po' beh per me è quasi sicuro che un minimo di sensazioni ci siano, come un minimo di comunicazione e soprattutto di complicità.. è quasi inevitabile poi cadere nel ''sentimento''.
Mentre per quanto riguarda i rapporti occasionali.. beh la cosa è totalmente diversa perchè ti vedi per un giorno, per il semplice e solo gusto di scopare.
Zero sentimenti.
il trombamico di fiducia
comunque, domanda seria.
@Lela_PokèFan ti stai proponendo per qualcosa ?
Certo!!! Se dovessi aspettare di fare sesso solo con la persona che si ama, penso che sarei vergine per i prossimi 50 anni ancora!
Chi è fidanzato o comunque innamorato, va a letto con il suo partner.
Ma chi non ha voglia di innamorarsi, di non avere storie, come me ad esempio, usufruisce di questi "amici".
Non è assolutamente vero che il buon sesso è quello fatto con la persona che si ama.
E' da quando vado al college che mi porto dietro un "tromba-amico"... Quando ci va di fare sesso, ci vediamo e finisce lì... Non c'è nessun coinvolgimento sentimentale, ma solo attrazione fisica.