Io invece credo che ce ne siano altri uguali a lui, cioè con la stessa curiosità, quindi basterebbe trovare una persona con lo stesso fine.
Io invece credo che ce ne siano altri uguali a lui, cioè con la stessa curiosità, quindi basterebbe trovare una persona con lo stesso fine.
Oh madonnina, mica ho detto che non puoi avere un pensiero o che il mio è quello esatto?
Scusa se ho provato ad avere un confronto civile di opinioni
Comunque nella parte da te non citata ho scritto delle cose simili a quelle scritte da te successivamente (forse non ti interessava il mio pensiero e non l'hai nemmeno letta). Questo intendevo con "Mica gli ho detto di andare a prendere il primo che passa e concretizzare".
Capisci?
quello che ho sottolineato è che ho letto tutto il tuo post, ma ovviamente ho quotato solo quello che era riferito a me. perchè non mi sembrava di aver detto "cavolate", come hai scritto tu, e le ho riespresse nel post in cui ti citavo. ma non erano ipotesi su ciò che volessi dire tu, ma chiarimenti su quel che penso io. poi, evidentemente abbiamo punti di vista estremamente opposti quindi non vale la pena di cercare di cambiarsi la testa a vicenda, ma nemmeno di smadonnare, dato che viviamo bene entrambe con i propri punti di vista. sottolineo: quando rispondo ad un post, lo leggo totalmente, mi sembra una forma di rispetto nei confronti di chi scrive. confermo di averlo fatto anche in questo caso. ziau!
Ah certo perchè allora la soluzione migliore è che un ragazzetto di 16 anni vada in locali gay e si scriva in fronte che vuole provare il sesso
Ma per favore....non ti rendi conto che seguendo il tuo ragionamento non si fa altro che alimentare il fantasma della diversità? e dato che per me sono persone normali non vedo perchè non consigliargli di frequentare una persona allo stesso modo di come si consiglierebbe ad una persona etero, nè più nè meno.
Uhm.
Tutti siamo curiosi del sesso a 16 anni.
Che sia etero o gay.
Ma la procedura è sempre quella. conosci una persona, ti piace, ci scopi.
Dubito che a 16 anni troverai qualcuno disposto a soddisfare una tua fantasia con il pericolo di essere chiamaro pedofilo.
Ti consiglio tranquillità,
non vedo l'urgenza, in fondo.