Secondo me non è poi tanto vero.
Le ragazzine d'oggi fanno le spudorate a parole, ma quando arriva il momento di dimostrare i fatti son lì con le orecchie basse, altrochè.
Secondo me non è poi tanto vero.
Le ragazzine d'oggi fanno le spudorate a parole, ma quando arriva il momento di dimostrare i fatti son lì con le orecchie basse, altrochè.
Ma metterci un bel chissenefrega invece, dato che non siamo nel medioevo?
Altrimenti torniamo agli anni 50 (non c'era nessuna necessità di arrivare fino al medioevo, effettivamente) e portala a fare una visita dal dottore, o da qualche donna "anziana" che possa osservarla e assicurarti che sia vergine, o meno.
In effetti le ragazzine d'oggi sono abbastanza ambigue eh? Nonostante la mia età (28) sembro decisamente più giovane e x qualche strano motivo (ke non mi spiegherò mai) risulto interessante x le tipe più piccoline (maggiorenni..non pensate male!!!) A parole si atteggiano a donne di mondo...cosa ke non capirò mai? Perchè mai bruciare le tappe o atteggiarsi in maniera tale da risultare così disnibite?? Ovviamente, passando dalle parole ai fatti, tradiscono la loro vera età
Per curiosità, saggio pieropl: quante "piccoline" hai intenzione di testare, ancora, per vedere se la tua teoria corrisponde esattamente a verità?
Saggio? Testare? Spero siano frasi ironiche eh? Perchè in caso dicessi sul serio hai proprio frainteso...non ho mai "testato" nulla e nessuno, ho solo espresso un mio pensiero, paragonando in maniera implicita la gioventù attuale a quella di 10 annetti fa...quando si vedevano le cose in maniera differente
ps=con le "piccoline" in questione nonostante mi abbiano mollato entrambe dopo essersi tolte lo sfizio del ragazzo piu grande (pazze..si fossero cercate almeno un gran figo anzikè me) sono persino rimasto amico, proprio xkè ho dimostrato coi fatti di non aver mai voluto approfittare della situazione...a differenza (parole loro) di loro coetanei ke le frequentavano esclusivamente con un fine molto kiaro...
Equivoco simpaticamente kiarito..mi scuso per l'OT
Basta chiedere.
Non c'è un tratto fisico che ti da la certezza che una è vergine.
Si, forse sono impacciate in quei momenti.
Ma spesso possono avere avuto esperienze simili al sesso ed essere ugualmente pronte e sicure.
Dunque la fonte più sicura è una semplice domanda