io sono una ragazza vergine e forse posso aiutarti o tu puoi aiutare me...non capisco perchè c'è questa grande importanza di capire se è vergine?(è la risposta a questa domanda il punto in cui dico "forse tu puoi aiutare me"sono davvero curiosa di sapere!?!)...non credi che quando vorra dirtelo perchè si sente pronta a provare qualcosa a meno che non è scema te lo dirà...io almeno farei così...di solito queste domande "sei vergine?" soprattutto se la risposta è si è imbarazzante rispondere...a me è stato chiesto tante volte e tutte le volte è stato davvero imbarazzante mi faceva ogni volta venire voglia di mollare tutto!...questa è una cosa che quando c'è una certa confidenza ci si discute insieme...senza problemi...l'importante è che lei si senta a suo agio!almeno io risponderei solo in questo caso...o forse sono io che sto indietro...o forse ancora mi imbarazzo facilmente...xD...o sono ancora immatura per un genere di discorso...non so!?!?!
A me è capitato di chiederlo alla mia ex e lei a me, ma non ci siamo chiesti "sei vergine?", semplicemente se avevamo mai avuto un rapporto con una persona, che è MOLTO diverso.
Comunque la cosa migliore è domandare, e se ti fidi bene, altrimenti t'attacchi! Non c'è nulla di male a non essere vergini