c'è chi ha creato il mondo in 6 giorni ed il settimo si è riposato...quello è fare le cose di fretta!!!
Secondo me se volevi farlo hai fatto bene anche se come ti hanno detto c'è rischio di malattie.
c'è chi ha creato il mondo in 6 giorni ed il settimo si è riposato...quello è fare le cose di fretta!!!
Secondo me se volevi farlo hai fatto bene anche se come ti hanno detto c'è rischio di malattie.
Secondo me dipende molto dal perchè l'hai fatto. Da come racconti l'accaduto a me personalmente traspare che il tutto è stato fatto per compiacere lui e per evitare che "ti sfugga" piuttosto che per una tua serena e consapevole scelta... ed è proprio questo che probabilmente di porta ad avere dubbi ora.
Magari mi sbaglio ma se il motivo è proprio questo ovvero, detto volgarmente: "gli faccio un sevizietto così capisce che ci stò e non ne cerca un altra" è decisamente squallido.
PER ME avete bruciato le tappe sì.
Comunque a questo punto prova a dirgli cosa provi per lui, è l'unica...
Io non ci vedo niente di male, vi sentivate già da prima...ma il sesso orale mi sa veramente da "una botta e via"...non so come dire...una cosa che ti faccio "tanto poi non ci rivedremo più"...
e, detta sinceramente, non so se lui potrebbe essere interessato a rivederti (ti auguro di si, ma ci sono tantitroppi uomini che appena ottengono quello che vogliono maramao e ciaociao)...
e poi il sesso orale non protetto..
per la prossima volta, se posso permettermi...mettiglielo un cappuccetto..ha anche un sapore più buono se usi quelli alla frutta!
Fai quello ke vuoi, ma sempre con protezione per carità manco lo conosci -.-
Se ti andava di farlo non vedo dove sta il problema..l'importante è che non sei stata costretta.
Non farti troppi complessi!
Hai fatto del sesso orale alla persona a cui ti piaceva farlo... Non vedo dov'è il problema!
Il mondo è pieno di problemi, ma a volte vi create problemi proprio assurdi e inutili.
se ti andava di farlo e non te ne sei pentita, perché dovrebbe essere presto?
certo, è stato un po' imprudente non usare protezioni con chi conosci appena, ma dal punto di vista "morale", non farti problemi assurdi... se ti andava, hai fatto bene.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.