Prima leggendo una discussione mi sono soffermata su una frase di Rudemood che mi ha colpita..
Probabilmente mi ha tanto dato da pensare per questioni personali, ma in ogni caso credo sia un buono spunto per una discussione..Il sesso non è meccanico.
Dev'esserci per forza anche una componente emotiva capace di far funzionare TUTTO.
Secondo voi per fare del buon sesso, per definirsi poi soddisfatti, felici, appagati, cosa è necessario? Per fare appunto funzionare TUTTO..
La componente emotiva, quella chimica, l'attrazione? basta solo essere eccitati? Il desiderio?
Io credo che la giustificazione "sono un uomo, è stata questione di ormoni" non regga.. non si va a letto con una persona solo per quello.. e soprattutto, non con certi occhi.. un minimo di trasporto ci deve essere..
Naturalmente si parla di rapporti tra persone che si conoscono e si vogliono bene, e chiaro che uno che va a prostitute lo fa solo per piacere..
Credo di avervi confuso un pò le idee.. Ma se per caso qualcuno avesse capito cosa intendo, si faccia avanti..