ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Oltre l'ormone

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Chimica....assolutamente. MINIMO quella almeno ci dev'essere, condizione necessaria insieme alla sincerità di "intenti".
    Quoto. Alla base ci dev'essere una grande intesa fisica.

  2. #12
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Non mi sono mai posta il problema.
    Non credo sia troppo importante saperlo.
    So però che con certa gente non ho assolutamente intesa sessuale, data dai caratteri troppo diversi.
    Il trasporto mentale è importante.

  3. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Per fare sesso come si deve, secondo me, ci vuole alchimia.
    Chimica, come ha detto Wolv.
    Esistono svariati tipi di sesso, non per forza un fortissimo sentimento di amore include del buon sesso.
    L'intesa sessuale spesso esiste anche senza amore.
    Dare valore all'atto poi è un'altra cosa.Lì son d'accordo che deve esserci sentimento.
    Ma il piacere fisico secondo me è dato dall'intesa sessuale prima di tutto, che è ANCHE questione di ormoni.

  4. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ci vuole amore ed intesa fisica e sessuale, ma può bastare anche l'amore. Quello penso sia fondamentale più di tutto

  5. #15
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il punto è, a mio avviso, che se bastasse solo l'ormone si potrebbe fare con chiunque.. Ma per essere bello e per dare certe sensazioni forse questo non basta.. Forse se è soddisfacente anche a livello emotivo c'è dell'altro.. no?
    L'intesa fisica, la chimica, io non credo che possano esserci tra due a cui in effetti non frega nulla l'uno dell'altro..

  6. #16
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Ho sempre sentito dire che l'uomo si differenzia dall'animale perchè non fa sesso sulla base dell' istinto con chiunque, ora non so quanti e quali aspetti ci debbano essere perchè due persone facciano sesso ma se bastasse l'attrazione sessuale non saremo più esseri umani.

  7. #17
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io credo, invece, che per l'uomo sia quasi solo "ormone", istinto.
    Un esempio, banale e inflazionato, ne sono consapevole, ma prendiamo un uomo e una donna che tradiscono il loro partner.
    L'uomo, nella maggioranza dei casi,dopo aver fatto quello che gli interessa, torna dalla sua donna, e continua la sua vita come prima nel caso lei non lo abbia scoperto. Se lei lo scopre lui cerca di riprendersela in tutti i modi e dice dell'altra che è stata solo uno sbaglio, un abbaglio, un qualcosa che comunque venga chiamato si può definire "passeggero". Sto parlando in generale, sono consapevole esistano le eccezioni (e io fortunatamente, adesso, sto con una di quelle).
    La donna, quando tradisce, lo fa con il cuore. Si aspetta sempre di essere cercata dopo: con un sms, una telefonata, qualcosa.
    Una donna che tradisce coi genitali io non so sinceramente se esista.poi ci sono anche donne che tornano indietro, e questo è vero...ma il loro tradimento, a mio avviso, può essere considerato "più grave" di quello dell'uomo, perchè loro, nell'amante ci lasciano un pezzo di cuore.

    A parte questo...
    penso che ci voglia attrazione fisica e basta. Il sentimento, almeno per quanto riguarda l'uomo, è secondario. Alla fine l'uomo una volta avuto l'orgasmo è assolutamente identico chi ha accanto. poi può amare la sua compagna come nessun altro...ma questo fa forse cambiare la percezione delle sensazioni durante l'atto, non mentre ha l'orgasmo.e questo, è parecchio triste a mio avviso.
    la donna, invece, ha sempre bisogno di uno stimolo, di essere cercata, curata, coccolata, e, nel caso non necessiti di queste cose, ha bisogno di dominare l'uomo, di sapere di avere il coltello del manico, allora forse, stiamo parlando di sesso e basta da parte di una donna.

    tutto questo è solo un mio pensiero, nessuno me ne voglia male...

  8. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Chimica....assolutamente. MINIMO quella almeno ci dev'essere, condizione necessaria insieme alla sincerità di "intenti".
    D'accordissimo.

  9. #19
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    la chimica c'entra sempre LOL

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Oltre l'amicizia
    Da depressa_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2010, 19:20
  2. oltre tutto
    Da Silvietta16 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 15:19
  3. oltre i 2000!
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 23/6/2006, 19:10
  4. oltre la terra
    Da kika nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:22
  5. One Mic - Oltre
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 20:37