ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Condizioni ideali

  1. #31
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Ahimè sono troppo uomo per bene .....
    Devo traformarmi in una bestia ? chiederò supporto al mio amico ...Uno studioso pare che abbia per le mani uno studio sui comportamenti e personalità ...
    Si chiama Banner pensoi che possa aiutarmi ?
    esatto...devi essere una bestia con le donne

  2. #32
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Come diceva un tale ..."La belva anche la più feroce ha sentimenti di pietà ......Ma io sono un essere umano quindi non ne ho ! "
    Che tristezza avere conferma da Voi che le cose stanno davvero così .

  3. #33
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Come diceva un tale ..."La belva anche la più feroce ha sentimenti di pietà ......Ma io sono un essere umano quindi non ne ho ! "
    Che tristezza avere conferma da Voi che le cose stanno davvero così .
    fanciullo radioso, devi semplicemente ritrovare la tua umanità. il bello dell'essere umano è che comprende spirito e corpo, sentimento e fisicità. non ripudiare la parte istintuale, anch'essa fa parte di te! puoi amare una donna per poesie che scrive in un chiostro, fra i rosai ma anche perchè il suo odore scombina i tuoi pensieri! piuttosto che farti mille problemi sul tuo [non] rapporto con le donne, non dovresti cominciare ad accettare te stesso nel modo più completo? è l'unico modo [ed il primissimo scalino] affinchè una donna possa amare te e non una maschera.

    ..etiamdio, vorrei sottolineare, reputare bestie i fans dell'istinto denota grande superficialità, senza offesa.

  4. #34
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma come si fa a pensare agli altri problemi mentre si fa sesso?

  5. #35
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Credo che le condizioni ideali siano stare bene con se stessi e ovviamente amare il proprio partner.
    Indispensabile poi "staccare la spina" da pensieri vari e saper miscelare tenerezza e viulenza

  6. #36
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    fanciullo radioso, devi semplicemente ritrovare la tua umanità. il bello dell'essere umano è che comprende spirito e corpo, sentimento e fisicità. non ripudiare la parte istintuale, anch'essa fa parte di te! puoi amare una donna per poesie che scrive in un chiostro, fra i rosai ma anche perchè il suo odore scombina i tuoi pensieri! piuttosto che farti mille problemi sul tuo [non] rapporto con le donne, non dovresti cominciare ad accettare te stesso nel modo più completo? è l'unico modo [ed il primissimo scalino] affinchè una donna possa amare te e non una maschera.

    ..etiamdio, vorrei sottolineare, reputare bestie i fans dell'istinto denota grande superficialità, senza offesa.
    Peccato che la maschera che porto è fissata alle mie ossa ed al mio incarnato in modo indissolubile . Essa non rappresenta il mio volto originale . E' quello che hanno creato in seguito ...M'appartiene ma non mi rappresenta e msurami ogni giorno con lei procura infiniti lutti al cuore straziato ....L'anima geme e l' istinto non reagisce .

  7. #37
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Peccato che la maschera che porto è fissata alle mie ossa ed al mio incarnato in modo indissolubile . Essa non rappresenta il mio volto originale . E' quello che hanno creato in seguito ...M'appartiene ma non mi rappresenta e msurami ogni giorno con lei procura infiniti lutti al cuore straziato ....L'anima geme e l' istinto non reagisce .
    parlo di maschera caratteriale, cicci.

  8. #38
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    parlo di maschera caratteriale, cicci.
    Non indosso maschere caratteriali ciò che appaio io sono ....
    Con osservanza ....

  9. #39
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Non indosso maschere caratteriali ciò che appaio io sono ....
    Con osservanza ....
    orbene, vediamo di essere sinceri vicendevolmente. l'essere umano comprende spiritualità ed istintualità. quindi l'istinto ce l'hai anche tu. dire "io non posso essere che dolce e tenero" è una bugia che dici a te stesso. l'unica cosa che posso consigliarti per ora è lavorare su di te e liberare tutto ciò che hai soffocato senza accorgertene, o che credi non esista. se la dolcezza è bianco e la bestialità è nero, sappi che siamo tutti grigi, anche tu. e dato che credo che la tua maschera bianca ti sia anche un po' scomoda, non rassegnarti e cerca di toglierla. ti accorgerai che non è la tua faccia, come credi. per fortuna sei grigio.

  10. #40
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le condizioni indispensabili
    Da MisterInvisible nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 15:44
  2. situazioni ideali!!!
    Da micia depp nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 15:02
  3. amici ideali!
    Da carina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 15:29