Come diceva un tale ..."La belva anche la più feroce ha sentimenti di pietà ......Ma io sono un essere umano quindi non ne ho ! "
Che tristezza avere conferma da Voi che le cose stanno davvero così .
fanciullo radioso, devi semplicemente ritrovare la tua umanità. il bello dell'essere umano è che comprende spirito e corpo, sentimento e fisicità. non ripudiare la parte istintuale, anch'essa fa parte di te! puoi amare una donna per poesie che scrive in un chiostro, fra i rosai ma anche perchè il suo odore scombina i tuoi pensieri! piuttosto che farti mille problemi sul tuo [non] rapporto con le donne, non dovresti cominciare ad accettare te stesso nel modo più completo? è l'unico modo [ed il primissimo scalino] affinchè una donna possa amare te e non una maschera.
..etiamdio, vorrei sottolineare, reputare bestie i fans dell'istinto denota grande superficialità, senza offesa.
Ma come si fa a pensare agli altri problemi mentre si fa sesso?
Credo che le condizioni ideali siano stare bene con se stessi e ovviamente amare il proprio partner.
Indispensabile poi "staccare la spina" da pensieri vari e saper miscelare tenerezza e viulenza
Peccato che la maschera che porto è fissata alle mie ossa ed al mio incarnato in modo indissolubile . Essa non rappresenta il mio volto originale . E' quello che hanno creato in seguito ...M'appartiene ma non mi rappresenta e msurami ogni giorno con lei procura infiniti lutti al cuore straziato ....L'anima geme e l' istinto non reagisce .
orbene, vediamo di essere sinceri vicendevolmente. l'essere umano comprende spiritualità ed istintualità. quindi l'istinto ce l'hai anche tu. dire "io non posso essere che dolce e tenero" è una bugia che dici a te stesso. l'unica cosa che posso consigliarti per ora è lavorare su di te e liberare tutto ciò che hai soffocato senza accorgertene, o che credi non esista. se la dolcezza è bianco e la bestialità è nero, sappi che siamo tutti grigi, anche tu. e dato che credo che la tua maschera bianca ti sia anche un po' scomoda, non rassegnarti e cerca di toglierla. ti accorgerai che non è la tua faccia, come credi. per fortuna sei grigio.