Cioè diventare acefali ? Oppure trasformarsi in un essere primitivo ?
Perdere il controllo di sè stessi ?
Questo profilo mi ricorda un delicato signore che per un certo periodo storico deliziò il quartiere di Whitechapel nel 1888 ....Come direbbe un celebre attore italiano " delicatissimo" ...
La cosa è per me inquietante ..sarò troppo sensibile ? Può darsi ma il fatto di spegnere il cervello mi inquieta e non poco .....
Sono la regina delle condizioni ideali..no scherzo xD
Secondo me basta semplicemente volerlo ed avere le precauzioni sempre dietro, per il resto certe condizioni non ideali potrebbero addirittura rendere più eccitante il rapporto.
Ci vuole solo voglia di farlo.
Insomma. Ti riferisci al sesso come piacere fisico o altro?
Io penso che il piacere fisico derivi ovviamente dall'eccitazione, dall'intesa fisica, dalla passionalità.
E come dice Anemy, il sesso deve escludere i problemi della realtà, specialmente in una coppia fissa. Se si portano i problemi a letto, dell'intimità rimane ben poco.
anche perchè uno deve restare col cervello acceso ogni santissimo giorno u.u
almeno nel sesso, staccare la spina e darci dentro è secondo me la via u.u
Trattasi di interpretatio ....Ma SOLO ORA e dopo l' interpretazione eseguita dal punto di vista di Jekko assume un senso diverso . Ovvero più rassicurante .
Per la formula non sarebbe meglio dire alla compagna " Ti amo e ti desidero moltissimo ..Ogni secondo della mia vita ." ? Attendo il giudizio della Vostra illuminata maestà ....
Servo Vostro Voscenza
beh, quello potrebbe essere un inizio u.u
ma i sentimenti poi vanno anche concretizzati u.u
se tu desideri moltissimo la tua lei, difficilmente ti metteresti a ragionare o fare strategie nel bel mezzo dell'azione u.u
il desiderio, ovviamente parlo per me eh, annebbia il cervello, difficilmente uno riesce a rimanere razionale se c'è questo immenso desiderio.. credo ci sia un punto in cui le parole non servono più a dialogare con la tua lei, e debba essere il tuo corpo a parlare.
troppi preamboli, anche carini eh, per me possono un pò togliere brio alla situazione.. ma non perchè c'è qualcosa di sbagliato nel farsi scrupoli e paturnie, ma perchè secondo me è più bello darsi e basta, senza troppi fronzoli u.u
carpe diem, no?
quel "ti desidero moltissimo" glielo puoi far capire in mille modi diversi, senza per forza dover usare la favella ^_^