ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Condizioni ideali

  1. #11
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Mmm... Le condizioni ideali?!?
    Ora come ora è farlo sotto un condizionatore d'aria fresca
    appoggio

  2. #12
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Son sempre dell'idea che queste cose siano relative, l'unica cosa che si deve fare per del buon sesso è 'chiudere fuori' i pensieri, di ogni genere.
    Cioè diventare acefali ? Oppure trasformarsi in un essere primitivo ?
    Perdere il controllo di sè stessi ?
    Questo profilo mi ricorda un delicato signore che per un certo periodo storico deliziò il quartiere di Whitechapel nel 1888 ....Come direbbe un celebre attore italiano " delicatissimo" ...
    La cosa è per me inquietante ..sarò troppo sensibile ? Può darsi ma il fatto di spegnere il cervello mi inquieta e non poco .....

  3. #13
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    io lo faccio con mia madre in casa, non credo possa essere di ostacolo ad un buon rapporto.


    Non deve esserci agitazione
    dev'esserci passione e amore

    per me è di ostacolo perchè per come sono fatta io mi metterebbe l'ansia sapere che in qualsiasi momento potrebbe entrare qualcuno...

  4. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono la regina delle condizioni ideali..no scherzo xD
    Secondo me basta semplicemente volerlo ed avere le precauzioni sempre dietro, per il resto certe condizioni non ideali potrebbero addirittura rendere più eccitante il rapporto.

  5. #15
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Cioè diventare acefali ? Oppure trasformarsi in un essere primitivo ?
    Perdere il controllo di sè stessi ?
    Questo profilo mi ricorda un delicato signore che per un certo periodo storico deliziò il quartiere di Whitechapel nel 1888 ....Come direbbe un celebre attore italiano " delicatissimo" ...
    La cosa è per me inquietante ..sarò troppo sensibile ? Può darsi ma il fatto di spegnere il cervello mi inquieta e non poco .....
    Anemy ti stava semplicemente dicendo che se fai l'amore pensando a tutti i tuoi problemi, a quello che devi fare domani, a tutto quello che ti causa stress, allora non viene bene. E' una delle rare occasioni in cui puoi "Vivere per il momento"

  6. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Cioè diventare acefali ? Oppure trasformarsi in un essere primitivo ?
    Perdere il controllo di sè stessi ?
    Questo profilo mi ricorda un delicato signore che per un certo periodo storico deliziò il quartiere di Whitechapel nel 1888 ....Come direbbe un celebre attore italiano " delicatissimo" ...
    La cosa è per me inquietante ..sarò troppo sensibile ? Può darsi ma il fatto di spegnere il cervello mi inquieta e non poco .....
    Beh, magari fare sesso con uno che invece di 'sbattermi al muro senza troppi convenevoli' mi chiede 'tesoro, qualora non ti rechi disturbo, potresti elargirmela?' potrebbe essere eccitante, devo provare..

    Grazie Jekko per la traduzione

  7. #17
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ci vuole solo voglia di farlo.
    Insomma. Ti riferisci al sesso come piacere fisico o altro?
    Io penso che il piacere fisico derivi ovviamente dall'eccitazione, dall'intesa fisica, dalla passionalità.
    E come dice Anemy, il sesso deve escludere i problemi della realtà, specialmente in una coppia fissa. Se si portano i problemi a letto, dell'intimità rimane ben poco.

  8. #18
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    anche perchè uno deve restare col cervello acceso ogni santissimo giorno u.u

    almeno nel sesso, staccare la spina e darci dentro è secondo me la via u.u

  9. #19
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Beh, magari fare sesso con uno che invece di 'sbattermi al muro senza troppi convenevoli' mi chiede 'tesoro, qualora non ti rechi disturbo, potresti elargirmela?' potrebbe essere eccitante, devo provare..

    Grazie Jekko per la traduzione
    Trattasi di interpretatio ....Ma SOLO ORA e dopo l' interpretazione eseguita dal punto di vista di Jekko assume un senso diverso . Ovvero più rassicurante .
    Per la formula non sarebbe meglio dire alla compagna " Ti amo e ti desidero moltissimo ..Ogni secondo della mia vita ." ? Attendo il giudizio della Vostra illuminata maestà ....
    Servo Vostro Voscenza

  10. #20
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MisterNO Visualizza il messaggio
    Trattasi di interpretatio ....Ma SOLO ORA e dopo l' interpretazione eseguita dal punto di vista di Jekko assume un senso diverso . Ovvero più rassicurante .
    Per la formula non sarebbe meglio dire alla compagna " Ti amo e ti desidero moltissimo ..Ogni secondo della mia vita ." ? Attendo il giudizio della Vostra illuminata maestà ....
    Servo Vostro Voscenza

    beh, quello potrebbe essere un inizio u.u

    ma i sentimenti poi vanno anche concretizzati u.u

    se tu desideri moltissimo la tua lei, difficilmente ti metteresti a ragionare o fare strategie nel bel mezzo dell'azione u.u

    il desiderio, ovviamente parlo per me eh, annebbia il cervello, difficilmente uno riesce a rimanere razionale se c'è questo immenso desiderio.. credo ci sia un punto in cui le parole non servono più a dialogare con la tua lei, e debba essere il tuo corpo a parlare.

    troppi preamboli, anche carini eh, per me possono un pò togliere brio alla situazione.. ma non perchè c'è qualcosa di sbagliato nel farsi scrupoli e paturnie, ma perchè secondo me è più bello darsi e basta, senza troppi fronzoli u.u

    carpe diem, no?

    quel "ti desidero moltissimo" glielo puoi far capire in mille modi diversi, senza per forza dover usare la favella ^_^

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le condizioni indispensabili
    Da MisterInvisible nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2010, 14:44
  2. situazioni ideali!!!
    Da micia depp nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 14:02
  3. amici ideali!
    Da carina* nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 14:29