ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

Leccare i piedi del partner

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    si dà delle bigotte alle tipe che non fanno sesso orale e ci si scandalizza per una leccata in più giusto per buttare la finezza nel water: se fanno schifo i piedi non oso immaginare il pene.
    Permettimi ma è diverso.
    Il pene è una parte erogena e può anche far schifo eh, ma sempre parte sessuale per eccellenza è.
    I piedi possono anche non esser considerati parte erogena e provocare disgusto più o meno rispetto al pene.
    In sostanza non è questione di essere bigotti, è questione di attrazione per quella parte.

C'è chi non fa sesso orale e c'è chi non piace leccare i piedi.
    E cmq prima scherzavo con lucky U.U

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Permettimi ma è diverso.
    Il pene è una parte erogena e può anche far schifo eh, ma sempre parte sessuale per eccellenza è.
    I piedi possono anche non esser considerati parte erogena e provocare disgusto più o meno rispetto al pene.
    In sostanza non è questione di essere bigotti, è questione di attrazione per quella parte.

C'è chi non fa sesso orale e c'è chi non piace leccare i piedi.
    E cmq prima scherzavo con lucky U.U
    ma non era riferito a te era una considerazione generale non stavo ceto giudicando te [non sono un tuo partner quindi non pretendo che mi lecchi i piedi ], dicevo solamente che la questione non è poi così astrusa. a mio parere non sono molto diversi [dal punto di vista di secrezioni-sudore-sporcizia], se ben tenuti, dalle mani che toccano l'interno di un autobus, i capelli poggiati al poggiatesta in un treno, un collo sudato. tutte cose che, quando si tratta del mio ragazzo, bacio con tranquillità. non mi sono ancora messa ad idolatrargli i piedi, ma accarezzarglieli o fargli il solletico non mi fa schifo [soprattutto perchè dopo una notte a dormire con la sua ascella come cuscino nulla mi può ripugnare] e mi sembra buffa questa riottosità..
    ma ripeto: non ti avevo preso di mira, era un discorso generale e, credo, automatico

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    ma non era riferito a te era una considerazione generale non stavo ceto giudicando te [non sono un tuo partner quindi non pretendo che mi lecchi i piedi ], dicevo solamente che la questione non è poi così astrusa. a mio parere non sono molto diversi [dal punto di vista di secrezioni-sudore-sporcizia], se ben tenuti, dalle mani che toccano l'interno di un autobus, i capelli poggiati al poggiatesta in un treno, un collo sudato. tutte cose che, quando si tratta del mio ragazzo, bacio con tranquillità. non mi sono ancora messa ad idolatrargli i piedi, ma accarezzarglieli o fargli il solletico non mi fa schifo [soprattutto perchè dopo una notte a dormire con la sua ascella come cuscino nulla mi può ripugnare] e mi sembra buffa questa riottosità..
    ma ripeto: non ti avevo preso di mira, era un discorso generale e, credo, automatico
    No, non hai capito Dato che avevo fatto quella battuta a lucky pensavo che potesse essere intesa come un "giudicare" e magari condannare quella pratica...
    Però cmq non concordo sul fatto che potrebbe essere considerato "normale" come il sesso orale...
    Non fraintendermi, tutti fanno quello che gli pare, ma per la mia idea di sessualità quella sarebbe una cosa troppo sporca da fare..

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No, non hai capito Dato che avevo fatto quella battuta a lucky pensavo che potesse essere intesa come un "giudicare" e magari condannare quella pratica...
    Però cmq non concordo sul fatto che potrebbe essere considerato "normale" come il sesso orale...
    Non fraintendermi, tutti fanno quello che gli pare, ma per la mia idea di sessualità quella sarebbe una cosa troppo sporca da fare..
    non avevo neanche fatto caso alla battuta comunque è una cosa soggettiva, magari a qualcuno piace proprio perchè è inusuale, altri avranno semplicemente la passione di coccolare un bel piede come ad alcuni piacciono le belle mani. come sono normali quelli cui piace, sono normali quelli cui non piace, eh. il mio era solo un tentativo di spiegare a tutti quelli che considerano un bacio al piede una schifezza che in realtà è un atto erotico abbastanza ovvio. può piacere come no, ma credo asia più tabù di molte pratiche oggi sdoganate, vedi sesso orale o anale, e non sia così sporco..
    [ovviamente posso parlare in generale, non delle persone singole. tutto va considerato nella soggettività e nel rapporto in particolare..]

Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Piaciuto: 223 volte

Predefinito

Non lo farei MAII!

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

No,mi da fastidio essere toccata nei piedi e ancor di piu leccare i piedi :S

Matricola FdT
    Donna 49 anni da Mantova
    Iscrizione: 1/4/2011

Predefinito

Sono bsx quindi mi capita di giocare con altre ragazze e i piedi fanno parte dei giochi. Poi, come a tutti, può piacere o meno ma io li reputo una parte del corpo molto molto eccitante.

Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Piaciuto: 40 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    In questo periodo c'é tanta attenzione verso il feticismo quasi fosse una moda, però sembra che solo i ragazzi ne siano affetti.
    Ma anche fuori dall'ambito del feticismo leccare i piedi alla propria ragazza rimane una delle più comuni pratiche preliminari al rapporto sessuale e di solito non si sente mai parlare del contrario, allora mi sono chiesto: ma voi ragazze lecchereste i piedi del vostro partner se ve lo chiedessero?
    saranno comuni x te...io ho una mente apertissima riguardo al sex,ma le volte che mi sono capitati esseri con quel desiderio ho tagliato subito la conversazione...cosa centra col sesso?

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Si, mi arrapa..

Matricola FdT Vincent_7
    Iscrizione: 12/6/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non ci vedo niente di male, anzi. In particolare vorrei sapere il parere delle ragazze, se sono favorevoli (intendo a farseli leccare) oppure no (mi pare ovvio che il piede dell'uomo non sia attraente in generale x una donna, ma non si può dire il viceversa)

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima