non è esibizionismo. tempo fa, piedi e soprattutto caviglie erano considerati erotici in quanto sempre nascosti, ed il nascosto è spesso considerato quasi proibito: hai mai visto come agitano i malleoli le ballerine che interpretano la Signora Delle Camelie? oltre a rimanere questo stralcio di proibizione, tieni conto che ogni donna adora essere adorata. un uomo che ti bacia e lecca i piedi probabilmente idolatra tutta la tua persona. quindi sì, il fascino è a livello psicologico, di vanità, compiacimento, di conferma quasi.
accenno soltanto al piano puramente fisico: se dai un'occhiata ad un manuale di riflessologia del piede scoprirai che è suddiviso in zone corrispondenti a tutto il resto del corpo, che vanno stimolate affinchè influiscano sulle parti interessate. se questa scienza ha fondamento, ed una pressione sul calcagno mi può curare il mal di denti, una leccata potrà pure dare un brivido, no? e si ha tutto il sistema collegato, il corpo lì riassunto da coccolare..
un'altra cosa è la fiducia. quanti, dopo aver lavato e sistemato i propri piedi, li lascerebbero leccare dal partner? ma soprattutto, chi di fronte a questa manifestazione si lascerebbe andare a gemiti di piacere? ebbene, sono convinta che sia una sorta di tabù, come il provare solletico è una sorta di difesa, in quanto temiamo sempre che sia una parte di noi sporca, puzzolente, brutta, deforme, infida, e non vogliamo che chi amiamo ci si avvicini, la veda e la tocchi. lasciarsi fare questo, o addirittura chiederlo, è fiducia e soprattutto abbandono.
non sentirti offeso se una donna ruota la caviglia sotto il tavolo, al bar. brama di piacerti, semplicemente, e vorrebbe essere la tua dea. compra apposta scarpe col tacco alto e mette per questo lo smalto e la crema. ritienilo un onore e pensa a come dev'essere una che lascia che tu le baci i piedi.
detto questo, non ho mai provato, al massimo li accarezzo, ma prima o poi si vedrà, se mi lascerà, l'effetto!