ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 81

Leccare i piedi del partner

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Secondo me alle donne piace il ragazzo feticista, cioé, le donne fanno proprio di tutto e di più per esibirli, fanno anche ridere certe tendenze mistiche orientaleggianti di moda fra le femmine dove si fa praticamente qualsiasi cosa con i piedi, sembra quasi un pretesto per poterli usare di continuo.
    A me ha sempre infastidito un sacco sta cosa, cioé: ok ce li hai, li hai pure belli, ma perché cavolo li devi sbattere sempre in faccia a tutti?
    E le donne che vedo non fanno altro che esibirli cribbio...
    A me piace invece quando é una cosa naturale, e non fatta di proposito, e sopratutto non mi piace quando la usano come "arma" di seduzione.
    non è esibizionismo. tempo fa, piedi e soprattutto caviglie erano considerati erotici in quanto sempre nascosti, ed il nascosto è spesso considerato quasi proibito: hai mai visto come agitano i malleoli le ballerine che interpretano la Signora Delle Camelie? oltre a rimanere questo stralcio di proibizione, tieni conto che ogni donna adora essere adorata. un uomo che ti bacia e lecca i piedi probabilmente idolatra tutta la tua persona. quindi sì, il fascino è a livello psicologico, di vanità, compiacimento, di conferma quasi.
    accenno soltanto al piano puramente fisico: se dai un'occhiata ad un manuale di riflessologia del piede scoprirai che è suddiviso in zone corrispondenti a tutto il resto del corpo, che vanno stimolate affinchè influiscano sulle parti interessate. se questa scienza ha fondamento, ed una pressione sul calcagno mi può curare il mal di denti, una leccata potrà pure dare un brivido, no? e si ha tutto il sistema collegato, il corpo lì riassunto da coccolare..
    un'altra cosa è la fiducia. quanti, dopo aver lavato e sistemato i propri piedi, li lascerebbero leccare dal partner? ma soprattutto, chi di fronte a questa manifestazione si lascerebbe andare a gemiti di piacere? ebbene, sono convinta che sia una sorta di tabù, come il provare solletico è una sorta di difesa, in quanto temiamo sempre che sia una parte di noi sporca, puzzolente, brutta, deforme, infida, e non vogliamo che chi amiamo ci si avvicini, la veda e la tocchi. lasciarsi fare questo, o addirittura chiederlo, è fiducia e soprattutto abbandono.

non sentirti offeso se una donna ruota la caviglia sotto il tavolo, al bar. brama di piacerti, semplicemente, e vorrebbe essere la tua dea. compra apposta scarpe col tacco alto e mette per questo lo smalto e la crema. ritienilo un onore e pensa a come dev'essere una che lascia che tu le baci i piedi.

detto questo, non ho mai provato, al massimo li accarezzo, ma prima o poi si vedrà, se mi lascerà, l'effetto!

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Complimentoni per la risposta Jolly, sono rimasto senza parole dopo averla letta...secondo me sei una scrittrice

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 11/8/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    a me nn garba
    manco a me m'attira!

BIMBUS 5.2
    Utente bannato

Predefinito

a me mi piace molto leccare i piedi alla ragazza e farmi fare una sega con i piedi da lei, se è mia amica oppure è la mia ragazza, è una cosa che ho scoperto da quando ero piccolo cioè a 8 anni che è quella di essere un feticista

ph2
    Utente bannato

Predefinito

con la nutella i piedi della mia donna son buonissimi

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    con la nutella i piedi della mia donna son buonissimi
    Oh Cribbio.
    Sei anche un feticista -.-

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Oh Cribbio.
    Sei anche un feticista -.-
    no sono solo coglione e mi piacere sparare *******te. dovresti saperlo ormai

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

no sono solo coglione e mi piacere sparare *******te. dovresti saperlo ormai
    Io non devo sapere un cazzò -.-" Chi ti conosce

ph2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io non devo sapere un cazzò -.-" Chi ti conosce
    non rinnegare il nostro amore.

Comunque 2 piedi carini magari li noto se li ho davanti ma non me ne frega un ***** di leccarli

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

non rinnegare il nostro amore.

Comunque 2 piedi carini magari li noto se li ho davanti ma non me ne frega un ***** di leccarli
    Si, a te piace leccare i piedi sudici dei barboni della stazione Termini

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima