Non saprei, di solito uso i mieipiedi per fare le seghe ai miei partners ma nn ho mai leccato i piedi ad un uomo, di solito lecco altre cose
Non saprei, di solito uso i mieipiedi per fare le seghe ai miei partners ma nn ho mai leccato i piedi ad un uomo, di solito lecco altre cose
Scoppierei a ridere all'istante
beh mai dire mai
No,apparte che mi fa schifo..ma credo che beccherei un bel calcio sui denti da parte del mio ragazzo,odia essere toccato dal ginocchio in giu :O
warokren, però..... checcoglioni la tua ragazza
Preferisco leccare altro sinceramente
Ti giuro appena ho letto il commento son scoppiato a ridere
Come si dice dalle mie parti "me la faccio prendere a bene"
Come dire...sulla sfera sessuale è molto "limitata" rispetto a me (in confronto a lei dovrei sembrare un maniaco) ma ci convivo con questa cosa...l'unico problema è che mi dispiace di non aver fatto esperienze prima di conoscere lei!!
Scusate il piccolo off topic! u.u
Il mio ragazzo è un MALATO dei piedi...MALATO...devo ammettere che è stata forse anche un po' colpa mia...perchè all'inizio, per qualche mese non volevo che me li toccasse...li ho sempre vissuti come una parte molto "privata" di me...Quando gli ho permesso di toccarli sono diventati una specie di ossessione...Li bacia, li succhia, li lecca, li tocca (anche in pubblico,in modo discreto)...
Lui non mi ha mai chiesto di toccarglieli, anche perchè se dovesse farlo la risposta sarebbe no...e poi, detta qua, i suoi piedi sono davvero bruttini e anche leggermente tossici