Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
si dà delle bigotte alle tipe che non fanno sesso orale e ci si scandalizza per una leccata in più :roll: giusto per buttare la finezza nel water: se fanno schifo i piedi non oso immaginare il pene.
Permettimi ma è diverso.
Il pene è una parte erogena e può anche far schifo eh, ma sempre parte sessuale per eccellenza è.
I piedi possono anche non esser considerati parte erogena e provocare disgusto più o meno rispetto al pene.
In sostanza non è questione di essere bigotti, è questione di attrazione per quella parte.
C'è chi non fa sesso orale e c'è chi non piace leccare i piedi.
E cmq prima scherzavo con lucky U.U
-
Quote:
Annie Lennox
Permettimi ma è diverso.
Il pene è una parte erogena e può anche far schifo eh, ma sempre parte sessuale per eccellenza è.
I piedi possono anche non esser considerati parte erogena e provocare disgusto più o meno rispetto al pene.
In sostanza non è questione di essere bigotti, è questione di attrazione per quella parte.
C'è chi non fa sesso orale e c'è chi non piace leccare i piedi.
E cmq prima scherzavo con lucky U.U
ma non era riferito a te :| era una considerazione generale :P non stavo ceto giudicando te [non sono un tuo partner quindi non pretendo che mi lecchi i piedi :lol::lol::lol:], dicevo solamente che la questione non è poi così astrusa. a mio parere non sono molto diversi [dal punto di vista di secrezioni-sudore-sporcizia], se ben tenuti, dalle mani che toccano l'interno di un autobus, i capelli poggiati al poggiatesta in un treno, un collo sudato. tutte cose che, quando si tratta del mio ragazzo, bacio con tranquillità. non mi sono ancora messa ad idolatrargli i piedi, ma accarezzarglieli o fargli il solletico non mi fa schifo [soprattutto perchè dopo una notte a dormire con la sua ascella come cuscino nulla mi può ripugnare] e mi sembra buffa questa riottosità..
ma ripeto: non ti avevo preso di mira, era un discorso generale e, credo, automatico ;)
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
ma non era riferito a te :| era una considerazione generale :P non stavo ceto giudicando te [non sono un tuo partner quindi non pretendo che mi lecchi i piedi :lol::lol::lol:], dicevo solamente che la questione non è poi così astrusa. a mio parere non sono molto diversi [dal punto di vista di secrezioni-sudore-sporcizia], se ben tenuti, dalle mani che toccano l'interno di un autobus, i capelli poggiati al poggiatesta in un treno, un collo sudato. tutte cose che, quando si tratta del mio ragazzo, bacio con tranquillità. non mi sono ancora messa ad idolatrargli i piedi, ma accarezzarglieli o fargli il solletico non mi fa schifo [soprattutto perchè dopo una notte a dormire con la sua ascella come cuscino nulla mi può ripugnare] e mi sembra buffa questa riottosità..
ma ripeto: non ti avevo preso di mira, era un discorso generale e, credo, automatico ;)
No, non hai capito:lol: Dato che avevo fatto quella battuta a lucky pensavo che potesse essere intesa come un "giudicare" e magari condannare quella pratica...
Però cmq non concordo sul fatto che potrebbe essere considerato "normale" come il sesso orale...
Non fraintendermi, tutti fanno quello che gli pare, ma per la mia idea di sessualità quella sarebbe una cosa troppo sporca da fare..:D
-
Quote:
Annie Lennox
No, non hai capito:lol: Dato che avevo fatto quella battuta a lucky pensavo che potesse essere intesa come un "giudicare" e magari condannare quella pratica...
Però cmq non concordo sul fatto che potrebbe essere considerato "normale" come il sesso orale...
Non fraintendermi, tutti fanno quello che gli pare, ma per la mia idea di sessualità quella sarebbe una cosa troppo sporca da fare..:D
non avevo neanche fatto caso alla battuta :lol: comunque è una cosa soggettiva, magari a qualcuno piace proprio perchè è inusuale, altri avranno semplicemente la passione di coccolare un bel piede come ad alcuni piacciono le belle mani. come sono normali quelli cui piace, sono normali quelli cui non piace, eh. il mio era solo un tentativo di spiegare a tutti quelli che considerano un bacio al piede una schifezza che in realtà è un atto erotico abbastanza ovvio. può piacere come no, ma credo asia più tabù di molte pratiche oggi sdoganate, vedi sesso orale o anale, e non sia così sporco..
[ovviamente posso parlare in generale, non delle persone singole. tutto va considerato nella soggettività e nel rapporto in particolare..]
-
-
No,mi da fastidio essere toccata nei piedi e ancor di piu leccare i piedi :S
-
Sono bsx quindi mi capita di giocare con altre ragazze e i piedi fanno parte dei giochi. Poi, come a tutti, può piacere o meno ma io li reputo una parte del corpo molto molto eccitante.
-
Quote:
Cal Lightman
In questo periodo c'é tanta attenzione verso il feticismo quasi fosse una moda, però sembra che solo i ragazzi ne siano affetti.
Ma anche fuori dall'ambito del feticismo leccare i piedi alla propria ragazza rimane una delle più comuni pratiche preliminari al rapporto sessuale e di solito non si sente mai parlare del contrario, allora mi sono chiesto: ma voi ragazze lecchereste i piedi del vostro partner se ve lo chiedessero?
saranno comuni x te...io ho una mente apertissima riguardo al sex,ma le volte che mi sono capitati esseri con quel desiderio ho tagliato subito la conversazione...cosa centra col sesso?
-
-
Non ci vedo niente di male, anzi. In particolare vorrei sapere il parere delle ragazze, se sono favorevoli (intendo a farseli leccare) oppure no (mi pare ovvio che il piede dell'uomo non sia attraente in generale x una donna, ma non si può dire il viceversa)