Visualizzazione stampabile
-
Se magari prima li immerge in un contenitore pieno di latte di gallina glieli lecco. :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Se magari prima li immerge in un contenitore pieno di latte di gallina glieli lecco. :045:
Oddio da te proprio non me l'aspettavo una risposta simile! o stai crescendo o ti stai rovinando in questo forum :lol:
-
Meglio non dilungarmi troppo sull'argomento.... :lol:
L'ho fatto, me l'hanno fatto e ha "contribuito" a entrambi :)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non saprei, di solito uso i mieipiedi per fare le seghe ai miei partners
Questo è decisamente eccitante.
Leccare non è di mio gusto, farmi leccare meno di zero, invece il massaggio ai piedi fatto a lei per me è uno dei migliori preliminari in assoluto.
-
Quote:
Grande Tigre
Anche io li ho sempre vissuti come una parte privata del corpo (smodate attenzioni da parte degli altri quando ero piccolo che mi infastidivano molto) li detestavo e li nascondevo, e ora invece mi piacciono troppo.
Vorrei vederli come una parte qualunque del copro ma non ci riesco proprio
Ma in tutto cio' .. c'e' una parte del tuo corpo che vivi con serenita' ?
No perche sai com'e'... siamo alla seconda che nascondi, etesti e ti fa star male.. comici a preoccuparmi .. :roll:
-
Ti spaventano le persone in conflitto con il proprio corpo? allora non dovresti uscire nemmeno di casa :)
-
No sinceramente me ne batto i maroni delle persone in conflitto col proprio corpo..
Ma conoscendoti ( e chiariamo: l'interesse per il tuo stato psico fisico resta comunque relativo) mi preoccupa un po' pensare che tu abbia un'altra parte del corpo che non ti va bene.
Anche perche' se tanto mi da tanto e funziona come per la testa ci beccheramo una dozzina di post sui piedi ....
-
Io preferisco quando me li leccano!!!
-
Quote:
BadWolf
No sinceramente me ne batto i maroni delle persone in conflitto col proprio corpo..
Ma conoscendoti ( e chiariamo: l'interesse per il tuo stato psico fisico resta comunque relativo) mi preoccupa un po' pensare che tu abbia un'altra parte del corpo che non ti va bene.
Anche perche' se tanto mi da tanto e funziona come per la testa ci beccheramo una dozzina di post sui piedi ....
Sei un gran maleducato, ho già espresso le mie preoccupazioni molto tempo fa e sai benissimo che non ho più rivangato.
Ma si sa...puntare il dito é screditare gli altri è umano, serve per farci credere più forti.
Io me ne "batto" di sembrare forte, a me piace portare un po' di sincerità nel forum.
-
preferisco altri giochetti