Visualizzazione stampabile
-
Anche io li ho sempre vissuti come una parte privata del corpo (smodate attenzioni da parte degli altri quando ero piccolo che mi infastidivano molto) li detestavo e li nascondevo, e ora invece mi piacciono troppo.
Vorrei vederli come una parte qualunque del copro ma non ci riesco proprio
-
Quote:
Originariamente inviata da
loneliness
Il mio ragazzo è un MALATO dei piedi...MALATO...devo ammettere che è stata forse anche un po' colpa mia...perchè all'inizio, per qualche mese non volevo che me li toccasse...li ho sempre vissuti come una parte molto "privata" di me...Quando gli ho permesso di toccarli sono diventati una specie di ossessione...Li bacia, li succhia, li lecca, li tocca (anche in pubblico,in modo discreto)...
Lui non mi ha mai chiesto di toccarglieli, anche perchè se dovesse farlo la risposta sarebbe no...e poi, detta qua, i suoi piedi sono davvero bruttini e anche leggermente tossici :lol:
Però, te lo sei trovato bello feticista, eh? :lol:
-
-
Secondo me alle donne piace il ragazzo feticista, cioé, le donne fanno proprio di tutto e di più per esibirli, fanno anche ridere certe tendenze mistiche orientaleggianti di moda fra le femmine dove si fa praticamente qualsiasi cosa con i piedi, sembra quasi un pretesto per poterli usare di continuo.
A me ha sempre infastidito un sacco sta cosa, cioé: ok ce li hai, li hai pure belli, ma perché cavolo li devi sbattere sempre in faccia a tutti?
E le donne che vedo non fanno altro che esibirli cribbio...
A me piace invece quando é una cosa naturale, e non fatta di proposito, e sopratutto non mi piace quando la usano come "arma" di seduzione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
a me nn garba
nemmeno a me..
-
Li trovo eccitanti ma non mi definirei feticista...
-
Non mi è mai successo, non so se lo farò mai, pero ora non mi garba!
-
Il mio attuale ragazzo non è particolarmente interessato ai piedi, un mio ex era decisamente feticista :lolll: per quanto riguarda me, non è che mi eccitino particolarmente, ma di certo non mi creerebbe problemi dedicare qualche attenzione in più ai piedi del mio uomo :)
-
E' capitato che lui ci provasse ogni tanto e sono scoppiata a ridere,anche per il solletico xD
Non so se lo farei...sicuramente non lo farei dopo una giornata in giro a passeggiare con le scarpe da tennis!
-
preferisco leccare qualcosa che provoca più piacere alle donne