Visualizzazione stampabile
-
Non ci siamo mai dedicati ai piedi, io non glieli ho mai leccati e neppure lui a me. Ma ammetto che se me li leccasse non rifiuterei certo.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
E' normale leccare, baciare, mordicchiare, ecc. il corpo del proprio partner. E' anormale che un'unica parte di esso diventi un'ossessione o il destinatario esclusivo delle attenzioni. Detto ciò, non mi dispiace giocare coi piedi della mia compagna, ma preferisco altre parti del corpo (mmm... le tette?)
-
Mi farebbe un po' schifo :045:
-
Quote:
piratessa
ma anche no...non mi piace se mi lecca i piedi,figurarsi se glieli devo leccare io...e se gli viene questa voglia meglio se se la fa passare!!
vero, vero...
Quote:
No, avrei paura di una pedata diretta in faccia. Soffre il solletico:roll:
ahahhahaha :lol:
-
Quote:
Grande Tigre
In questo periodo c'é tanta attenzione verso il feticismo quasi fosse una moda, però sembra che solo i ragazzi ne siano affetti.
Quote:
Grande Tigre
leccare i piedi alla propria ragazza rimane una delle più comuni pratiche preliminari al rapporto sessuale
ma lo hai letto da qualche parte, o è tua fantasia?
-
Più che altro a lui piace quando tengo i tacchi, di sicuro è più feticista lui di me.
-
-
Quote:
Grande Tigre
In questo periodo c'é tanta attenzione verso il feticismo quasi fosse una moda, però sembra che solo i ragazzi ne siano affetti.
Ma anche fuori dall'ambito del feticismo leccare i piedi alla propria ragazza rimane una delle più comuni pratiche preliminari al rapporto sessuale e di solito non si sente mai parlare del contrario, allora mi sono chiesto: ma voi ragazze lecchereste i piedi del vostro partner se ve lo chiedessero?
certo che lo farebbero con me
-