Se fatto bene, certo che mi piace.
Se fatto bene, certo che mi piace.
Mamma mia come siete pretenziose!
Raramente un ragazzo si lamenta di un fellatio non fatto a regola d'arte (e vi assicuro non è xchè tutte siete bravissime.. anzi!) e voi invece pretendete sempre "che sia capace".. uff!
Invece secondo me loro si aspettano il "massaggio" perfetto.. ma non perfetto in assoluto, xchè non esiste essendo una cosa soggettiva, quello perfetto x loro! E quindi un ragazzo deve capire-scoprire-imparare-adattarsi ad ogni seno/donna xchè x ognuna sarà diverso o ad ognuna piacerà più una certa cosa e meno un'altra.
Dai ragazze cerchiamo di venirci incontro.. noi il nostro lo facciamo non lamentandoci (o non pretendendo) pomp*ni epocali e voi prendetevi le strizzate di tette che passa il convento.
Post ad alto tasso d'ironia..
Se io fossi una donna starei tutto il giorno a palparmi le tette.
Quoto chi ha detto che bisogna saperci fare (: e credetemi non tutti hanno il dono di esser capaci di usare le mani. Averle e muoverle non vuol dire saperci fare! Ci stanno quelli che le stritolano come palle di gommapiuma e più che far eccitare fanno innervosire o_o
...se uno sa farlo bene siiiiiiiiiiiiiiii!!!! però è capitato poche volte che mi piacesse...
eh,se sono inesperti......